Autore Topic: Zinedine Zidane torna al Real Madrid  (Letto 367 volte)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Zinedine Zidane torna al Real Madrid
« Risposta #30 il: 12 Marzo 2019, 00:05:19 »
Si parla di un ritorno a Madrid di CR7

adesso rinnova marcelo e siamo a posto... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 12 Marzo 2019, 00:49:08 »
A Zidane piace la vita facile, mica è scemo. _asd
A questo punto torna Conte  o arriva Deschamps

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #32 il: 12 Marzo 2019, 08:56:55 »
Si parla di un ritorno a Madrid di CR7
Eh vabbè alla fiera delle fregnacce forse

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 12 Marzo 2019, 08:57:30 »
A Zidane piace la vita facile, mica è scemo. _asd
A questo punto torna Conte  o arriva Deschamps
Non credo avrà vita facile al Real in questa seconda tornata. Almeno all'inizio.
La squadra è forte ma manca di identità. E non penso che la soluzione sia riprendersi Ronaldo.
Il problema del Real è che i top massimi sono accasati con contratti blindati. E andare a prenderli significa dissangurasi. Sempre che ci si riesca a prenderli.
Reputo Zidane una persona intelligente, e credo non si farà attrarre dalle sirene mediatiche del suo presidente con Neymar. Credo invece che punterà deciso su Hazard, molto più utile a questa squadra della foca brasiliana.
Resta il fatto che oggi il Barca è più di un gradino sopra, e quindi la liga difficilmente la porti a casa (non che prima ne abbia vinte a fiotti, anzi), e dovendo puntare tutto sulla CL ti esponi a maggiori rischi di insuccesso.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #34 il: 12 Marzo 2019, 08:59:06 »
Si ma Hazard il Chelsea con il mercato chiuso non lo può cedere sarebbe suicidio e comunque decide Perez. Io penso faranno un all in su mbappe

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #35 il: 12 Marzo 2019, 09:26:50 »
Per me ha solo da perdere
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com