Autore Topic: Leonardo Bonucci  (Letto 6581 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Leonardo Bonucci
« Risposta #30 il: 25 Luglio 2018, 16:22:09 »
Non è quello che pensa Caldara, ma se tu fossi un giovane promettente del calcio italiano da operazioni come queste che messaggio ne trarresti?
Io quello che la juve è più interessata a monetizzare che valorizzare, un segnale pessimo.
Poi sono d'accordo con te e non capisco quale follia possa spingere a cedere uno che potenzialmente può diventare uno dei migliori difensori italiani da nazionale, uno che ti può dare veramente una prospettiva, per riprendere uno che ha più di 30 anni e che l'anno scorso ti ha mandato affanculo e che bene che ti va ti dura altri due anni forse.
E poi a che cifre? Quanto gli diamo?
Ma se proprio anche tutto questo non bastasse i numeri dell'ultimo campionato dicono che Caldara ha fatto già molto meglio.
Aspetto la smentita come una manna dal cielo.
Se fossi un giovane italiano o straniero bacerei la terra dove posano i piedi Marotta e paratici se mi dovessero mai prendere in considerazione perché avrei vinto un terno al lotto non scherziamo, non è quello il problema. Il problema sarebbe perdere uno fortissimo per noi, ma confido non succeda

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #31 il: 25 Luglio 2018, 16:32:02 »
Non è quello che pensa Caldara, ma se tu fossi un giovane promettente del calcio italiano da operazioni come queste che messaggio ne trarresti?
Io quello che la juve è più interessata a monetizzare che valorizzare, un segnale pessimo.
Poi sono d'accordo con te e non capisco quale follia possa spingere a cedere uno che potenzialmente può diventare uno dei migliori difensori italiani da nazionale, uno che ti può dare veramente una prospettiva, per riprendere uno che ha più di 30 anni e che l'anno scorso ti ha mandato affanculo e che bene che ti va ti dura altri due anni forse.
E poi a che cifre? Quanto gli diamo?
Ma se proprio anche tutto questo non bastasse i numeri dell'ultimo campionato dicono che Caldara ha fatto già molto meglio.
Aspetto la smentita come una manna dal cielo.

Se io fossi Caldara mi godrei la gita negli States, penserei ad allenarmi e non leggerei i giornali.
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #32 il: 25 Luglio 2018, 16:50:32 »
Se fossi un giovane italiano o straniero bacerei la terra dove posano i piedi Marotta e paratici se mi dovessero mai prendere in considerazione perché avrei vinto un terno al lotto non scherziamo, non è quello il problema. Il problema sarebbe perdere uno fortissimo per noi, ma confido non succeda

il terno al lotto è giocare nella juve non essere usato come pedina di scambio o dobbiamo ricordare ancora una volta quanti sono quelli che sono poi tornati alla base?
Zero.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #33 il: 25 Luglio 2018, 16:57:10 »
Se io fossi Caldara mi godrei la gita negli States, penserei ad allenarmi e non leggerei i giornali.

Anche io.
Ma mi roderebbe quantomeno il culo al solo pensiero di buttare l'occasione della mia vita (che so dallo scorso anno mi sarebbe capitata) solo per riscaldare una minestra scaduta.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #34 il: 25 Luglio 2018, 18:24:14 »
in oltre 40anni che seguo la juve
tranne cannavaro, i cavalli di ritorno, non ne ho mai visti
ed è sempre stata la scelta migliore
non riesco a capire il senso di un ritorno di Bonucci
cosa ce sotto? boh
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #35 il: 25 Luglio 2018, 19:04:55 »
in oltre 40anni che seguo la juve
tranne cannavaro, i cavalli di ritorno, non ne ho mai visti
ed è sempre stata la scelta migliore
non riesco a capire il senso di un ritorno di Bonucci
cosa ce sotto? boh

Da quello che vedo io c'è sotto una rivoluzione in casa milan.
Nuova proprietà, Fassone e Mirabelli a casa, già si parla di Conte e Bonucci vuole fare la cosa più prevedibile, scappare.
Ho letto di un interessamento del PSG per 40 mln mi sembra pure un'offerta ottima se non fosse che il Milan vuole Higuain e sta cercando di trarre vantaggio dalla fuga di Bonucci.
A sto punto diamo pure Higuain al PSG pare che Cavani lo voglia il Real così stiamo apposto!
 ;D
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #36 il: 25 Luglio 2018, 19:09:07 »
ma la juve che ci guadagna?
non riesco a capire questo passaggio
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #37 il: 25 Luglio 2018, 19:12:04 »
ma la juve che ci guadagna?
non riesco a capire questo passaggio

A riprendere Bonucci nulla, il guadagno lo abbiamo già fatto ed è stato prendere Caldara.
A cedere Higuain almeno 60 mln spero.
 _asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #38 il: 25 Luglio 2018, 19:48:41 »
A riprendere Bonucci nulla, il guadagno lo abbiamo già fatto ed è stato prendere Caldara.
A cedere Higuain almeno 60 mln spero.
 _asd

adesso pero' non e' che marotta e paratici sono degli idioti ed io e te dei geni. Bonucci in un instant team che deve cercare di fare all in su CL nei prossimi 2-3 anni puo' avere un senso tanto e' vero che stiamo cercando anche un profilo come Godin che va per i 33 e costa 20 milioni e 6 netti all'anno per 3 anni che normalmente non sarebbe ideale e in linea con la politica juve ed e' di oggi la notizia che probabilmente rinnova con l'Atletico.

