Autore Topic: POULSEN....Pazza idea ?  (Letto 12810 volte)

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
Re: POULSEN....Pazza idea ?
« Risposta #15 il: 16 Dicembre 2008, 22:57:54 »
me sto a preoccupa' silvio!! haha
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
Re: Pazza idea ?
« Risposta #16 il: 16 Dicembre 2008, 23:39:57 »
Amauri ha giocato altre ottime gare sinora nell'arco della stagione, e di certo non ha dimostrato il suo valore per la prima volta contro il Milan....
Marchisio, sempre a mio parere, in alcune precedenti apparizioni non era stato affatto convincente...nè tantomeno aveva fatto meglio di Poulsen, sopratutto in fase di impostazione del gioco.
Questo si!
Ma per il resto la vediamo diversamente... O0

Detto questo spero ovviamente che Poulsen mi smentisca... ^-^
POVERI INTERISTI...GODETE DI EMOZIONI CHE NON AVETE MAI VISSUTO!
CHIEDERE SCUSA DOPO 20 ANNI E' COME AMMETTERE LE COLPE DOPO ESSERE STATO SCOPERTO...INGLESI DI LIVERPOOL VI ODIO!
DIEGO - FELIPE MELO ... GRAZIE SECCO !

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #17 il: 16 Dicembre 2008, 23:47:47 »
Una cosa va detto. Poulsen nn lo abbiamo ancora proprio visto. E' un giocatore dal curriculum di buon livello, nn è un fenomeno, ma un centrocampista di livello internazionale. Da noi ha iniziato abbastanza bene seppur frenato da un certo timore, poi piano piano si è involuto ed addirittura infortunato abbastanza seriamente visto che manca da parecchio. Per me è un giocatore ancora tutto da scoprire, perchè noi abbiamo praticamente visto solo un palladino biondo in fin dei conti. Spero che da gennaio possa tornare in forma, guarito e soprattutto molto più grintoso e aggressivo perchè ci servirà eccome. Il ruolo chiave di gente come Marchionni, Tiago, Legrottaglie, ecc. dimostra che per tutti può arrivare il momento della rinascita e dei riflettori. Arriverà anche per lui, deve solo tornare quello che è sempre stato... ovvero un onesto mastino del centrocampo.
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #18 il: 16 Dicembre 2008, 23:57:45 »
Una cosa va detto. Poulsen nn lo abbiamo ancora proprio visto. E' un giocatore dal curriculum di buon livello, nn è un fenomeno, ma un centrocampista di livello internazionale. Da noi ha iniziato abbastanza bene seppur frenato da un certo timore, poi piano piano si è involuto ed addirittura infortunato abbastanza seriamente visto che manca da parecchio. Per me è un giocatore ancora tutto da scoprire, perchè noi abbiamo praticamente visto solo un palladino biondo in fin dei conti. Spero che da gennaio possa tornare in forma, guarito e soprattutto molto più grintoso e aggressivo perchè ci servirà eccome. Il ruolo chiave di gente come Marchionni, Tiago, Legrottaglie, ecc. dimostra che per tutti può arrivare il momento della rinascita e dei riflettori. Arriverà anche per lui, deve solo tornare quello che è sempre stato... ovvero un onesto mastino del centrocampo.
Non è che lovoglio condannare a tutti i costi,ma visto che nel mezzo ormai saranno tutti recuperati per gennaio,non vedo al posto di chi farlo giocare...
Da qui l'idea di provarlo in difesa,visto che abbiamo gli uomini contati...ovviament e in coppa Italia per vedere se è fattibbile.
Comunque ripeto:SPERO DI ESSERE SMENTITO! :))

Comunque è arrivato con l'etichetta di mastino...tipo gattuso...mah,io non l'ho mai visto pressare e contrastare con noi...anzì....ho notato che non butta mai il pallone e gioca subito palla....mah... ???

CHIEDERE SCUSA DOPO 20 ANNI E' COME AMMETTERE LE COLPE DOPO ESSERE STATO SCOPERTO...INGLESI DI LIVERPOOL VI ODIO!

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #19 il: 17 Dicembre 2008, 00:29:53 »
Citazione
Marchisio, sempre a mio parere, in alcune precedenti apparizioni non era stato affatto convincente...nè tantomeno aveva fatto meglio di Poulsen, sopratutto in fase di impostazione del gioco.

Non sono affatto d'accordo.

Le qualità in fase d'interdizione che Marchisio ha dimostrato sono molto superiori a quelle fatte vedere dal danese che s'è limitato a vagare abulicamente per il campo.

Anche in quanto a visione di gioco Marchisio è, secondo me, superiore. Soprattutto nelle ultime partite ha fatto dei lanci veramente interessanti.

Quello che gli è mancato è una buona gestione di palla sotto pressione o comunque se non ha il tempo di ragionare o soluzioni facili accanto.

Cosa che Poulsen, Imo ovvio, non sa fare affatto meglio di Claudio.
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

onedream

• Visitatore
« Risposta #20 il: 17 Dicembre 2008, 00:40:16 »
Pazza idea di far l'amore con lui
pensando di stare ancora insieme a te!
Folle, folle, folle idea di averti qui
mentre chiudo gli occhi e sono tua.

hahaha

è ufficiale:il tuo spacciatore ti passa amianto al posto di cocaina

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #21 il: 17 Dicembre 2008, 02:06:46 »
Amauri ha giocato altre ottime gare sinora nell'arco della stagione, e di certo non ha dimostrato il suo valore per la prima volta contro il Milan....

