Autore Topic: Benvenuto Cristiano Ronaldo  (Letto 2137 volte)

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
Re:Benvenuto Cristiano Ronaldo
« Risposta #210 il: 23 Gennaio 2019, 19:18:48 »
Ho l'impressione che CR7 stia rendendo decisamente meno rispetto al suo potenziale.
Ormai conosco a memoria le sue folate sulla corsia con rientro in area di rigore. Così a memoria che persino gli avversari sanno come arginarlo.Non vedo il CR7 esplosivo di Madrid. È solo la mia impressione?
+Quote
...in effetti non lo volevo dire ma pensavo anche io la stessa cosa... mi aspettavo qualcosa di più, un contributo più importante, poi pensavo ad un ambientamento e crescita graduale ma ultimamente l'ho visto anche in calo... insomma nel complesso non sta andando male ma neppure benissimo

Online steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #211 il: 23 Gennaio 2019, 20:17:03 »
Secondo me state un po' esagerando.  _asd
È capocannoniere in campionato (con numeri simili a quelli degli altri top d'Europa e decisamente superiori a quelli che aveva un anno fa col Real a questo punto della stagione...)
In Champions ha praticamente dovuto saltare le prime due, dopodichè:

- A Manchester il goal vittoria di Dybala è partito da una sua iniziativa sulla fascia;
- Sempre con il Manchester, a Torino, ha realizzato un goal straordinario;
- Ha letteralmente vinto da solo la partita col Valencia grazie ad una giocata da urlo.

L'ultima con lo Young Boys manco la considero, lì mancò tutta la squadra, vuoi anche per un campo a limiti della praticabilità.

Ah, quasi dimenticavo: esattamente una settimana fa ci ha regalato il nostro primo trofeo stagionale decidendo per l'ennesima volta in carriera l'esito di una finale.

Insomma non mi sembra stia andando malissimo eh!  _asd

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #212 il: 23 Gennaio 2019, 20:17:47 »
Ma che discorsi sono, in quel caso abbiamo giocato per mesi senza alternative e Mandzukic faceva un ruolo molto più dispendioso dell'attuale Ronaldo e in ogni caso era talmente scoppiato che segnò il goal del torneo in finale. .........
In quella partita Mandzukic sparì completamente nel secondo tempo e con lui tutta la squadra, vedi un pò.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #213 il: 23 Gennaio 2019, 20:19:11 »
Secondo me state un po' esagerando.  _asd
È capocannoniere in campionato (con numeri simili a quelli degli altri top d'Europa e decisamente superiori a quelli che aveva un anno fa col Real a questo punto della stagione...)
In Champions ha praticamente dovuto saltare le prime due, dopodichè:

- A Manchester il goal vittoria di Dybala è partito da una sua iniziativa sulla fascia;
- Sempre con il Manchester, a Torino, ha realizzato un goal straordinario;
- Ha letteralmente vinto da solo la partita col Valencia grazie ad una giocata da urlo.

L'ultima con lo Young Boys manco la considero, lì mancò tutta la squadra, vuoi anche per un campo a limiti della praticabilità.

Ah, quasi dimenticavo: esattamente una settimana fa ci ha regalato il nostro primo trofeo stagionale decidendo per l'ennesima volta in carriera l'esito di una finale.

Insomma non mi sembra stia andando malissimo eh!  _asd
Ma nessuno dice il contrario, ci mancherebbe, sta stupendo anche me..figurati.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #214 il: 23 Gennaio 2019, 23:26:33 »
Ma nessuno dice il contrario, ci mancherebbe, sta stupendo anche me..figurati.
No veramente state dicendo il contrario se le parole hanno un senso

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #215 il: 24 Gennaio 2019, 11:07:20 »
No veramente state dicendo il contrario se le parole hanno un senso
Veramente sono state avanzate solo perplessità su come gestire il giocatore, quello è stato il dubbio principale, per quel che riguarda il rendimento magari qualcuno si aspettava chissà cosa in più, ognuno è libero di dire la sua. ma non penso si siano aperti processi al portoghese, se poi la interpreti a modo tuo non so che dire.
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2019, 11:14:46 da Freccia »

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #216 il: 24 Gennaio 2019, 15:00:11 »
Nessuno ha dubitato di CR7. Si sta esprimendo appunto qualche punto di vista sul rendimento.
La Juventus si ama, non si discute

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #217 il: 25 Gennaio 2019, 20:52:17 »
Nessuno ha dubitato di CR7. Si sta esprimendo appunto qualche punto di vista sul rendimento.
+Quote
...esattamente...
ha portato qualcosa in più a tutto il gruppo, soprattutto a parer mio in termini di sicurezza e consapevolezza, ha dato anche prestigio al "brand" ...per il rendimento però io mi aspettavo qualcosa in più... tutto qui... e speriamo faccia il fenomeno quando servirà davvero

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #218 il: 26 Gennaio 2019, 02:28:34 »
A me pare che 16 goal E7 assist in metà stagione tra l'atro quasi tutti molti pesanti che hanno portato vittorie e appena arrivato in Italia siano un bottino eccezionale, non so cosa vi aspettavate ma a me ha stupito positivamente in particolare per come si è integrato e come gioca per la squadra. Ma si vede che sono di bocca buona io

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #219 il: 05 Febbraio 2019, 11:07:46 »
Tanti auguri CR7 ! +ola +clap
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #220 il: 05 Febbraio 2019, 12:38:56 »
Auguri CR7 ! +clap
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Online steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #221 il: 05 Febbraio 2019, 13:32:03 »
Tanti auguri al nostro Campione!  +clap +clap +clap

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com