Autore Topic: 2018 FIFA World Cup  (Letto 2225 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:2018 FIFA World Cup
« Risposta #210 il: 16 Luglio 2018, 14:58:27 »
Complimenti alla Francia dell'amico Didier, unica squadra della storia del calcio ad aver fatto due gol senza mai tirare in porta.
Per il resto Mario Mandukic incedibile.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #211 il: 16 Luglio 2018, 20:50:02 »
saro' monotono..ma questo mondiale e da applausi per l'organizzazione e per gli stupendi stadi visti.

detto questo pronostico che vaevo azzeccato dall'inizio, vince la francia perche gioca male ma ha una fisicita bestiale, e qualche giocatore di classe, dispiace per la croazia ha fatto un gran mondiale.

il belgio ha fatto il terzo posto con un super hazzard, ma in rosa ha tanta qualita, forse ha perso una occasione.

l'inghilterra e forse la sorpresa piu grande.....sorpresa perche con la scarsita messa in campo e arrivata in semifinale, tolto kean che comunque ha fatto un pessimo mondiale e poca roba, forse giovani ma devono crescere.

le delusioni top sono state argentina e germania.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #212 il: 16 Luglio 2018, 22:00:14 »
Boh, non so, forse sono io che amo un calcio diverso da quello della playstation. Ma quando guardo la Francia vedo una grande squadra che gioca un'ottimo calcio. Funzionale alla vittoria e calibrato sui giocatori che ha. Un'ottima difesa con due centrali che hanno dominato in lungo e in largo. Un centrocampo capace di grande contenimento con in più i piedi e la testa di Pogbà. Un attacco letale nei contropiedi e nel far addormentare la partita quando serve. Questa è una grande squadra.
A cosa serve tenere palla sempre quando puoi far correre gli altri e bastonarli in ripartenza? Come ha vinto le ultime 3 CL il Real? Dando spettacolo in lungo e in largo in europa, o lasciando spesso e volentieri il gioco agli avversari salvo poi uscire dal campo regolarmente vincitori?
La Francia ha vinto il suo secondo mondiale perchè era la squadra più forte tecnicamente e tatticamente. Con in panchina il più italiano degli allenatori francesi. Quel Didier che molto deve di ciò che è ai colori bianconeri.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #213 il: 16 Luglio 2018, 23:10:25 »
ma infatti la Francia non gioca affatto male

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #214 il: 17 Luglio 2018, 10:47:44 »
ma infatti la Francia non gioca affatto male
Il colmo è che mezza francia vorebbe far fuori Didier per mettere Zizou. Come se Zidane giocasse un calcio differente da quello di Deschamps...forse non hanno mai visto giocare il Real di Zidane...

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #215 il: 17 Luglio 2018, 12:05:47 »
Hanno ottenuto il massimo col minimo sforzo. Nel gruppo si sono praticamente riposati. Hanno una panchina della Madonna e hanno lasciato a casa gente come Benzema, Coman, Martial, Rabiot... E pazzesco ragazzi.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #216 il: 18 Luglio 2018, 14:03:40 »
Non capisco (*) questa delusione (non da parte del forum, ma in giro ne ho sentiti molti) per la vittoria della Francia. Anche io avrei preferito la Croazia, ma quattro goal non li fai per caso... una vittoria così è meritata, poco da discutere... che poi ci sia una "rivalità" con i francesi ci puàò stare, ma odiare la loro nazionale... boh, mi lascia perplesso... io non odio alcuna nazionale (a parte forse una scarsa simpatia per Corea del Sud... ho ancora il goal di Ahn sullo stomaco dopo 16 anni), e trovo assurdo che la nostra non si sia qualificata... ma mettersi a gufare le altre nazionali in un torneo nel quale manco ci siamo qualificati... boh!

(*) sì, invece... capisco, c'è alla base di ciò, quella mentalità se non proprio "antisportiva" per lo meno "poco sportiva" di screditare le vittorie altrui, a cui noi juventini dovremmo essere avvezzi in realtà...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #217 il: 19 Luglio 2018, 17:04:19 »
Ma non mi pare che nessuno pensi che non sia meritata. I francesi stanno sulle balle di default e la situazione è molto aggravata dal presidente odioso che hanno ( e lo dice uno che schifa Salvini e compagnia dal profondo)
Poi la Croazia è un Paese piccolo

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #218 il: 21 Luglio 2018, 14:14:33 »
Ma non mi pare che nessuno pensi che non sia meritata.

Ti dirò che ne ho sentiti invece... se siamo al punto in cui un 4-2 si pensa non sia meritevole, siamo davvero messi male... (parlo di tifo in generale)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com