Autore Topic: Benvenuto Cristiano Ronaldo  (Letto 2845 volte)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Benvenuto Cristiano Ronaldo
« Risposta #180 il: 15 Gennaio 2019, 11:51:53 »
Ho letto che sarebbe un fake, in ogni caso è un altro schiavo del personaggio un po'come a livelli infinitamente inferiori quella merda di Bruno

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #181 il: 21 Gennaio 2019, 22:53:59 »
Ho l'impressione che CR7 stia rendendo decisamente meno rispetto al suo potenziale.
Ormai conosco a memoria le sue folate sulla corsia con rientro in area di rigore. Così a memoria che persino gli avversari sanno come arginarlo.Non vedo il CR7 esplosivo di Madrid. È solo la mia impressione?
La Juventus si ama, non si discute

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #182 il: 21 Gennaio 2019, 23:33:14 »
Ho l'impressione che CR7 stia rendendo decisamente meno rispetto al suo potenziale.
Ormai conosco a memoria le sue folate sulla corsia con rientro in area di rigore. Così a memoria che persino gli avversari sanno come arginarlo.Non vedo il CR7 esplosivo di Madrid. È solo la mia impressione?

sono daccordo con te in parte..., ronaldo sicuramente non si e ancora ambientato del tutto penso, e comuncque i sui anni non sono piu quelli migliori di madrid, spesso i gol anno mascherato prestazioni appena sufficenti, mentre in altre occasioni senza segnare si e fatto vedere di piu...

i gol alla ronaldo sono stati pochi secondo me, empoli il piu bello del repertorio alla ronaldo, poi la maggior parte gol semplici, senza pretese ne difficolta, e i rigori.

il ronaldo che ho in mente io e ancora lontano...anche se chiama verso di se attenzioni che favoriscono spazi per gli altri, aspettiamo e speriamo nel miglior ronaldo possibile.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #183 il: 22 Gennaio 2019, 12:03:31 »
Mah, è capocannoniere al primo anno in un campionato nuovo, in una squadra nuova e con compagni nuovi.
Il tutto nonostante abbia preso anche 4 pali/traverse (è il secondo con più legni, preceduto solo da Immobile con 5).

Se confrontato con gli altri campionati i numeri son più o meno quelli:
Lui ne ha 14, Salah in Premier ne ha 16, Mbappè in Francia ne ha 17, Messi in Spagna ne ha 18.

Se ottiene questi risultati rendendo al di sotto del suo potenziale, figuriamoci quando inizierà ad andare a pieno regime.  _asd
Lui oltretutto è uno che ha sempre segnato di più nella seconda metà di stagione (l'anno scorso dopo 20 giornate aveva realizzato appena 6 goal).

Ieri è stata una serata no ma questo può capitare a chiunque.
Evidentemente voleva eguagliare Messi anche nel numero di rigori sbagliati in carriera (25 a testa).  _asd

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #184 il: 22 Gennaio 2019, 12:07:30 »
Nessuno lo critica per la serata di ieri, un pò di appannamento ci può stare, è fatto di carne ed ossa ed i rigori si possono anche sbagliare, nessuno gli fa una colpa.
Quello che magari ci si chiede è che poteva riposare ieri dato che veniva dalla trasferta in Arabia e domenica prossima ci attende una partita certo più difficilotta rispetto a quello con il Chievo dove magari si poteva schierare Kean. Se poi il signor Ronaldo deve giocare sempre per motivi di sponsor io mi arrendo e alzo le mani, ma certo si rischia di vederlo con le gomme a terra nelle partite più importanti.
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2019, 12:21:52 da Freccia »

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #185 il: 22 Gennaio 2019, 12:21:19 »
Non mi riferisco alla partita di ieri, quella può capitare a chiunque.
È vero che ha segnato e primeggia nella classifica dei cannonieri, però le sue prestazioni in generale non mi convincono affatto, non sapendo cosa può fare CR7. Se guardo al CR7 in Champions contro di noi negli anni passati, se guardo al CR7 nei suoi anni a Madrid, quello attuale ne è un lontanissimo parente.

Ricordo ancora come veniva marcato dai nostri durante le partite di Champions e ricordo come era immarcabile ai tempi di Madrid. Un autentico mostro da area di rigore. Lo guardo oggi e neanche a me da telespettatore impensierisce: folate, finte, controfinte e gli portano via la palla.
Continuo ad avere l'impressione che si sia adagiato (e non gli do torto) a un collettivo votato al passeggio, all'equilibrio, ai ritmi compassati.

All'inizio era molto più reattivo, tentava le rovesciate, cercava di inventarsi qualcosa. Persino contro il Napoli è stato un protagonista, non ai suoi massimi livelli ma si è portato a spasso Koulibaly in maniera strepitosa.
Adesso è chiaramente innervosito, non trova il goal, si lascia sottrarre la palla da un difensore qualsiasi. Mi aspetto molto di più. Soprattutto considerato il suo compenso.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #186 il: 22 Gennaio 2019, 12:35:00 »
È vero che non giochiamo a ritmi altissimi, continuo inoltre a pensare che a questa squadra manchi ancora un po' di qualità in mezzo al campo...
Se lì in mezzo avessimo ancora un Pogba probabilmente ne gioverebbe pure Cristiano.
Però, nonostante tutto, i numeri sono dalla sua parte.

