Autore Topic: Mauro Icardi  (Letto 899 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:Mauro Icardi
« Risposta #30 il: 13 Febbraio 2019, 16:26:09 »
Icardi non è più il capitano dell'inter
vediamo se questo passaggio e l'intervista di Paratici rilasciata pochi giorni fa possano essere le basi per un suo approdo da noi

Sta bene dove sta lui e la maggiorata che si porta appresso.
Preferisco Kean.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #31 il: 13 Febbraio 2019, 17:32:14 »
Sono nel loro habitat naturale
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 13 Febbraio 2019, 19:06:21 »
Sta bene dove sta lui e la maggiorata che si porta appresso.
Preferisco Kean.
+Quote
Sarà maggiorata, ma certamente anche minorata mentale _asd

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 13 Febbraio 2019, 19:07:22 »
Ma per carità di Dio
Sono d'accordo con te, mi sto preoccupando ;D

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #34 il: 13 Febbraio 2019, 20:58:54 »
Sono d'accordo con te, mi sto preoccupando ;D

qualche volta sbaglio anche io si vede

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #35 il: 14 Febbraio 2019, 08:25:39 »
Bah non mi pare che Icardi sia compatibile con Ronaldo
Sbagli caro mio.

Non è compatibile con la Juve
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #36 il: 14 Febbraio 2019, 08:41:35 »
Le procuratrici che sparlano in TV da Pardo non servono alla Juve. Non abbiamo bisogno di soap opera.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #37 il: 14 Febbraio 2019, 10:26:20 »
Vedrei bene Icardi alla Juventus? NO
Ma vado controcorrente sul suo procuratore. Fino ad ora Wanda Nara ha fatto gli interessi del suo assistito nel migliore dei modi, garantendogli sostanziosi ritocchi di ingaggio con frequenza notevole. La si tratta da parvenù perchè è una milfona maggiorata, ma la verità è che lei non si comporta diversamente da un Raiola o da un D'amico o da un Di Campli. Tutti procuratori che hanno quest'idea bislacca che gli interessi dei loro assistiti passino necessariamente da sparate ad alzo zero è puttantate varie. Vi ricordate il comportamento di Raiola nell'affaire Donnarumma? O quello di D'Amico con Giovinco? O Di Campli con Verratti? Non vedo grande differenza con Wanda Nara, se non che lei è più figa e quindi, naturalmente, la trovo più simpatica.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #38 il: 14 Febbraio 2019, 12:06:14 »
Beh insomma tutta questa sovraesposizione mediatica con questa che ogni settimana fa dichiarazioni in televisione spesso a cazzo di cane mettendolo in difficoltà non mi sembra un gran lavoro. Icardi guadagna 5 netto che è meno di molti altri non vedo un gran lavoro e lo ha messo contro società e spogliatoio. Già farsi rappresentare da un famigliare mi sembra una idiozia, farla dalla moglie è follia chiunque sia, farlo fare alla moglie che si chiama Wanda e che è più preoccupata della propria immagine che di quella del compagno è autolesionismo.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #39 il: 14 Febbraio 2019, 15:18:48 »
Sbagli caro mio.

Non è compatibile con la Juve

AMEN!
 +Quote
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #40 il: 14 Febbraio 2019, 15:20:24 »
Vedrei bene Icardi alla Juventus? NO
Ma vado controcorrente sul suo procuratore. Fino ad ora Wanda Nara ha fatto gli interessi del suo assistito nel migliore dei modi, garantendogli sostanziosi ritocchi di ingaggio con frequenza notevole. La si tratta da parvenù perchè è una milfona maggiorata, ma la verità è che lei non si comporta diversamente da un Raiola o da un D'amico o da un Di Campli. Tutti procuratori che hanno quest'idea bislacca che gli interessi dei loro assistiti passino necessariamente da sparate ad alzo zero è puttantate varie. Vi ricordate il comportamento di Raiola nell'affaire Donnarumma? O quello di D'Amico con Giovinco? O Di Campli con Verratti? Non vedo grande differenza con Wanda Nara, se non che lei è più figa e quindi, naturalmente, la trovo più simpatica.

Posso immaginare che qualcosa di sostanzioso glielo abbia garantito...
 _asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #41 il: 14 Febbraio 2019, 21:54:19 »
a prescindere dalle simpatie o meno, a prescindere che wanda fa gli interessi del marito, parlando in tv e sui social, e la cosa puo non piacere, ma all'inter se ce uno che a suon di gol ha tenuto in piedi le merde e proprio icardi, quindi pretendere di prendere piu soldi e legittimo, sopratutto se poi arriva godin a 34 anni e prende piu di lui...

detto questo me ne strafrego di wanda e tutto il resto, io icardi lo prenderei.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #42 il: 16 Febbraio 2019, 10:52:33 »
E' un uomo d'area molto bravo nelle conclusioni ed ha uno score impressionante (quando ha voglia), ma non l'ho mai visto sacrificarsi per gli altri e lo vedo poco propenso alla manovra. Sovrastato dalla moglie a livello comunicativo/mediatico, e queste vicissitudini non sembrano sposare la filosofia della Juve. Però mai dire mai ... qui da noi è diverso, qui i mezzi uomini o diventano interi oppure hanno il benservito. Dipende...anche se a parer mio è più facile che vada in Spagna.
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #43 il: 16 Febbraio 2019, 11:10:19 »
a prescindere dalle simpatie o meno, a prescindere che wanda fa gli interessi del marito, parlando in tv e sui social, e la cosa puo non piacere, ma all'inter se ce uno che a suon di gol ha tenuto in piedi le merde e proprio icardi, quindi pretendere di prendere piu soldi e legittimo, sopratutto se poi arriva godin a 34 anni e prende piu di lui...

detto questo me ne strafrego di wanda e tutto il resto, io icardi lo prenderei.

si questa e' un'altra esagerazione. Ha sicuramente segnato molto ma in modo molto concentrato e con lunghi periodi di digiuno ogni anno che poi coincidono con il crollo delle merde grazie al cielo. E' uno che ti fa 3 triplette in partite stravinte e poi sparisce per 3 mesi e se non segna e' inutile perche' non fa altro. Aggiungici la sovraesposizione social della moglie che fa i cazzi suoi e il quadro e' completo. Non lo vorrei mai alla Juve e spero che Paratici si faccia passare questa cotta

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #44 il: 16 Febbraio 2019, 12:13:40 »
Secondo me non lo vuole nessuno. Sicuramente non a quelle cifre. Le big non vogliono pali della luce in squadra.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com