Autore Topic: Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro #7 (18/19)  (Letto 301 volte)

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • MY7H
  • Awards
Re:Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro #7 (18/19)
« Risposta #15 il: 25 Novembre 2018, 21:53:21 »
Tredici partite di Serie A, nove gol e sei assist e l'unica cosa che resta da dire è che questi numeri con maggiore affiatamento e sfruttando meglio le occasioni potevano essere anche migliori, piano piano non ci sarà più alcuno scettico.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2018, 01:33:53 »
Tredici partite di Serie A, nove gol e sei assist e l'unica cosa che resta da dire è che questi numeri con maggiore affiatamento e sfruttando meglio le occasioni potevano essere anche migliori, piano piano non ci sarà più alcuno scettico.
Vabbè ma a parte freccia ei tifosi delle altre squadre che rosicavano chi era scettico? Stiamo parlando di un fenomeno

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #17 il: 26 Novembre 2018, 10:37:19 »
Vabbè ma a parte freccia ei tifosi delle altre squadre che rosicavano chi era scettico?

_asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 26 Novembre 2018, 11:07:03 »
Vabbè ma a parte freccia ei tifosi delle altre squadre che rosicavano chi era scettico? Stiamo parlando di un fenomeno
Dal punto di vista tecnico l'operazione Ronaldo è I N D I S C U T I B I L E.
Dal punto di vista economico lo scopriremo con i conti che dovrebbero uscire a giugno 2019.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #19 il: 26 Novembre 2018, 11:11:35 »
Non dimenticate pelle in questa rubrica eh ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #20 il: 01 Dicembre 2018, 22:09:30 »
C'è uno straniero che si è adattato cosi presto? Mai visto alla Juve.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • MY7H
  • Awards
« Risposta #21 il: 01 Dicembre 2018, 23:21:44 »

Arturo Vidal.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #22 il: 02 Dicembre 2018, 09:09:27 »
Schillaci
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #23 il: 02 Dicembre 2018, 09:41:21 »
 ??? ;D ;D ;D ;D ;D

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #25 il: 07 Dicembre 2018, 11:20:56 »
La fame di CR7 è indiscutibile così come la sua classe. Il problema, a mio avviso, è stato il suo ridimensionamento dovuto alla qualità generale della squadra.
Il Real Madrid, oltre ad avere una mentalità decisamente diversa e offensiva, è composta da giocatori di altra categoria. Ronaldo ha avuto il supporto di Bale, Isco, Modric, Kroos, Marcelo che non sono esattamente Pjanic, Cuadrado, Dybala, Matuidi e Alex Sandro. Lo vedo durante quasi ogni partita: Ronaldo sempre votato all'attacco, all'offensività, alla mentalità vincente, dominatrice. Il resto della squadra votato al risparmio e alla sazietà agonistica. Talvolta mi impietosisce lo sguardo di Ronaldo verso un Cuadrado vorrei ma non posso quando prima era affiancato da uno come Bale che saltava un avversario dopo l'altro portando il pallone quasi fin dentro la porta. Purtroppo Ronaldo non può fare miracoli.

La Juventus si ama, non si discute

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 07 Dicembre 2018, 12:59:47 »
La fame di CR7 è indiscutibile così come la sua classe. Il problema, a mio avviso, è stato il suo ridimensionamento dovuto alla qualità generale della squadra.
Il Real Madrid, oltre ad avere una mentalità decisamente diversa e offensiva, è composta da giocatori di altra categoria. Ronaldo ha avuto il supporto di Bale, Isco, Modric, Kroos, Marcelo che non sono esattamente Pjanic, Cuadrado, Dybala, Matuidi e Alex Sandro. Lo vedo durante quasi ogni partita: Ronaldo sempre votato all'attacco, all'offensività, alla mentalità vincente, dominatrice. Il resto della squadra votato al risparmio e alla sazietà agonistica. Talvolta mi impietosisce lo sguardo di Ronaldo verso un Cuadrado vorrei ma non posso quando prima era affiancato da uno come Bale che saltava un avversario dopo l'altro portando il pallone quasi fin dentro la porta. Purtroppo Ronaldo non può fare miracoli.
Se se, intanto lo scorso anno a quelli di un'altra categoria avevamo spaccato l'ano per la seconda volta su 3 in 4 anni e Ronaldo giocava con loro

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #27 il: 07 Dicembre 2018, 13:18:08 »

A leggerti pare quasi che i nostri siano giocatori di Serie B.  _asd
Tutto sommato Cristiano è già in doppia cifra eh... ho letto che un attaccante della Juve non ci arrivava così velocemente dai tempi di Charles.

Pjanic è un'ottimo elemento.
Cuadrado può avere alti e bassi ma come alternativa va benissimo, citerei piuttosto Douglas Costa che l'anno scorso non l'ha mai fatta vedere a uno come Marcelo.
Purtroppo Allegri non lo sta facendo giocare, io spero venga recuperato perchè lo ritengo fortissimo.
Tra l'altro in quelle poche volte che ha giocato mi pare abbia mostrato una buona intesa proprio con Ronaldo.
Dybala è Dybala, mettere in discussione pure lui mi sembra un tantino esagerato.
Matuidi ha appena vinto un campionato del mondo da titolare e il vero Alex Sandro è tra i migliori interpreti del ruolo (spero che il nuovo contratto aiuti in questo).

Non è così facile migliorare questa squadra, secondo me in mezzo al campo continuerebbe a starci bene un Pogba... visti i suoi rapporti con Mourinho magari ci stanno lavorando.
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2018, 13:19:54 da steferrari »

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #28 il: 07 Dicembre 2018, 13:54:07 »
Tutto sommato Cristiano è già in doppia cifra eh... ho letto che un attaccante della Juve non ci arrivava così velocemente dai tempi di Charles.

Cuadrado può avere alti e bassi ma come alternativa va benissimo, citerei piuttosto Douglas Costa che l'anno scorso non l'ha mai fatta vedere a uno come Marcelo.
Purtroppo Allegri non lo sta facendo giocare, io spero venga recuperato perchè lo ritengo fortissimo.
Tra l'altro in quelle poche volte che ha giocato mi pare abbia mostrato una buona intesa proprio con Ronaldo.
Dybala è Dybala, mettere in discussione pure lui mi sembra un tantino esagerato.
Matuidi ha appena vinto un campionato del mondo da titolare e il vero Alex Sandro è tra i migliori interpreti del ruolo (spero che il nuovo contratto aiuti in questo).

Non è così facile migliorare questa squadra, secondo me in mezzo al campo continuerebbe a starci bene un Pogba... visti i suoi rapporti con Mourinho magari ci stanno lavorando.
Perfetto. Aggiungo che il primo anno in Italia è sempre difficile. Anche se ha esperienza da vendere. Si è adattato alla grande.

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #29 il: 07 Dicembre 2018, 14:07:11 »

Non sono calciatori di Serie B ma secondo me rendono meno del loro effettivo potenziale. Più volte abbiamo analizzato la mentalità al risparmio di questa Juve, mentalità che non appartiene a CR7 e che secondo me lo penalizza parecchio. Adani, di cui condivido spesso le analisi tecniche e puntuali, descrisse questa situazione in modo impeccabile: la Juve brilla di luce propria ma Ronaldo brilla di una luce diversa.
Per il resto calciatori come Pjanic, Dybala e Cuadrado per me sono sopravvalutati. Su Matuidi posso essere d'accordo, così come sul migliore Alex Sandro.
La Juventus si ama, non si discute

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com