Autore Topic: Cristiano Ronaldo  (Letto 3196 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Cristiano Ronaldo
« Risposta #30 il: 03 Luglio 2018, 13:06:43 »
Con questi soldi me ne prendo almeno 3 che mi fanno svoltare (Milinkovic, Godin, Morata...).

Quelli sono calciatori e basta, Ronaldo è una sorta di azienda vivente.
Ci farebbe svoltare anche lui, sarebbe forse lo step definitivo, finale.

E non parlo solo di risultati sportivi.

Detto questo, finchè non lo vedo non ci credo.  :D

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #31 il: 03 Luglio 2018, 14:11:55 »
Quelli sono calciatori e basta, Ronaldo è una sorta di azienda vivente.
Ci farebbe svoltare anche lui, sarebbe forse lo step definitivo, finale.

E non parlo solo di risultati sportivi.

Detto questo, finchè non lo vedo non ci credo.  :D
Mi piace pensare alla juve come una società solida, concreta, attenta al bilancio.
Le sparate e le sboronate le lascerei agli sceicchi.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #32 il: 03 Luglio 2018, 14:24:16 »
La Juventus è una società quotata in borsa. Mi sembra fantamercato pensare che Ronaldo venga ingaggiato da FCA o JEEP come testimonial a 30 milioni all'anno e poi affittato come prestazioni calcistiche alla Juventus ad una cifra mooooolto minore. Perchè di questo si sta parlando. Di un'operazione che giusto il PSG o il City possono fare con i loro trucchetti contabili.

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #33 il: 03 Luglio 2018, 14:29:15 »
Con questi soldi me ne prendo almeno 3 che mi fanno svoltare (Milinkovic, Godin, Morata...).
Cristiano lasciamolo ai tabloid che devono vendere copie.
La juve è una cosa seria.

A prescindere da Ronaldo,

di quei 3 prenderei il solo Godin, se parte Benatia.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #34 il: 03 Luglio 2018, 14:48:50 »
Mi piace pensare alla juve come una società solida, concreta, attenta al bilancio.

Sempre sottolineando che continua a sembrarmi impossibile, non credo farebbero una cosa del genere alla cieca.
La farebbero dopo averla pensata e studiata attentamente.
Uno come lui comunque ci aiuterebbe tantissimo nell'aumentare popolarità del brand (cosa che tra l'altro cascherebbe a fagiolo col nuovo logo), ricavi, eccetera.
Non solo in Italia ma anche all'estero.
Questo su Instagram ha 133 milioni di followers (quasi il doppio della Nike _asd) contro i 10 della Juventus.

Ripeto, non penso solo ai risultati sportivi, ma anche a tutto ciò che ne deriverebbe.

Ma tanto non succede.  :P

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #35 il: 03 Luglio 2018, 15:58:30 »
Se arrivasse CR7 alla Juve, fossi nelle maggiori avversarie italiane rinuncerei a competere per lo scudetto e guarderei esclusivamente al secondo posto.
La Juventus si ama, non si discute

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #36 il: 03 Luglio 2018, 15:58:34 »
Ha ancora 3 stagioni ad altissimi livelli davanti. Se arriva ci vogliono cessioni eccellenti.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #37 il: 03 Luglio 2018, 16:05:41 »
Ha ancora 3 stagioni ad altissimi livelli davanti. Se arriva ci vogliono cessioni eccellenti.
Venderei subito Dybala e Higuain.
La Juventus si ama, non si discute

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 03 Luglio 2018, 16:45:40 »
fatemi capire Cr7 va via dal real perchè scontento che non sia stato  proposto un rinnovo con aumento di ingaggio e sceglie la Juve che al max può offrire 7,5 milioni di € cioè 1/3 di quanto oggi guadagna in Spagna .
In tutto questo il real decide di accontentarsi di 1/10 della clausola necessaria per portare via la sua macchina da gol , e da soldi con il merchandising  migliore .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #39 il: 03 Luglio 2018, 18:01:34 »

Lascia stare che se arriva dipingo la facciata della casa di bianco a forza si sborrare  _asd _asd _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #40 il: 03 Luglio 2018, 18:15:35 »
Lascia stare che se arriva dipingo la facciata della casa di bianco a forza si sborrare  _asd _asd _asd

Se arriva tu verrai considerato Dio da allora in avanti.  _asd

Offline forno1964

• BiancoNero promettente
  • **
« Risposta #41 il: 03 Luglio 2018, 19:06:46 »
Sempre sottolineando che continua a sembrarmi impossibile, non credo farebbero una cosa del genere alla cieca.
La farebbero dopo averla pensata e studiata attentamente.
Uno come lui comunque ci aiuterebbe tantissimo nell'aumentare popolarità del brand (cosa che tra l'altro cascherebbe a fagiolo col nuovo logo), ricavi, eccetera.
Non solo in Italia ma anche all'estero.
Questo su Instagram ha 133 milioni di followers (quasi il doppio della Nike _asd) contro i 10 della Juventus.

Ripeto, non penso solo ai risultati sportivi, ma anche a tutto ciò che ne deriverebbe.

Ma tanto non succede.  :P

Non succede, ma se succede ....  _asd _asd _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #42 il: 03 Luglio 2018, 19:14:12 »
Cristiano lasciamolo ai tabloid che devono vendere copie.
La juve è una cosa seria.
A parte che sono quasi certamente balle, ma con i soldi di Ronaldo di cui si sta parlando per il cartellino non ci compri neanche savic e dubito che nell'immediato avrebbe lo stesso impatto.
Detto questo io non ci credo ma è chiaro che in una operazione del genere paradossalmente non sarebbero tecniche le ragioni maggiori per farla, ma commerciali e Finanziarie.
Ovviamente si parla di pura teoria.

Offline vin

• BiancoNero veterano
« Risposta #43 il: 03 Luglio 2018, 19:39:48 »
Ha 33 anni, massimo avrà un altro paio di anni al top. Sempre che i fantastici campi di calcio italiano non provochino fastidi tali da minarne la stagione

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #44 il: 03 Luglio 2018, 19:49:26 »
Ha 33 anni, massimo avrà un altro paio di anni al top. Sempre che i fantastici campi di calcio italiano non provochino fastidi tali da minarne la stagione

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

sulla base di cosa al massimo avra' un altro paio di stagioni?  Ha 33 anni ma e' unanimemente risaputo che si allena e alimenta in maniera maniacale da sempre' e' fisicamente in condizione perfette, per me altri 3 anni a livelli alti li fara' di sicuro se motivato, che poi non siano al livello del suo top fisico va da se ma la mente e' piu' importante del fisico per i giocatori di questo livello

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com