Autore Topic: Mattia Perin  (Letto 1013 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Mattia Perin
« il: 21 Maggio 2018, 11:11:16 »
Perin al Corriere di Torino: "Mi gratifica essere un obiettivo della Juventus. Se ci fosse la possibilità, ci andrei"

Mattia Perin, portiere del Genoa, ha parlato ai microfoni del Corriere di Torino del suo possibile approdo alla Juventus: “Sapere di essere un loro obiettivo mi gratifica molto, anzi moltissimo. Piacere alla Juventus non è da tutti, già questo per me è motivo di orgoglio, mi fa molto piacere. Affare chiuso? Non che io sappia, ma è chiaro che se ci fosse la possibilità andrei alla Juventus. Vediamo, anche con il Genoa, ascolteremo tutte le possibilità. Ma ripeto: essere un obiettivo della Juve per un calciatore non può essere altro che motivo di grande orgoglio. Sarà una scelta che farò nei prossimi giorni. La Champions? Se lascerò la mia casa, il Genoa, sarà proprio per inseguire questo sogno. E allora vorrei farlo con una squadra che mi permetta di calcare questo tipo di palcoscenici. Voglio vedere se sono in grado di farlo, credo di potermi giocare le mie carte.Sono consapevole che alla Juventus come in un altro grande club, troverò un altro grande portiere e ci sarà da giocarsi il posto. Sono pronto, ho già detto che sono competitivo? Suderò tutti i giorni, cercherò di fare sempre del mio meglio e mettere in difficoltà chiunque e l’allenatore nelle sue scelte. Sarà un anno importante per crescere”.

Su Buffon: “Per me quando Gigi smetterà, siamo un gruppo di portieri che aspira a quella maglia azzurra, anche quello è un mio obiettivo è spero di meritarlo e raggiungerlo. Gli ho già parlato, ogni altra frase su Gigi sarebbe riduttiva. È stato un punto di riferimento per qualsiasi portiere a livello mondiale. Credo sia il più grande della storia”.

TuttoJuve.com

Dopo queste dichiarazioni direi che la trattativa merita un thread a parte, continuiamo a seguirla qui.  O0

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
Re:Mattia Perin
« Risposta #1 il: 21 Maggio 2018, 14:40:11 »
Menomale che hai aperto tu  +clap

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #2 il: 21 Maggio 2018, 16:35:47 »
Bah a me lascia molto perplesso avete due portieri in concorrenza, è un rischio, speriamo paghi

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #3 il: 21 Maggio 2018, 17:21:51 »

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #4 il: 22 Maggio 2018, 09:18:59 »
Ma questi soldi non si potrebbero mettere da parte per qualcuno più necessario? Non credo che ce lo passino a buon mercato e se a quello che risparmiamo ci mettiamo di sopra altri soldini si potrebbe cercare di fare un signor acquisto da affiancare a Emre.
Un buon portiere si troverà sempre, ma senza la necessità di svenarsi per un nazionale.
« Ultima modifica: 22 Maggio 2018, 12:08:24 da Freccia »

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #5 il: 01 Giugno 2018, 20:06:38 »

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #6 il: 01 Giugno 2018, 21:38:17 »
2 portieri di questo calibro in squadra è tanta roba
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #7 il: 05 Giugno 2018, 12:10:55 »

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #8 il: 05 Giugno 2018, 13:33:42 »
Ottima notizia
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #9 il: 05 Giugno 2018, 13:51:13 »
Secondo Romeo Agresti, invece, la trattativa è chiusa ma le visite non verranno effettuate oggi.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #10 il: 05 Giugno 2018, 22:28:46 »
contento per l'arrivo di perin, non per il prezzo... :-X
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #11 il: 06 Giugno 2018, 00:30:08 »
Ma che senso ha?
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #12 il: 06 Giugno 2018, 10:39:05 »
Ma che senso ha?
Avere due portieri molto forti in squadra?
Quando giochi regolarmente su 3 competizioni?
Quando fai regolarmente più di 50 partite a stagione?
A me sembra logico il senso, ed io preferisco avere due portieri forti che uno forte e una sega.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #13 il: 06 Giugno 2018, 11:02:34 »
A me sembra logico il senso, ed io preferisco avere due portieri forti che uno forte e una sega.

O0

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #14 il: 06 Giugno 2018, 18:47:02 »

Secondo me questa mossa crea solo malcontento, anche perché i portieri sono per la natura del ruolo, meno esposti al logorio fisico degli altri calciatori.
Temo che questa mossa crei un pericoloso dualismo, anche perché Codice Fiscale è già abbastanza forte e penso sia venuto alla Juve per fare il primo portiere dal dopo Buffon.
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com