Autore Topic: Leonardo Bonucci  (Letto 6781 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:Leonardo Bonucci
« Risposta #210 il: 31 Luglio 2018, 23:23:19 »
Proprio lui era, ora me lo ricordo.....un affarone per l'infermeria.

Bonucci l'abbiamo praticamente regalato. Ora ce lo riprendiamo con gli interessi.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline bianconero spettatore

• BiancoNero veterano
  • Finalmente orgoglioso di essere antipatico
« Risposta #211 il: 01 Agosto 2018, 09:11:38 »
Dai Pipita resisti ..... dai che arriva l'offerta di Sarri .....

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #212 il: 01 Agosto 2018, 09:20:48 »
Con l'arrivo di Cr7 la strategia è completamente cambiata
La nostra dirigenza è sempre stata bravissima nel programmare vincendo utilizzando un giusto mix tra top star , giovani promettenti e giocatori in fase di consacrazione spesso e volentieri presi a 0.
da quest'anno si punta pesante sui nomi grossi quindi spazio a cr7 , num 19 e da quello che leggo si proverà un affondo per Pogba .
questo sicuramente darà dei benefici in termini di vittorie e prestazioni resta il dubbio , ancora lontano nel tempo , che alla fine di questo biennio ci si ritrovi in una sorta di cimitero per elefanti con tanti giocatori " vecchi " gravati da ingaggi faraonici e per tenere i conti in regola si dovrà vendere i big rimanenti .
E'naturalmente solo una ipotesi ma non mi sembra tanto campata per aria .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #213 il: 01 Agosto 2018, 10:18:30 »
Mi pare che proprio tu l'anno scorso ti eri allarmato quando per "soli" 40 milioni vendemmo Bonucci al Milan e lanciasti anatemi quando per non mi ricordo quale giocatore dello stesso Milan avevamo fatto una discreta offerta, dicendo che così facendo davamo una grossa mano ai rossoneri.
Se permetti lasciami nutrire qualche dubbio su un'operazione che non so fino a quanto potrebbe essere vantaggiosa.

Forse non mi spiego bene, non lo scorso anno ma questa settimana ho piu' volte criticato l'operazione che vedrebbe la cessione di Caldara e in parte quella di Rugani, non il riacquisto di Bonucci che se lo vuole Allegri ha del tutto senso. Il problema non e' nutrire perplessita' ne criticare la societa' tutte cose che condivido ma trasformare queste critiche in reazioni esagerate e isteriche. Dire che siamo come le merde di Moratti o che la cessione di Caldara annulla tutto il positivo che si e' fatto in una sessione in cui si e' riscattato Costa, preso Ronaldo, Can, Bonucci, Cancelo e Spinazzola non sono ne critiche ne perplessita' ma solo emerite stronzate scusate il francesismo.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #214 il: 01 Agosto 2018, 10:21:09 »
Con l'arrivo di Cr7 la strategia è completamente cambiata
La nostra dirigenza è sempre stata bravissima nel programmare vincendo utilizzando un giusto mix tra top star , giovani promettenti e giocatori in fase di consacrazione spesso e volentieri presi a 0.
da quest'anno si punta pesante sui nomi grossi quindi spazio a cr7 , num 19 e da quello che leggo si proverà un affondo per Pogba .
questo sicuramente darà dei benefici in termini di vittorie e prestazioni resta il dubbio , ancora lontano nel tempo , che alla fine di questo biennio ci si ritrovi in una sorta di cimitero per elefanti con tanti giocatori " vecchi " gravati da ingaggi faraonici e per tenere i conti in regola si dovrà vendere i big rimanenti .
E'naturalmente solo una ipotesi ma non mi sembra tanto campata per aria .

concordo,  ma Pogba come pensi sia credibile andarlo a prendere? _uhm [size=78%] salvo cessione di Dybala o Pjanic non e' neanche immaginabile e comunque ci sarebbe il problema salario[/size]

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #215 il: 01 Agosto 2018, 10:57:54 »
concordo,  ma Pogba come pensi sia credibile andarlo a prendere? _uhm [size=78%] salvo cessione di Dybala o Pjanic non e' neanche immaginabile e comunque ci sarebbe il problema salario[/size]

Se non rinuncia a una parte dell'ingaggio la vedo dura
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #216 il: 01 Agosto 2018, 12:31:30 »
Regà a Pogba scordatevelo, suvvia
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Online Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #217 il: 01 Agosto 2018, 12:47:23 »
Regà a Pogba scordatevelo, suvvia
Per rispettare il trend  ci riprendevamo Vidal, basta che lo tenevamo lontano dalla bottiglia e dai locali notturni, vederlo con le maglie delle merde farà impressione.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #218 il: 01 Agosto 2018, 13:36:03 »
Per rispettare il trend  ci riprendevamo Vidal, basta che lo tenevamo lontano dalla bottiglia e dai locali notturni, vederlo con le maglie delle merde farà impressione.
Questo Vidal ormai sarebbe una buona riserva in questa squadra, 3 anni fa sarebbe stato meglio trattenerlo un altro anno e venderlo in pl

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #219 il: 01 Agosto 2018, 13:46:04 »
io vedrei Matuidi riserva di Vidal altrochè... sti melmosi prescritti li riescono a prendere tutti gratis o in prestito... con 10 euro si sono rifatti alla grande il look

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #220 il: 01 Agosto 2018, 14:18:21 »

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #221 il: 01 Agosto 2018, 15:29:31 »
Ma sfilerebbe il 19 a Perin?
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #222 il: 01 Agosto 2018, 15:42:47 »
Praticamente dove va rompe i cojoni a qualcuno _asd

Offline vin

• BiancoNero veterano
« Risposta #223 il: 01 Agosto 2018, 17:28:17 »
Leccamelo che schifo di operazione.
Cercare di fare all in per la Champions mi pare una bella cazzata.
So che in questo forum c'è anche chi negli anni bui guardava al modello Arsenal come una possibilità per la Juve; con questa operazione abbiamo completamente abbandonato qualsiasi possibilità di percorrere tale strada

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #224 il: 01 Agosto 2018, 17:57:33 »

se c'e' una societa' che in questi anni ha operato con una capacita' strategica notevolissimi affiancando successi e programmazione e' la Juve e non solo in Italia. Se basta la cessione di Caldara (che e' pessima tanto per essere chiari) a lasciarsi andare a reazioni scomposte e a straparlare come non esistesse tutto il resto c'e' poco da commentare siamo fuori i confini della logica e della analisi dei fatti, in preda alle emozioni e basta. A leggere alcuni di voi si resta basiti

Ho già scritto che la società in questi anni ha fatto operazioni che rasentano il miracolo.
Questa è sempre a mio personale parere una cazzata madornale, nessuno è infallibile.
Il brutto non è solo la cessione di Caldara ma il ritorno di uno che non potrà dare più di quanto ha già dato in 6 anni.
Roba di plus-minus valenza, niente a che fare col campo.
MAI SENZA IL CAPITANO

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com