100% e aggiungerei un discorso simile vale per De Ceglie, basta guardare l'azione del terzo goal quando praticamente si e' fatto tutta la fascia dal centrocampo alla linea dell'area di rigore senza che ci fosse un'anima a contrastarlo.
Ora senza sminuire l'ottima prestazione contro il Milan questi giovani vanno rivisti con continuita' ed in contesti tattici piu' difficili prima di trarre conclusioni.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #22 il: 17 Dicembre 2008, 02:47:26 »
Io quoto tutto quello che avete scritto,
parole sacrosante in un senso e nell'altro.

dopodiché, vorrei solo dire

che Marchisio, ad esempio, aveva già giocato buoni scampoli di match anche prima dei berluscones,
se poi uno non vuol vedere è altra questione...

che De Ceglie ha giocato un match da paura domenica sera, e non solo in virtù degli spazi che ha avuto per correre
signori miei, una palla in corsa sul testone di amauri non si mette per caso, e la cattiveria con cui ha guadagnato le due ammonizioni di zambrotta, altrettanto, non sono un caso ma un marchio di fabbrica

che il taxi giallo, che come ho già detto varie volte era in fase ascendente prima dell'arresto al semaforo,
rimane un giocatore tutto da verificare...
alla luce però di partite su partite giocate da titolare inamovibile e regolarmente toppate

L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE
" Al netto dell'eliminazione, sono soddisfattissimo della prestazione
7 agosto 2020 " MS

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #23 il: 17 Dicembre 2008, 04:44:44 »
Ok ragà...  O0

Ma tornando al discorso PRINCIPALE,Poulsen in difesa è fattibbile o no?  ^-^

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #24 il: 17 Dicembre 2008, 07:43:45 »

Non sono affatto d'accordo.

Le qualità in fase d'interdizione che Marchisio ha dimostrato sono molto superiori a quelle fatte vedere dal danese che s'è limitato a vagare abulicamente per il campo.

Anche in quanto a visione di gioco Marchisio è, secondo me, superiore. Soprattutto nelle ultime partite ha fatto dei lanci veramente interessanti.

Quello che gli è mancato è una buona gestione di palla sotto pressione o comunque se non ha il tempo di ragionare o soluzioni facili accanto.

Cosa che Poulsen, Imo ovvio, non sa fare affatto meglio di Claudio.

Ottimo.

Ma tornando al discorso PRINCIPALE,Poulsen in difesa è fattibbile o no?  ^-^

No
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #25 il: 17 Dicembre 2008, 08:27:58 »
...

Comunque è arrivato con l'etichetta di mastino...tipo gattuso...mah,io non l'ho mai visto pressare e contrastare con noi...anzì....ho notato che non butta mai il pallone e gioca subito palla....mah... ???
Lascia stare le etichette....a leggere certi commenti stampati pareva che a sputare a Totti fosse stato lui.....
Poulsen ha iniziato bene, per essere uno scaraventato in campo senza grosso rodaggio e con una preparazione approssimativa (veniv ada un infortunio) poi è andato in fase calante dopo aver disputato 5 partite in 15 giorni tra campionato, coppa e Nazionale....col Napoli fu uno dei migliori, pur nel grigiore generale.
Il fatto ch esia arrivato al posto del Messia annunciato Xabi ha incarognito l'occhio di molti che lo ogiudicano più per quello che non è che per le sue caratteristiche.
Non è un motorino come Gattuso.
Non è Xabi
Ciononostante è uno che ha giocato titolare in due squadre di vertice in Germania e Spagna ed è titolare fisso da anni in Danimarca.
Si tratta di  un centrocampista di contenimento con buona gestione di palla(tende a non sparacchiarla  a cazzo se è sotto ressione, limite su cui invece MArchisio ha da lavorare parecchio) e all'occorrenza schierabile in marcatura sul trequartista avversario...insomm a uno di quei giocatori che nel contesto appropriato aggiungono peso e sostanza ad un centrocampo.
Finora abbiamo visto luci ed ombre...non sarà mai uno da numeri ad effetto, non avrà mai l'impatto spettacolare di Momo, ma in mezzo al campo quelli come lui servono eccome.
Giudichiamolo quando sarà in forma....in fondo non l'ha scelto lui di giocare quando aveva qualche acciacco.

Death, Taxes and the Spurs

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #26 il: 17 Dicembre 2008, 08:32:51 »
vabbeh..chettelodic oafare

onedream

• Visitatore
« Risposta #27 il: 17 Dicembre 2008, 09:06:19 »
Io quoto tutto quello che avete scritto,

pure che nau si fa di amianto?  ;D

comunque io la penso come marco-doc

Offline Cristian Molinaro

• Stella BiancoNera
« Risposta #28 il: 17 Dicembre 2008, 09:13:20 »
ci giocò la supercoppa europea contro il milan da centrale difensivo e anche facendo piuttosto bene... nel caso in cui mancassero tutti dovendo scegliere ce lo metterei pure.... detto questo non mi sembra un gran problema
IO ODIO AMAURI.

Offline AlexTheKid

• Stella BiancoNera
  • BIANCONERO E'....... ALTRO COLORE NN C'E'!
« Risposta #29 il: 17 Dicembre 2008, 11:48:09 »
Partendo dal presupposto che secondo me Marchisio diventerà uno dei centrocampisti più forti in Italia,...Puolsen son convinto che si rivelerà una lieta sorpresa dopo gennaio... ;)
Ooohhh questo è lo spirito giusto. Perchè l'esplosione di uno deve escludere un altro? Se riusciamo ad avere Tiago, Zanetti, Marchisio, Poulsen, Camoranesi, Sissoko, Nedved e Marchionni tutti in forma e disponibili nn è forse solo un bene per noi, una cosa che ci rende più FORTI?
«Vinca la Juve o vinca il migliore? Sono fortunato, spesso le due cose coincidono». L' Avvocato

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com