Autore Topic: [Serie A] Juventus 3-0 Sampdoria: i commenti post-partita  (Letto 575 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:[Serie A] Juventus 3-0 Sampdoria: i commenti post-partita
« Risposta #15 il: 15 Aprile 2018, 20:12:43 »
Can è rotto
 _asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 15 Aprile 2018, 20:19:25 »
Basta vincere domenica prossima. Abbiamo 2 trasferte dure a Roma e Milano, dobbiamo arrivarci con un bel bottino di punti di vantaggio.

la settimana prossima basta e avanza non perdere

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 15 Aprile 2018, 20:22:13 »
dybala per la cronaca si e' preso in spalla la juve quasi da solo per molte partite questo anno eh, basta vedere quanti punti ha portato, ma vendiamolo pure cosi' si che si fa la squadra piu' forte.
Gli juventini sono veramente una razza strana

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #18 il: 15 Aprile 2018, 20:23:50 »
Secondo me Höwedes a cifre ragionevoli è da tenere
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #19 il: 15 Aprile 2018, 20:40:12 »
+6 e silenzio!
... l'hanno preso il numero di targa?

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #20 il: 15 Aprile 2018, 20:42:31 »

howedes solo in prestito e con canone ridotto drasticamente se e solo se il medici possono assicurare che i problemi sono ragionevolmente passati, ma dubito sia il caso. Il giocatore non si discute ottimo per la rosa se fosse sano

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #21 il: 15 Aprile 2018, 20:53:45 »
tre punti d'oro....
oggi bene howedes,rugani, asamoah, e sopratutto costa.

bene matuidi, male pjanic(poi uscito e kedira gol a parte.

peggiore di tutti dybala, a tratti irritante. manzo solito panzerm cuadrado confusionario.

non addormentiamoci adesso, sopratutto le prossime due, gia a crotone sara bataglia e nella battaglia bisogna starci.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Romabianconera

• BiancoNero veterano
« Risposta #22 il: 15 Aprile 2018, 20:54:19 »

Si ma solo con rinnovo del prestito e senza obblighi di riscatto. Il rischio è troppo alto.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #23 il: 15 Aprile 2018, 23:13:29 »
dybala per la cronaca si e' preso in spalla la juve quasi da solo per molte partite questo anno eh, basta vedere quanti punti ha portato, ma vendiamolo pure cosi' si che si fa la squadra piu' forte.
Gli juventini sono veramente una razza strana

Dovuto a strapotere tecnico in molte partite.
Da qui a dire che è ora un leader ce ne passa secondo me.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 15 Aprile 2018, 23:36:17 »
Dovuto a strapotere tecnico in molte partite.
Da qui a dire che è ora un leader ce ne passa secondo me.

il discorso del leader e' sempre opinabile per anni ho letto che ADP non lo era. Noi di gente di personalita' ne abbiamo tanta e Dybala peraltro e' uno di questi, questo tafazismo juventino per cui si massacrano i giocatori di talento appena hanno una partita no e' deleterio. Dybala non ha ancora la continuita di un fuoriclasse ma si avvia a concludere la sua migliore stagione di sempre con una 30ina di goal e credo oltre 10 assists a 24 anni e qua sopra tocca leggere che bisogna venderlo per Rakitic e qualche milione, per Ozil , Eriksen e non so chi altro.

Se vogliamo crescere Dybala rimane e deve essere centrale nel progetto sperando che si confermi il fuoriclasse in potenza che e', se vogliamo continuare a fare belle mezze imprese vendiamolo pure.
Puo' darsi che arrivi il momento in cui non sia finanziariamente possibile tenerlo ma che un tifoso juventino pensi sia una strategia seria dare via il nostro miglior giocatore per fare autofinananziamento perche' non e' leader e altre menate simili e' preda di follia autolesionista.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #25 il: 16 Aprile 2018, 08:51:34 »

il discorso del leader e' sempre opinabile per anni ho letto che ADP non lo era. Noi di gente di personalita' ne abbiamo tanta e Dybala peraltro e' uno di questi, questo tafazismo juventino per cui si massacrano i giocatori di talento appena hanno una partita no e' deleterio. Dybala non ha ancora la continuita di un fuoriclasse ma si avvia a concludere la sua migliore stagione di sempre con una 30ina di goal e credo oltre 10 assists a 24 anni e qua sopra tocca leggere che bisogna venderlo per Rakitic e qualche milione, per Ozil , Eriksen e non so chi altro.

