Autore Topic: U23 (18/19)  (Letto 731 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:U23 (18/19)
« Risposta #15 il: 25 Settembre 2018, 09:32:35 »
Credo che la carrarese sia anche una delle migliori della categoria. In ogni caso sembra che la squadra non sia ben assemblata anche se siamo solo all'inizio. Probabilmente anche il fatto di tenere la primavera crea confusione dato che diversi dei migliori giovani sono rimasti in primavera

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 25 Settembre 2018, 09:34:05 »

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 25 Settembre 2018, 11:11:32 »
Siamo di fronte ad una sperimentazione che coraggiosamente la nostra società da sola ha deciso di intraprendere .
 è normale che soprattutto ad inizio stagione si prendano scoppole , spetta ai giocatori assorbirli in maniera salutare .
i frutti di questa squadra per me si vedranno solo in sede di mercato
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #18 il: 25 Settembre 2018, 12:36:07 »
Una sperimentazione fatta partire a membro di cane dalla federazione che, all'inizio fortemente contraria, di punto in bianco ha detto "OK alle seconde squadre, tra due mesi si parte" cogliendo tutte le società impreparate e, di fatto, affossando il progetto sul nascere.

La Juve nonostante tutto ha accettato la sfida ma avere più di un anno di tempo assumere lo staff, assemblare una squadra con un minimo di logica e dare ai giocatori il tempo necessario per amalgamarsi, avrebbe fatto la differenza.

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 25 Settembre 2018, 22:27:05 »
ma guardate che i campi della serie c, sono campi di  battaglia, si fa  a spallate come ai campi dell'oratorio, seppur la juve  e tecnicamente brava, paga la fisicita e la rudezza delal serie, non so se avete visto la partita, ma il contatto fisico e spaventoso, ti mordono le caviglie come non mai..., credo che fara molta ma molta fatica la juve.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #20 il: 27 Settembre 2018, 23:24:26 »
Vittoria 4-0 contro il Cuneo, alla faccia dei critici da radio.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 28 Settembre 2018, 00:03:09 »
Vittoria 4-0 contro il Cuneo, alla faccia dei critici da radio.
Ho visto stralci della partita e devo dire che sono ancora più convinto del progetto seconda squadra. Non perchè abbia visto fenomeni in campo, ma per l'intensità di gioco. Tra serie C e primavera c'è un abisso, e se davvero vogliamo iniziare a tirar su giovani verso la prima squadra, allora questi a 19/20 anni devono giocare un campionato professionistico.
Questa sera ho visto anche qualche discreta trama di gioco e una buona tecnica da parte di alcuni giocatori.
Ad occhio da questa formazione nessuno salirà in pianta stabile in prima squadra. Ma questo è solo l'inizio. Sono convinto che in 2/3 anni vedremo i primi frutti.
( e spero sia vera la voce dell'intenzione della societa di costruire un piccolo impianto omologato da 5.000/6.000 posti, sempre in zona continassa, per under 23 e JWoman)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 28 Settembre 2018, 00:09:26 »
Penso anche io sia una buona idea, ordinamento questo anno servirà di rodaggio, l'importante è almeno mantenere la categoria, poi bisognerà vedere come integrare primavera e u23

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #23 il: 28 Settembre 2018, 22:20:47 »
Ho visto stralci della partita e devo dire che sono ancora più convinto del progetto seconda squadra. Non perchè abbia visto fenomeni in campo, ma per l'intensità di gioco. Tra serie C e primavera c'è un abisso, e se davvero vogliamo iniziare a tirar su giovani verso la prima squadra, allora questi a 19/20 anni devono giocare un campionato professionistico.
Questa sera ho visto anche qualche discreta trama di gioco e una buona tecnica da parte di alcuni giocatori.
Ad occhio da questa formazione nessuno salirà in pianta stabile in prima squadra. Ma questo è solo l'inizio. Sono convinto che in 2/3 anni vedremo i primi frutti.
( e spero sia vera la voce dell'intenzione della societa di costruire un piccolo impianto omologato da 5.000/6.000 posti, sempre in zona continassa, per under 23 e JWoman)

In teoria lo stadio minimo per la Serie B è di diecimila posti ed il nostro obiettivo a medio termine dovrebbe essere quello di stabilizzarci li per cui se proprio dobbiamo costruire qualcosa che sia almeno di quella capienza se non qualcosina di più dato che una volta in B e con giovani pompati dai media non dovresti fare chissà che fatica a riempirlo.

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #24 il: 28 Settembre 2018, 22:44:46 »
In teoria lo stadio minimo per la Serie B è di diecimila posti

5500

Pagina 10, Articolo 16

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/99.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2536054_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_2_upfAllegato.pdf

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #25 il: 29 Settembre 2018, 08:47:36 »
Ahi ahi ahi _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #26 il: 29 Settembre 2018, 09:37:10 »
Gli lasciamo lo Stadium e ne facciamo uno nuovo da 80.000.  _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #27 il: 29 Settembre 2018, 10:27:38 »

Scherzi apparte e visto i numeri impressionanti di questi 7 (diciamo 8 va) anni spero in un ampliamento. Non è possibile se ti chiami Juve avere solo 11000-12000 posti disponibili.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 29 Settembre 2018, 10:58:23 »

onanismo da alucobond

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #29 il: 29 Settembre 2018, 19:57:11 »
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com