Autore Topic: Alex Sandro | 12 (19/20)  (Letto 37 volte)

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
Alex Sandro | 12 (19/20)
« il: 17 Agosto 2019, 23:18:46 »
Niente più scuse

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:Alex Sandro | 12 (19/20)
« Risposta #1 il: 12 Settembre 2019, 20:09:59 »
Alex Sandro, ai microfoni di Raiam Santos, ha ricordato le sue origini: "Quando entrai a far parte delle giovanili dell'Atletico Paranaense, a 15 anni, guadagnavo solo 100 dollari al mese. Il club però mi offriva tutto: alloggio, cibo e lezioni scolastiche, quindi di quei soldi ne spendevo 50 e il resto lo conservavo. La mia prima grande vittoria raggiunta grazie al calcio fu quando risparmiai 300 dollari e li diedi ai miei genitori che li usarono per dipingere la facciata della nostra casa. Avrei potuto comprare qualsiasi cosa, ma in quel momento dovevo aiutare la mia famiglia".

Ora le cose vanno meglio, ma il brasiliano non dimentica il valore di quello che possiede: "Molte volte esco con la mia famiglia e mi capita di spendere 300 o 400 euro, poi mi chiedo a quanti real brasiliani equivalgono sentendomi un po' in colpa per aver speso così tanti soldi in una sola sera".

TuttoJuve

Sei un bravo ragazzo. O0
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #2 il: 12 Settembre 2019, 20:11:46 »
 O0

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #3 il: 12 Settembre 2019, 23:06:13 »
davvero...
un bravo ragazzo, uno che pare rendersi conto della fortuna che si ha
potendo giocare a calcio ad alti livelli di questi tempi.
Basta così poco per rendersi simpatici, anche senza inventarsi assurde crociate o fondare fantomati enti assistenziali.
Basta dire, sono fortunato e so di esserlo.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com