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #187 il: 22 Gennaio 2019, 12:48:25 »
È vero che non giochiamo a ritmi altissimi, continuo inoltre a pensare che a questa squadra manchi ancora un po' di qualità in mezzo al campo...
Se lì in mezzo avessimo ancora un Pogba probabilmente ne gioverebbe pure Cristiano.
Però, nonostante tutto, i numeri sono dalla sua parte.
La classe di CR7 è oggettiva. Però in attesa di qualità in mezzo al campo, di più agonismo, idee tattiche e fisionomia, non sarebbe affatto male se valorizzasse il suo talento e desse un senso al suo ingaggio.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #188 il: 22 Gennaio 2019, 15:17:39 »
Non mi riferisco alla partita di ieri, quella può capitare a chiunque.
È vero che ha segnato e primeggia nella classifica dei cannonieri, però le sue prestazioni in generale non mi convincono affatto, non sapendo cosa può fare CR7. Se guardo al CR7 in Champions contro di noi negli anni passati, se guardo al CR7 nei suoi anni a Madrid, quello attuale ne è un lontanissimo parente.

Ricordo ancora come veniva marcato dai nostri durante le partite di Champions e ricordo come era immarcabile ai tempi di Madrid. Un autentico mostro da area di rigore. Lo guardo oggi e neanche a me da telespettatore impensierisce: folate, finte, controfinte e gli portano via la palla.
Continuo ad avere l'impressione che si sia adagiato (e non gli do torto) a un collettivo votato al passeggio, all'equilibrio, ai ritmi compassati.

All'inizio era molto più reattivo, tentava le rovesciate, cercava di inventarsi qualcosa. Persino contro il Napoli è stato un protagonista, non ai suoi massimi livelli ma si è portato a spasso Koulibaly in maniera strepitosa.
Adesso è chiaramente innervosito, non trova il goal, si lascia sottrarre la palla da un difensore qualsiasi. Mi aspetto molto di più. Soprattutto considerato il suo compenso.
Scusa, ma tu che ti credevi, che veniva a Torino ed a ogni partita faceva decine di dribbling e segnava a ripetizione appena toccava la palla?
E' bello sognare, ma non lasciamoci prendere troppo dall'entusiasmo.

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #189 il: 22 Gennaio 2019, 19:45:59 »
Scusa, ma tu che ti credevi, che veniva a Torino ed a ogni partita faceva decine di dribbling e segnava a ripetizione appena toccava la palla?
E' bello sognare, ma non lasciamoci prendere troppo dall'entusiasmo.
Non come al Real che ritengo abbia tuttora calciatori e ritmi ben superiori a noi e che quindi possono creare le migliori condizioni per CR7 ma sì, qualcosa di simile me l'aspettavo.Avrà sicuramente cambiato ambiente, starà sicuramente giocando in un campionato diverso, ma un calo così drastico francamente non lo credevo possibile.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #190 il: 22 Gennaio 2019, 19:55:38 »
Non come al Real che ritengo abbia tuttora calciatori e ritmi ben superiori a noi e che quindi possono creare le migliori condizioni per CR7 ma sì, qualcosa di simile me l'aspettavo.Avrà sicuramente cambiato ambiente, starà sicuramente giocando in un campionato diverso, ma un calo così drastico francamente non lo credevo possibile.
Il giocatore compirà 34 anni agli inizi di febbraio e nonostante sia incensato come una divinità è un essere umano come tutti gli altri e avrà i suoi alti e bassi come è normale che sia, hai voglia a dire che cura il suo stato fisico in maniera maniacale, il tempo passa per tutti purtroppo. L'importante è che si trovi in gran forma nelle partite di CL, il resto è fuffa se no sprechiamo l'ennesima occasione per riportare a Torino quel trofeo che tanto sospiriamo,

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #191 il: 22 Gennaio 2019, 21:29:50 »
Il giocatore compirà 34 anni agli inizi di febbraio e nonostante sia incensato come una divinità è un essere umano come tutti gli altri e avrà i suoi alti e bassi come è normale che sia, hai voglia a dire che cura il suo stato fisico in maniera maniacale, il tempo passa per tutti purtroppo.
Se i suoi anni lo avessero ridimensionato anche a Madrid, ti avrei dato ragione. Ma nonostante i suoi 33 anni la sua classe è rimasta pressocché intatta.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #192 il: 22 Gennaio 2019, 21:36:42 »
Se i suoi anni lo avessero ridimensionato anche a Madrid, ti avrei dato ragione. Ma nonostante i suoi 33 anni la sua classe è rimasta pressocché intatta.
Si, ma li c'era uno squadrone dietro, piu' facile fare il magnifico.

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #193 il: 23 Gennaio 2019, 00:30:20 »
Si, ma li c'era uno squadrone dietro, piu' facile fare il magnifico.
Eh si, si è visto che razza di squadrone era appena se ne è andato lui....mi sa che è più facile il contrario. Facile fare i fenomeni quando in squadra hai Cristiano Ronaldo.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #194 il: 23 Gennaio 2019, 09:16:53 »
Hanno cambiato pure allenatore, può darsi che non lo sopportano, hanno la pancia piena, qualcuno è magari per i caxxi suoi e si rovina un'ambiente, niente che non sia già accaduto nelle migliori famiglie.
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2019, 09:19:38 da Freccia »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com