Se vogliamo crescere Dybala rimane e deve essere centrale nel progetto sperando che si confermi il fuoriclasse in potenza che e', se vogliamo continuare a fare belle mezze imprese vendiamolo pure.
Puo' darsi che arrivi il momento in cui non sia finanziariamente possibile tenerlo ma che un tifoso juventino pensi sia una strategia seria dare via il nostro miglior giocatore per fare autofinananziamento perche' non e' leader e altre menate simili e' preda di follia autolesionista.
Dybala col Real a Torino c'era.
 A Madrid no.
Mi pare si sia notata la differenza.
Poi in campionato farà sempre i suoi 20 gol, ma mi sembra che alla squadra servirebbe essenzialmente un altro Costa ( ed un altro Khedira, più giovane) per fare il definitivo salto di qualità.
Uno come Dybala può essere centrale solo in progetti da quarto posto in giù.
Dybala miglior giocatore della Juve è una clamorosa sottovalutazione della rosa, oppure una ottima battuta surreale.

Death, Taxes and the Spurs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 16 Aprile 2018, 10:16:53 »
 A Madrid no.
Poi in campionato farà sempre i suoi 20 gol, ma mi sembra che alla squadra servirebbe essenzialmente un altro Costa ( ed un altro Khedira, più giovane) per fare il definitivo salto di qualità.
Dybala miglior giocatore della Juve è una clamorosa sottovalutazione della rosa, oppure una ottima battuta surreale.

con il Real e ha giocato anche discretamente bene fino all'espulsione peraltro esagerata. C'era anche con il Tottenham, con il Barca e con il Napoli. Che sia il giocatore tecnicamente migliore della rosa basta capire un pochino di calcio e non essere prigionieri di un certo narcisismo snobistico rispetto ai giocatori di talento per capirlo secondo me

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #27 il: 16 Aprile 2018, 10:22:29 »
 A Madrid no.

Questo però mi pare troppo.
Dybala è un grande giocatore non sarà ancora un leader ma resta uno che può fare una enorme differenza.
Al tuo esempio del Real di quest'anno si potrebbe contrapporre quello sempre in Champions col Barca, non ci fosse stato lui...
Non è ancora un giocatore cui appoggiarsi nelle partite che contano, in queste ancora troppo discontinuo, ma quelli che sono continui in queste situazioni poi sono sempre quei tre quattro mostri che sappiamo.
La cosa che mi ha fatto arrabbiare ieri è che guardando la TV ho avuto l'impressione che fosse svogliato o comunque la cattiveria l'avesse lasciata a casa, toccatine, cambi campo scontati, solo un paio di iniziative, sorrisi e scherzi con tutti, mai un tiro in porta degno di questo nome...ecco questo non ci sta.
Poi altra impressione mia, ma personalissima, mi pare appesantito...caric hi di lavoro o panettoni?
 _asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #28 il: 16 Aprile 2018, 11:13:17 »

con il Real e ha giocato anche discretamente bene fino all'espulsione peraltro esagerata. C'era anche con il Tottenham, con il Barca e con il Napoli. Che sia il giocatore tecnicamente migliore della rosa basta capire un pochino di calcio e non essere prigionieri di un certo narcisismo snobistico rispetto ai giocatori di talento per capirlo secondo me
Migliore della rosa uno limitato atleticamente e con solo un piede?
E allora Costa che è, un marziano?
E Higuain?
E Pjanic?
E Khedira?

Death, Taxes and the Spurs

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #29 il: 16 Aprile 2018, 12:46:44 »
La via di mezzo voi mai eh?  _asd _asd _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com