Il problema per quanto mi riguarda sarebbe la cessione di Caldara oltre a quella probabile di Rugani. Se Bonucci venisse al posto di Benatia e Allegri e lo spogliatoio fossero ok non mi entusiamerebbe ma e' una operazione che ci sta.

Pero' credo ci siano cose che non sappiamo sotto per capire cosa sta succedendo, potrebbe essere qualche problema del Milan o forse la cessione di Pjanic per prendere un centrocampista piu' fisico alla Savic e garantirci i 4 attaccanti spostando la regia piu' indietro di nuovo su Bonucci.

Al momento e' incomprensibile ma non penso che abbiamo a che fare con dei coglioni quindi il beneficio del dubbio va dato salvo giudicare a fine mercato in base a cosa e' successo

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #39 il: 25 Luglio 2018, 21:53:03 »
Manco gratis e con lo stipendio pagato dal Milan.

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #40 il: 25 Luglio 2018, 22:39:30 »
Tanto torna, alle sedie

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #41 il: 26 Luglio 2018, 12:07:25 »

adesso pero' non e' che marotta e paratici sono degli idioti ed io e te dei geni. Bonucci in un instant team che deve cercare di fare all in su CL nei prossimi 2-3 anni puo' avere un senso tanto e' vero che stiamo cercando anche un profilo come Godin che va per i 33 e costa 20 milioni e 6 netti all'anno per 3 anni che normalmente non sarebbe ideale e in linea con la politica juve ed e' di oggi la notizia che probabilmente rinnova con l'Atletico.

Il problema per quanto mi riguarda sarebbe la cessione di Caldara oltre a quella probabile di Rugani. Se Bonucci venisse al posto di Benatia e Allegri e lo spogliatoio fossero ok non mi entusiamerebbe ma e' una operazione che ci sta.

Pero' credo ci siano cose che non sappiamo sotto per capire cosa sta succedendo, potrebbe essere qualche problema del Milan o forse la cessione di Pjanic per prendere un centrocampista piu' fisico alla Savic e garantirci i 4 attaccanti spostando la regia piu' indietro di nuovo su Bonucci.

Al momento e' incomprensibile ma non penso che abbiamo a che fare con dei coglioni quindi il beneficio del dubbio va dato salvo giudicare a fine mercato in base a cosa e' successo

La mia paura è che per agevolare la cessione di Higuan al Milan a determinate cifre debbano sottostare alle loro condizioni .... ad ogni modo ok il ritorno di Bonucci ( mi viene il vomito ) ma la cessione di Caldara mai a e poi mai.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #42 il: 26 Luglio 2018, 12:45:36 »
Ma io  a questo scambio poco ci credo .
Bonucci tornerà da noi  a meno che la dirigenza non faccia un passo indietro per il malcontento dei tifosi stile Stankovic 2010.
Mentre Gonzalone andrà in premier da Sarri
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #43 il: 26 Luglio 2018, 13:04:27 »

E chi dice che sono degli idioti?
Personalmente Bonucci, nulla di personale, non lo rivorrei neanche per Benatia che posso anche cedere ma poi ci sono le questioni extra tecniche.
Il vincere tutto subito deve essere un driver (e con Ronaldo non si poteva fare meglio in questo senso) ma se è l'unico si è miopi.
Per questo a mio avviso Caldara deve essere incedibile e ne va assolutamente verificata l'attitudine e i risultati nel giocare nella juve.
Bonucci alla juve ha fatto il suo tempo, io personalmente non vedo nessun motivo per riprenderlo, né tecnico, né economico, né altro, è la mia opionione.
Pjanic è uno de centrocampisti migliori nel suo ruolo, e la sola l'idea che una alternativa possa essere spostare su uno che ritorna così il peso della regia della juve è, sempre a mio parere, follia.
Fermo restando che nessuno ci garantisce che Bonucci sia ancora quello di due anni fa.

A proposito, visto che la nostra dirigenza sa fare il proprio lavoro, se ancora non è andato al Genoa e se proprio si vuole che torni Bonucci, proporrei al Milan Favilli in cambio di Bonucci più una decina di mln.
 ;D
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #44 il: 26 Luglio 2018, 13:28:45 »
È davvero ridicolo di come certi tifosi abbiano la memoria corta e di come pongano degli interrogativi folli mettendo in dubbio fatti incontrovertibili spacciandoli per opinioni definendoli quindi legittimi.

Basandoci sui fatti il Bonucci della Juve (che è quello di un anno fa e non due, tanto per parlar di fatti) era universamente riconosciuto come uno dei migliori difensori al mondo a giocarsi la palma del migliore con Barzagli, Chiellini, Ramos e Godin.
Il ragazzo può legittimamente stare sui coglioni e si può dire che non lo rivorreste indietro per principio ma è assolutamente insensato mettere in discussione il giocatore che ha peraltro davanti a se almeno altre cinque stagioni ad alto livello con il vantaggio di conoscere già ambiente, allenatore e giocatori e poter tornare a dare il suo contributo da subito.
Io stesso dico che non sacrificherei mai Caldara in questa operazione come che non cederei Rugani al Chelsea per alcuna cifra ma proporrei di infilarci Benatia o di finanziarne l'acquisto con la cessione del marocchino altrove e queste si che sono opinioni ma Bonucci è il Ronaldo dei difensori, piaccia o non piaccia, e non può essere discusso.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com