Autore Topic: J-Women (18/19)  (Letto 603 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:J-Women (18/19)
« Risposta #15 il: 25 Novembre 2018, 19:26:49 »
Ho visto la partita e anche oggi le ragazze hanno fatto molti errori nella 3/4 avversaria, a differenza delle partite per o pareggiate però sono entrate in campo cattive e concentrate mordendo le caviglie avversarie come mostrano anche i cartellini. Alla fine vittoria meritata ma devono lavorare molto per sfruttare il potenziale che hanno, rispetto allo scorso anno è stata cambiata la centravanti, e la aluko che è brava ma piccola non la serviamo bene sulla profondità. Menzione speciale per la Caruso una ragazzina di 19 anni che gioca già come una veterana, facile che diventi la migliore centrocampista italiana entro 2-3 anni

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #16 il: 26 Novembre 2018, 20:15:35 »
Ai microfoni di Letteradonna.it è intervenuta la calciatrice della Juventus Women Cristiana Girelli, in gol contro la Fiorentina. La giocatrice classe 1990 è stata riempita dai tifosi viola di insulti sessisti e di bodyshaming:

Mi hanno urlato che ho il culone, che sono grassa e grossa, che sono brutta come la maglia che indosso, che sono una juventina di merda. Se ci ripenso mi viene da ridere, anche in campo mi sono messa a ridere. Sono stati quattro imbecilli che odiano la Juve e mi hanno presa di mira perché ho fatto il primo gol. Trovo assurdo che una cosa simile sia accaduta proprio durante la Giornata contro la violenza sulle donne. Si predica bene e si razzola male. Quelle persone andavano allontanate ma nessuno lo ha fatto. Durante la partita Ilaria Mauro appena ha sentito gli insulti si è rivolta verso la tribuna chiedendo di smetterla. Questa la cosa la trovo da apprezzare e sottolineare, ha assicurato.

TuttoJuve

Questi sono gli insegnamenti che ha lasciato il Signor Astori immagino. Complimenti ! :-X
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 17 Febbraio 2019, 16:48:21 »
Grande vittoria 2-0: delle nostre ragazze nella prima delle due sfide scudetto di questo finale di stagione contro il Milan. Partita dominata con la bonansea che sale in cattedra dopoi un brutto primo. Partita molto godibile peraltro

Ora la Juve è di nuovo prima con 1 punto di vantaggio sulla Fiorentina e 5 sul Milan con 5 partite alla fine. La sfida scudo sarà giocata in casa a fine marzo
« Ultima modifica: 17 Febbraio 2019, 17:27:48 da solouncapitano »

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #18 il: 17 Febbraio 2019, 17:02:28 »
Grande BB11!  _asd

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #19 il: 17 Febbraio 2019, 17:13:23 »
Non c'è partita con la U23
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 17 Febbraio 2019, 19:29:47 »
Grandi ragazze. Il primo scontro scudetto è sistemato.
Ora testa e gambe sul prossimo venturo contro le viola.
Portiamo a casa il secondo!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #21 il: 16 Marzo 2019, 09:09:58 »
I biglietti gratuiti per la prossima domenica si possono acquisire qui:

https://shop.ticketone.it/t1-shop/#/product/JUFC2019SE0324?ctsaffiliate=ITT

Mi dispiace non poterci andare

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 21 Marzo 2019, 13:41:16 »
Sembra che si vada verso il tutto esaurito per domenica. sara' in ogni caso record di affluenza per l'Italia

https://twitter.com/JuventusFCWomen/status/1108699783403692033
« Ultima modifica: 21 Marzo 2019, 13:42:57 da solouncapitano »

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #23 il: 21 Marzo 2019, 15:05:55 »
Io ci andrò. Ho comprato ieri i biglietti e c'era disponibile solo il secondo anello curva nord.
Andrò con mia figlia di 8 anni e sarà la prima volta per lei in chiesa...cioè scusate, allo stadio  _asd
Se c'è qualcuno del forum che ci va ed ha piacere di scambiare due parola, mi contatti in privato.
« Ultima modifica: 21 Marzo 2019, 15:37:07 da duea »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 21 Marzo 2019, 15:13:00 »
io ci sarei andato volentieri fossi stato a tiro penso sara' bello. In compenso stasera mi vedro lil quarto di finale di CL del chelsea women _asd

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 21 Marzo 2019, 15:31:06 »
io ci sarei andato volentieri fossi stato a tiro penso sara' bello. In compenso stasera mi vedro lil quarto di finale di CL del chelsea women _asd
in poltrona o allo stadio?
(loro giocano a stanford bridge oppure hanno un loro stadio?)

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #26 il: 21 Marzo 2019, 15:34:19 »
Bella Arnaldo. Se lo meritano. +flag

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 21 Marzo 2019, 15:43:43 »
Bella Arnaldo. Se lo meritano. +flag
Si, se lo meritano.
E il video di presentazione che hanno fatto è davvero molto bello.

Immagino che ora non ci sia budget in società, però a medio termine bisogna pensare ad uno stadio limitrofo allo Stadium per la Juventus Women e per la Juventus U-23.
La normative per la serie C richiede stadi di minimo 1.500 posti. In serie B si sale a 5.500. Si potrebbe pensare ad un impianto di 5.500/6.000 posti (il moccagatta in cui giocano ora supera di poco i 6.000 posti).

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #28 il: 21 Marzo 2019, 15:59:54 »
in poltrona o allo stadio?
(loro giocano a stanford bridge oppure hanno un loro stadio?)

allo stadio, ma giocano in uno piccolo a sud di Londra, Kingsmeadow lo stesso dove bastonarono le nostre.

Comunque fare delle tribune da 5000 posti alla Continassa non credo sia un gran investimento, penso che lo possano fare con pochi milioni
« Ultima modifica: 21 Marzo 2019, 16:01:59 da solouncapitano »

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #29 il: 24 Marzo 2019, 16:54:25 »
Vittoria per 1-0, partita sbloccata all’83º.  :)
Stadium pieno, gran bella atmosfera.  +clap +clap +clap

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com