Autore Topic: CAMPIONI D’ITALIA 2017-2018! #MY7H!  (Letto 790 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
CAMPIONI D’ITALIA 2017-2018! #MY7H!
« Risposta #30 il: 14 Maggio 2018, 00:03:07 »
Tra l'altro,
la vittoria decisiva ce l'ha regalata l'Inter facendosi fare 2 gol in 3 minuti, per poi perdere in casa anche contro il Sassuolo (e senza Orsato  _asd ),

Fiorentina e Torino hanno contribuito notevolmente a cucircelo sul petto,

e lo abbiamo matematicamente festeggiato in casa della Roma.

Non male, direi  _asd

E 2 volte in 5 giorni a Roma +clap
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
CAMPIONI D’ITALIA 2017-2018! #MY7H!
« Risposta #31 il: 14 Maggio 2018, 00:04:46 »
Tra l'altro,
la vittoria decisiva ce l'ha regalata l'Inter facendosi fare 2 gol in 3 minuti, per poi perdere in casa anche contro il Sassuolo (e senza Orsato  _asd ),

Fiorentina e Torino hanno contribuito notevolmente a cucircelo sul petto,

e lo abbiamo matematicamente festeggiato in casa della Roma.

Non male, direi  _asd
Anche il primo della serie ce lo regalò l'Inter vincendo l'ultima di campionato contro il Milan di cui avevamo il fiato al collo ;)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:CAMPIONI D’ITALIA 2017-2018! #MY7H!
« Risposta #32 il: 14 Maggio 2018, 02:30:55 »
Secondo me le dimensioni di queste vittorie, di questi 7 aani e del quadruplo double nazionale sono gli altri che lo apprezzeranno tra qualche anno, che non avranno altro da dire che in questi anni si è vista una squadra leggendaria.
Noi, noi gobbacci, noi che abbiamo accompagnato in B con amore questi colori, noi, lo apprezziamo oggi così come abbiamo apprezzato i precedenti 6 e così come apprezziamo e comprendiamo a cosa stiamo assistendo.

mi piacerebbe che fosse cosi' ma purtroppo non credo. La nostra tifoseria e' ormai a differenza dei giocatori  viziata e con  la pancia piena, ormai si leggono e sentono certe porcherie da parte di juventini che al confronto i chiagniefotti e le merde sono piu' rispettose.  Allegri alle volte ti fa girare le balle con il suo pragmatismo un po' sparagnino ed e' criticabile, ma la merda che gli viene vomitata addosso e' inaudita, tanto che per rigetto lo difendo anche quando non sono tanto convinto  _asd

In ogni caso penso che come spesso accade si apprezzeranno di piu' questi momenti quando non ne vivremo cosi di frequente, non a caso tutti ricordiamo il primo scudo di Conte come il piu' bello

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #34 il: 14 Maggio 2018, 08:36:22 »
Un faccia ai giallorozzi ed ascoltando l'intervista delirante si Sarri.

Ma che bel settebello _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #35 il: 14 Maggio 2018, 09:41:31 »
Questi sette scudetti consecutivi ci ripagano appena dei danni di farsopoli.
Ora che ci siamo presi questa bella soddisfazione è ora di vincere anche in Europa anche se sarà sempre più difficile dovendo rifondare una squadra.

Sì, penso anch'io che ci ripaghino appena di un'umiliazione che né la squadra, né i tifosi meritavano.

L'Europa è il sogno che vogliamo un po' tutti, visto che i pluritripletati Viola e Napolisti ci rinfacciano che a differenza loro, noi in Europa non contiamo un cazzo... c'è una matta voglia di alzare una coppa europea... "pazienza, e halma" (e un pizzico di culo) e potrebbe arrivare. A tal proposito Lippi ha detto una cosa parzialmente giusta "l'Europa l'abbiamo avuta quando a primavera abbiamo lasciato perdere lo scudo"... parzialmente giusta perché forse è davvero così, per lo meno di questi tempi in cui il Real gioca con i migliori del mondo, e noi non siamo l'Inter di 8 anni fa, la cui rosa vantava Nazionali in ogni parte del campo, perfino tra i raccattapalle...
...diciamo che in teoria mi sento più d'accordo con Mazzola, nel dire che "mantenersi in corsa per tutte le competizioni fino all'ultimo, tiene alto il livello di concentrazione" e "se va male da una parte, andrà meglio dall'altra"... tuttavia, se arrivasse quella Coppa Puttana che la sta dando a tutti tranne che a noi senza lo scudo, anche se i Prescritti ci rinfaccerebbero che il Triplete lo hanno fatto solo loro, me ne sbatterei altamente.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #36 il: 14 Maggio 2018, 10:03:32 »
Sì, penso anch'io che ci ripaghino appena di un'umiliazione che né la squadra, né i tifosi meritavano.

