Autore Topic: J-Women (18/19)  (Letto 189 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
J-Women (18/19)
« il: 17 Luglio 2018, 16:59:56 »
Comunque CR7 va benissimo ma la Juve Women sta facendo acquisti spettacolari altro che ronaldo e can  8*

Aluko, Sikora e Ekroth tutte ragazze di ottimo livello per la CL oltre a meritare elogi anche fuori dal campo  _asd

« Ultima modifica: 12 Agosto 2018, 20:27:00 da steferrari »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:JWomen (2018/19)
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2018, 21:46:39 »
https://diftv.solidtango.com/video/petronellaekroth180713

non ho capito un caxxo ma ho il mio nuovo idolo juventino  _asd

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2018, 23:15:41 »
gran gnanna sta petronella
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2018, 23:17:36 »
Alcune hanno sbagliato mestiere... :D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:J-Women (18/19)
« Risposta #5 il: 13 Settembre 2018, 17:04:24 »
Buona la prima un ciufolo, siamo quasi fuori

Comunque la bonansea è proprio brava, delle nuove invece mi pare solo la Girelli sia in grado di migliorare la squadra

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • MY7H
  • Awards
« Risposta #6 il: 14 Settembre 2018, 16:22:30 »
Questa è la prima esperienza delle ragazze in Champion's, davvero non si può puntare a nessun risultato e bisogna serenamente accettare ciò che viene; è più un test per il futuro che una cosa in cui stiamo davvero competendo.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #7 il: 15 Settembre 2018, 17:23:21 »
Ah questo è sicuro, le ho viste a Londra contro l'arsenal che non è arrivata neanche tra le prime 2 in pl e sembrava di vedere giocare la Juve maschile contro una squadra di promozione tanta era la differenza, finita 5-0 e poteva andare molto peggio. Anzi contro le danesi hanno fatto una buona partita, si vede che siamo fisicamente inferiori ma ce la siamo giocata quasi alla pari in casa. C'è da dire che siamo stati molto fortunati nel sorteggio perché tra le teste di serie le danesi erano tra le due peggiori, se ci capitava city o lione o wolfsburg la qualificazione era chiusa prima di giocare.
Il problema però è che per ora non mi pare che il calciomercato abbia migliorato la squadra come mi sarei aspettato. Le migliori sono le storiche dello scorso anno più la Girelli che è forte. Le altre nuove nulla di che.
« Ultima modifica: 15 Settembre 2018, 17:26:36 da solouncapitano »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #8 il: 26 Settembre 2018, 19:57:13 »
Come prevedibile usciamo, peccato perché le danesi sino superiori ma non di molto e abbiamo avuto le nostre occasioni. La distanza dalle migliori è purtroppo siderale credo che ci voglia almeno un lustro per vedere la Juve competitiva a livello europeo. La Fiorentina invece sta passando alla grande contro l'altra squadra danese che lo scorso anno si è classificata davanti al broendby. Dalle prime indicazioni sembra che le violamerda nonostante abbiano venduto due titolari forti si siano molto rafforzate questo anno grazie alla scozzese. Saranno probabilmente le nostre avversarie principali per il campionato con il Milan

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9 il: 13 Ottobre 2018, 23:13:55 »
Le donne hanno perso la Supercoppa contro le violamerda in una partita molto tirata che ha confermato come questo anno siano una squadra molto forte

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #10 il: 13 Ottobre 2018, 23:37:01 »
Le donne hanno perso la Supercoppa contro le violamerda in una partita molto tirata che ha confermato come questo anno siano una squadra molto forte
Vero, ma a me è parso che la Juventus Woman abbia fatto una buona partita e che il risultato le stia decisamente stretto.
Pareggio e supplementari sarebbero stati più giusti.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #11 il: 14 Ottobre 2018, 00:51:24 »
Vero, ma a me è parso che la Juventus Woman abbia fatto una buona partita e che il risultato le stia decisamente stretto.
Pareggio e supplementari sarebbero stati più giusti.
Non l'ho vista, ho solo letto la cronaca e l'intervista post partita. Continuo però ad avere la netta sensazione già avuta lo scorso anno che alle ragazze la cultura Juve ancora non sia stata passata completamente, le vedo spesso cazzeggiare sui prima e dopo partite importanti. Non che non ci si possa divertire al lavoro ma mi danno spesso l'impressione di non avere cattiveria, cattiveria che invece aveva il Brescia lo scorso anno e ha la Fiorentina questo

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #12 il: 15 Ottobre 2018, 11:48:03 »
Non l'ho vista, ho solo letto la cronaca e l'intervista post partita. Continuo però ad avere la netta sensazione già avuta lo scorso anno che alle ragazze la cultura Juve ancora non sia stata passata completamente, le vedo spesso cazzeggiare sui prima e dopo partite importanti. Non che non ci si possa divertire al lavoro ma mi danno spesso l'impressione di non avere cattiveria, cattiveria che invece aveva il Brescia lo scorso anno e ha la Fiorentina questo

le cose stanno esattamente come dici, ed infatti il mister Rita (che conosco) è incazzata come una bestia, sopratutto con le nuove arrivate, che stentano ad ambientarsi (nel senso che l'estate e il dolce autunno torinese hanno un effetto distraente troppo accentuato su queste ragazze).
Ottima la citazione del Brescia dello scorso anno: ero allo stadio quando ci hanno battuto in casa e ho avuto modo di vederle all'opera, nonché di scambiare qualche chiacchiera con i numerosi tifosi giunti al seguito... per ora un altro pianeta rispetto al nostro in ordine alla passione e alla dedizione al lavoro. Del resto il calcio femminile a Brescia esiste da molti anni.
Spiace veramente che abbiano venduto tutto al milan di merda...
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

Orientamento religioso: Mario Mandzukic

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #13 il: 25 Novembre 2018, 14:51:17 »
Fiorentina 0-2 Juve

+clap +clap

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #14 il: 25 Novembre 2018, 16:30:19 »
Fiorentina 0-2 Juve

+clap +clap
Che sia di buon auspicio per la formazione maschile e...viola merda!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com