Autore Topic: J-Women (18/19)  (Letto 212 volte)

Offline solouncapitano

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 18761
  • Sesso: Maschio
  • Awards
Re:J-Women (18/19)
« Risposta #15 il: 25 Novembre 2018, 19:26:49 »
Ho visto la partita e anche oggi le ragazze hanno fatto molti errori nella 3/4 avversaria, a differenza delle partite per o pareggiate però sono entrate in campo cattive e concentrate mordendo le caviglie avversarie come mostrano anche i cartellini. Alla fine vittoria meritata ma devono lavorare molto per sfruttare il potenziale che hanno, rispetto allo scorso anno è stata cambiata la centravanti, e la aluko che è brava ma piccola non la serviamo bene sulla profondità. Menzione speciale per la Caruso una ragazzina di 19 anni che gioca già come una veterana, facile che diventi la migliore centrocampista italiana entro 2-3 anni

Offline Sempre e solo Juve

  • Stella BiancoNera
  • *****
  • Post: 52772
  • Sesso: Maschio
  • J MY7H
Re:J-Women (18/19)
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2018, 20:15:35 »
Ai microfoni di Letteradonna.it è intervenuta la calciatrice della Juventus Women Cristiana Girelli, in gol contro la Fiorentina. La giocatrice classe 1990 è stata riempita dai tifosi viola di insulti sessisti e di bodyshaming:

Mi hanno urlato che ho il culone, che sono grassa e grossa, che sono brutta come la maglia che indosso, che sono una juventina di merda. Se ci ripenso mi viene da ridere, anche in campo mi sono messa a ridere. Sono stati quattro imbecilli che odiano la Juve e mi hanno presa di mira perché ho fatto il primo gol. Trovo assurdo che una cosa simile sia accaduta proprio durante la Giornata contro la violenza sulle donne. Si predica bene e si razzola male. Quelle persone andavano allontanate ma nessuno lo ha fatto. Durante la partita Ilaria Mauro appena ha sentito gli insulti si è rivolta verso la tribuna chiedendo di smetterla. Questa la cosa la trovo da apprezzare e sottolineare, ha assicurato.

TuttoJuve

Questi sono gli insegnamenti che ha lasciato il Signor Astori immagino. Complimenti ! :-X
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

 


I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com