L'Europa è il sogno che vogliamo un po' tutti, visto che i pluritripletati Viola e Napolisti ci rinfacciano che a differenza loro, noi in Europa non contiamo un cazzo... c'è una matta voglia di alzare una coppa europea... "pazienza, e halma" (e un pizzico di culo) e potrebbe arrivare. A tal proposito Lippi ha detto una cosa parzialmente giusta "l'Europa l'abbiamo avuta quando a primavera abbiamo lasciato perdere lo scudo"... parzialmente giusta perché forse è davvero così, per lo meno di questi tempi in cui il Real gioca con i migliori del mondo, e noi non siamo l'Inter di 8 anni fa, la cui rosa vantava Nazionali in ogni parte del campo, perfino tra i raccattapalle...
...diciamo che in teoria mi sento più d'accordo con Mazzola, nel dire che "mantenersi in corsa per tutte le competizioni fino all'ultimo, tiene alto il livello di concentrazione" e "se va male da una parte, andrà meglio dall'altra"... tuttavia, se arrivasse quella Coppa Puttana che la sta dando a tutti tranne che a noi senza lo scudo, anche se i Prescritti ci rinfaccerebbero che il Triplete lo hanno fatto solo loro, me ne sbatterei altamente.

piu' che altro noi non abbiamo mai avuto il culo cosmico dell'inter di 8 anni fa che arrivo in finale accompagnata da errori grossi i ogni turno eliminatorio e anche nella partita decisiva del girone e si trovo' in finale una squadra forte ma normale, non il Real di Ronaldo o il Barca di Messi.

Poi ci sta che il doppio impegno pesi ma non puoi scegliere a priori credo

Offline Romabianconera

• BiancoNero veterano
« Risposta #37 il: 14 Maggio 2018, 10:18:26 »
Dolce risveglio. In 3 giorni vinti 2 trofei che fino a 3 settimane fa si pensavano quasi persi. Grazie ragazzi, quesra mattina fuori c'è un bellissimo sole

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #38 il: 14 Maggio 2018, 10:18:49 »
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/i-complimenti-di-alvino-alla-juventus-invece-di-festeggiare-vergognatevi-421616

ALLA FACCIAZZA VOSTRA ! :))
La sua faccia dopo che aveva saputo del gol di Dybala alla Lazio, quando già aveva cominciato festeggiamenti per strada con altri cerebrolesi peggio di lui, non ha prezzo, ti riconciliano con la vita....il miglior film comico dell'anno e forse del secolo. _asd _asd

Offline JuventinoFiero

• BiancoNero veterano
  • Forza Juventus!
« Risposta #39 il: 14 Maggio 2018, 10:22:01 »
GRAZIE MILLE, RAGAZZI!

Le parole di Chiellini mi hanno reso fiero di questa maglia, di questi colori, dell'orgoglio Juventus. Quando ci vuole, ci vuole.

Adesso i pulcinella si attacchino a questo batacchio.
La Juventus si ama, non si discute

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #40 il: 14 Maggio 2018, 10:39:18 »
14 titoli in 7 anni e il bello e' che sarebbero potuti essere anche di piu' non avessimo buttato una EL e qualche supercoppetta per non parlare della CL che avrebbe reso ancora piu' legendario questo ciclo spero che riusciremo ad aggiungere quella ciliegina a questa torta

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #41 il: 14 Maggio 2018, 11:21:43 »
La sua faccia dopo che aveva saputo del gol di Dybala alla Lazio, quando già aveva cominciato festeggiamenti per strada con altri cerebrolesi peggio di lui, non ha prezzo, ti riconciliano con la vita....il miglior film comico dell'anno e forse del secolo. _asd _asd

I gol di Dybala a Roma e Higuain a Milano li hanno massacrati di brutto. Noi realizziamo i loro sogni.

• BiancoNero veterano
« Risposta #42 il: 14 Maggio 2018, 11:22:11 »
...c'è chi parla di "ciclo al termine"... io penso di no. Si è forse chiuso un capitolo di un libro ancora lungo, un micro-ciclo nel macro-ciclo... miii, ma sto già a pensare alla prossima stagione!?  _asd

Offline Romabianconera

• BiancoNero veterano
« Risposta #43 il: 14 Maggio 2018, 12:46:42 »
Il momento in assoluto in cui mi sono sentito orgoglio di essere juventino??? Il non plus urta del godimento?? Alvino che si mette la mano sulla fronte e scompare dalle telecamere sussurrando "Maron...".  _asd _asd _asd

• BiancoNero veterano
« Risposta #44 il: 14 Maggio 2018, 13:23:07 »
...commento che lascia lo spazio che trova, ma:

ipotizzando che la storia della Juve sia un "medagliere olimpico", tra vittorie e piazzamenti vari, avrebbe totalizzato 149 "medaglie" in 121 anni... mi piacerebbe sapere quante altre squadre in Italia possono vantare un palmarès del genere...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com