Autore Topic: Arthur  (Letto 509 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Arthur
« Risposta #60 il: 28 Maggio 2020, 00:02:17 »
ma perche' pjanic e piu forte di jorghinio? se diamo via un play ne
abbiamo bisogno unaltro, secondo me sono sullo stesso piano il bosniaco e litalo brasiliano.

Abbiamo già Rodrigo Bentancur.
Se dai via Pjanic presumo sia per puntare su di lui ed investire pesantemente su una mezzala top.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #61 il: 28 Maggio 2020, 00:05:56 »
Abbiamo già Rodrigo Bentancur.
Se dai via Pjanic presumo sia per puntare su di lui ed investire pesantemente su una mezzala top.

sei fissato su pogba tu... _asd _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #62 il: 28 Maggio 2020, 00:13:43 »
Fino alla fine (delle speranze).  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #63 il: 28 Maggio 2020, 07:35:14 »
ma perche' pjanic e piu forte di jorghinio? se diamo via un play ne abbiamo bisogno unaltro, secondo me sono sullo stesso piano il bosniaco e litalo brasiliano.
Ma tra il meglio di pjanic e il meglio di Jorginho non c'è proprio neanche da fare il paragone

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #64 il: 28 Maggio 2020, 10:27:20 »
Ma tra il meglio di pjanic e il meglio di Jorginho non c'è proprio neanche da fare il paragone
Se c'era gente che storceva il naso per Arthur, non oso immaginare per Jorginho.
Per quel che mi riguarda non ero contrario allo scambio Arthur / Pjanic perchè considero Arthur un giocatore molto tecnico e capace di giocare sia da interno di spinta sia da regista basso, quindi estremamente polivalente.
Non mi piace invece la sostituzione di Pjanic per Jorginho, giocatore che mai mi ha entusiasmato. E' una scelta di Sarri (a mio giudizio conservativa) nella speranza di migliorare un gioco fin qui deludente nell'estetica ma non nei risultati. Penso e spero che, come sempre, le scelte di mercato le faccia la società e non l'allenatore (che significa che l'allenatore esprime idee e preferenze, ma è la società che sceglie), e che Paratici abbia la forza economica di virare su Tonali, visto che sicuramente non l'ha per Pogbà o Milinkovic Savic.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #65 il: 28 Maggio 2020, 14:13:43 »
Pare che Arthur abbia detto definitivamente di no allo scambio.
Vorrà dire che prenderemo Frenkie.  _asd

Niente non ne vuole sapere di venire mannaggia.
 _asd

Ora sento il nome di Jorginho, evidentemente Sarri ha deiciso che non abbiamo bisogno lì in mezzo di fuoriclasse ma di ragioneri.
Un'idea come un'altra per carità, l'ennesima per quel che mi riguarda per la quale si gioca il culo.
Senza i soliti discorsi ma il modulo ma quello è infortunato ma la preparazione ma serve tempo.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #66 il: 28 Maggio 2020, 15:57:51 »
ce ne faremo una ragione

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com