Autore Topic: Serie A 2017/18 - 37ª giornata  (Letto 264 volte)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Serie A 2017/18 - 37ª giornata
« Risposta #15 il: 13 Maggio 2018, 17:07:48 »
Lazio di merda rosico

Online pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 13 Maggio 2018, 17:27:36 »
la lazio adesso rischia di non andare in champions...e vero che gli basta il pareggio ma se perde addio champions e ci vanno le merde. devrj in difesa? bene anche domenica prossima pero'... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #17 il: 13 Maggio 2018, 20:34:25 »
Speriamo non mette De Vrij la prossima. Un suicidio.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 13 Maggio 2018, 23:55:38 »
Se le merde interiste sono ancora in corsa per la CL è perchè gli aquilotti hanno subito in diverse partite torti abitrali così evidenti che Inzaghi era letteralmente fuori di se. Ma di questo le merde non tengono conto, ancora si aggrappano alla mancata espulsione di Pjanic.

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #19 il: 14 Maggio 2018, 13:30:18 »
...a Ferrara molte preoccupazioni... pochi di noi hanno festeggiato lo scudetto, è proprio vero che i miei concittadini sono "servitori di due padroni". Io non potrei mai servire due cause, piuttosto sbaglio causa, ma ne servo una, in questo caso la Juve. Gli spallini gridano al complotto poiché ieri, Fiorentina, Bologna, Verona e Lazio non hanno spinto sull'acceleratore e hanno regalato punti alle avversarie dirette nella lotta per non retrocedere. Notare che a dire ciò, sono gli stessi che hanno permesso a Napoli, Lazio, Milan e Roma, di passeggiare al Paolo Mazza a suon di goleade... adesso è colpa di quelle che si "scansano", adesso è un "gioco di potere" dal quale la Spal è esclusa perché non è conosciuta... +clap +clap +clap se così è ringraziate gli ex-presidenti come Donigaglia, Ravani, Butelli, Mazzanti, loro vi hanno trascinato fuori dal "calcio che conta", non gli arbitri... ecco cosa vi condanna ad essere eternamente dei provinciali.

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #20 il: 14 Maggio 2018, 14:56:08 »
...a Ferrara molte preoccupazioni... pochi di noi hanno festeggiato lo scudetto, è proprio vero che i miei concittadini sono "servitori di due padroni". Io non potrei mai servire due cause, piuttosto sbaglio causa, ma ne servo una, in questo caso la Juve. Gli spallini gridano al complotto poiché ieri, Fiorentina, Bologna, Verona e Lazio non hanno spinto sull'acceleratore e hanno regalato punti alle avversarie dirette nella lotta per non retrocedere. Notare che a dire ciò, sono gli stessi che hanno permesso a Napoli, Lazio, Milan e Roma, di passeggiare al Paolo Mazza a suon di goleade... adesso è colpa di quelle che si "scansano", adesso è un "gioco di potere" dal quale la Spal è esclusa perché non è conosciuta... +clap +clap +clap se così è ringraziate gli ex-presidenti come Donigaglia, Ravani, Butelli, Mazzanti, loro vi hanno trascinato fuori dal "calcio che conta", non gli arbitri... ecco cosa vi condanna ad essere eternamente dei provinciali.
La SPAL? cos'è la SPAL? Una marca di supermercati di provincia? L'acronimo di un compenete elettrico? Ah no ecco. È quella squadra che festeggiato un gemellaggio con i pulcinella e un pareggio con noi come uno scudetto.
Ah la SPAL...mi sembra evidente che "er sistema" non dorma la notte per pensare a come danneggiare la SPAL.

La verità è che viviamo in un paese dove in troppi sono convinti di essere ciò che non sono e si inventano nemici inesistenti per nascondere sotto il tappeto i propri fallimenti.
Gli spallini mi ricordano i bolognesi. Quelli che parlano della Juventua come del loro avversario storico. Di quale storia però non è dato sapere.
« Ultima modifica: 14 Maggio 2018, 16:58:34 da duea »

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #21 il: 14 Maggio 2018, 15:46:37 »
spal rivale della Juve?  _asd
ah già è vero,
la stessa rivalità dell'equipe 84 coi beatles
o di fognini con federer

tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #22 il: 14 Maggio 2018, 17:22:58 »
Se le merde interiste sono ancora in corsa per la CL è perchè gli aquilotti hanno subito in diverse partite torti abitrali così evidenti che Inzaghi era letteralmente fuori di se. Ma di questo le merde non tengono conto, ancora si aggrappano alla mancata espulsione di Pjanic.

beh una di queste era anche con noi  _asd  il rigore su Leiva c'era anche se probabilmente anche su Dybala. Comunque prima di parlare di arbitri si dovrebbero preoccupare della difesa vergognosa che hanno, il secondo goal di ieri e' osceno. Se lasciano la CL all'Inter mi fanno girare veramente le palle

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #23 il: 14 Maggio 2018, 17:24:58 »

mi e' bastato un campionato e la Spal mi sta gia sui cojoni a livelli preoccupanti, buona serie B spero

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #24 il: 14 Maggio 2018, 19:58:30 »
Purtroppo ci va il Crotone. Sono contento solo per Zenga. ;D

Cagliari, Chievo e Udinese sono vergognose e meno dignitose del Crotone diciamo la verita.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com