Autore Topic: [Champions League] Real Madrid 1-3 Juventus: i commenti post-partita  (Letto 8389 volte)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Partita epica rovinata da un'idiota che non gli è sembrato vero di fischiare un rigore ai madrileni all'ultimo minuto per timbrare il cartellino.
Purtroppo la qualificazione l'abbiamo compromessa all'andata con una partita sconsiderata e anche un pò sfortunata.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
ORGOGLIOSO DEI MIEI COLORI
ORGOGLIOSO DELLA MIA SQUADRA
ORGOGLIOSO DELLA MIA SOCIETA'
ORGOGLIOSO DEL MIO PRESIDENTE E DEL MIO CAPITANO
ORGOGLIOSO DI TUTTI VOI!

FINO ALLA FINE, PER SEMPRE, FORZA JUVENTUS!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
La partita non si commenta.
Si commentano solo le parole del mio presidente, del mio allenatore e del mio capitano.
A tutti e tre, Grazie!
Noi siamo la Juventus, e si vede anche e soprattuto in questi momenti.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
ORGOGLIOSO DI TUTTI VOI!

COLLINA PELATO DI MERDA DEVI RESTARCI SECCO
STERCO UMANO
MONNEZZA
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Caxxo...se avessimo giocato così a Cardiff sarebbe stato un vero trionfo, purtroppo vinciamo solo le partite inutili, nella peggiore tradizione di questo maledetto torneo.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Collina ha finoto di fare lo stronzo.
Le parole di Agnelli sono una sentenza.
Mi auguro che ora si caghi addosso e, possibilmente, affoghi in ciò che produce da una vita. Solo merda.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Collina ha finoto di fare lo stronzo.
Le parole di Allegri sono una sentenza.
Mi auguro che ora si gaghi addosso e, possibilmwente, affoghi in ciò che produce da una vita. Solo merda.
Tanto ne metteranno uno peggio al posto suo, ad Amsterdam quando perdemmo in finale sempre contro il Real con un gol in fuorigioco, chi cavolo c'era??? Purtroppo devi fare la partita perfetta contro di questi per sperare di farcela.

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
Sulla prestazione nulla da dire. Sono stati epici. Ringrazio tutti di cuore. Non meritavano una fine cosi. Ho pianto.

Se Sandro e Benatia avessero agganciato quel maledetto pallone... Una volta ci condanna un inglese, una volta il turco, una volta lo svedese, una volta lo spagnolo, una volta il tedesco. Fateci caso a noi capita sempre. Un arbitro che ammonisce 7 calciatori di cui molti al primo fallo non capisce un cazzo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
L'unica cosa che si poteva tentare era far entrare nel finale Cuadrado al posto di un Manzo stanchissimo per cercare il gol del miracolo, gli scatti e la corsa di Cuadrado potevano forse dare il colpo di grazia alla banda bassotti.

Offline Romabianconera

• Stella BiancoNera
Orgogliosi, epici, eroici...ma sempre in culo lo prendiamo. Miracolo a Monaco e ci segnano al 92esimo, 0 3 a Madrid e ci fischiano rigore al 94esimo... ogni anno, ogni anno, alla fine lo prendiamo sempre in culo. Maledetto Collina, ti auguro la peggiore fine che una merda possa fare.

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
Re: [Champions League] Real Madrid 1-3 Juventus: i commenti post-partita
« Risposta #10 il: 12 Aprile 2018, 00:03:14 »
Qualsiasi altra squadra al mondo sarebbe arrivata ai supplementari almeno. A noi non basta mai. Nemmeno la miglior prestazione della stagione. Siamo maledetti.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #11 il: 12 Aprile 2018, 00:08:29 »
ORGOGLIOSO DI TUTTI VOI!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #12 il: 12 Aprile 2018, 01:10:36 »
ORGOGLIOSO DI TUTTI VOI!

NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE

Online TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #13 il: 12 Aprile 2018, 01:29:07 »
io ci credo sempre
l'avevo anche scritto : se troviamo un gol il calcio può mostrare quanto sa essere strano
è che ci gira sempre male in europa
adesso aspetto che qualcuno venga a spiegarmi per l'ennesima volta che gli altri sono superiori
e io gli darò anche ragione
salvo poi ricordargli che, alla fine, l'unica cosa che veramente ci manca è la buona sorte

fino alla fine, sempre
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #14 il: 12 Aprile 2018, 02:08:16 »
Il rigore ci poteva anche stare, le ammonizioni a cazzo di cane meno.

Cmq, non riesco più a prender sonno
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"