Autore Topic: POULSEN....Pazza idea ?  (Letto 12812 volte)

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
POULSEN....Pazza idea ?
« il: 16 Dicembre 2008, 20:36:05 »
Ragà,visto che il campionato si fermerà fino al prossimo anno... :'(  ed avremo (sgrat) fra un pò quasi tutti a disposizione  ::)  ,mi è venuta una (pazza?) idea...

Con un Sissoko a questi livelli ed un Marchisio in fase di esplosione e con il recupero pieno di Zanetti e con il rientro di Tiago e con la promessa Ekdal...Poulsen?

Non lo si potrebbe usare anche come jolly difensivo?
Mi sa che ha anche avuto precedenti in difesa...addirittur a anche da terzino dx se non erro...oltre che centrale...

Il mio unico dubbio è la sua (non) velocità...quella tanto contestata a Xabi...

Sono un pazzo?In fin dei conti,almeno numericamente a centrocampo ci siamo..o no?

A voi...  :))
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2008, 21:39:36 da Il Mascetti »
POVERI INTERISTI...GODETE DI EMOZIONI CHE NON AVETE MAI VISSUTO!
CHIEDERE SCUSA DOPO 20 ANNI E' COME AMMETTERE LE COLPE DOPO ESSERE STATO SCOPERTO...INGLESI DI LIVERPOOL VI ODIO!
DIEGO - FELIPE MELO ... GRAZIE SECCO !

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
Re: Pazza idea ?
« Risposta #1 il: 16 Dicembre 2008, 20:46:39 »
se non ricordo male nello schalke e nel siviglia qualche partita da centrale difensivo l'ha fatta
ILICIC alla Juve

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #2 il: 16 Dicembre 2008, 20:48:31 »
Un centrale difensivo che marca l'avversario a 10 metri di distanza mi mette i brividi solo al pensiero

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #3 il: 16 Dicembre 2008, 20:51:42 »
Un centrale difensivo che marca l'avversario a 10 metri di distanza mi mette i brividi solo al pensiero
Eppure un lavoro a questo qui che guadagna 3,2mln a stagione bisogna trovarlo no?

;D

Scherzi a parte in Germania ha giocato anche in difesa,ma non so con quali risultati... :-\
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2008, 20:53:37 da Reds Animals »
CHIEDERE SCUSA DOPO 20 ANNI E' COME AMMETTERE LE COLPE DOPO ESSERE STATO SCOPERTO...INGLESI DI LIVERPOOL VI ODIO!

Offline Alessandro10

• Alejuve
  • Stella BiancoNera
  • Alessandro
« Risposta #4 il: 16 Dicembre 2008, 21:00:37 »
Eppure un lavoro a questo qui che guadagna 3,2mln a stagione bisogna trovarlo no?

;D

Scherzi a parte in Germania ha giocato anche in difesa,ma non so con quali risultati... :-\
se non ricordo male in un milan schalke giocò centrale e non fece vedere palla a kakà
ILICIC alla Juve

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #5 il: 16 Dicembre 2008, 21:02:11 »
Pazza idea di far l'amore con lui
pensando di stare ancora insieme a te!
Folle, folle, folle idea di averti qui
mentre chiudo gli occhi e sono tua.

hahaha
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #6 il: 16 Dicembre 2008, 21:14:20 »
Premesso che Poulsen il difensore l'ha fatto, anche se in campionati diversi dal nostro, e premesso che finora abbiamo visto all'opera solo un calciatore poco integrato nel gruppo e tormentato dalla pubalgia, io sono dell'opinione che al suo rientro vada provato nel ruolo a lui più congeniale, ovvero il centrocampista centrale a fianco di un regista che può essere Zanetti o Tiago.

Insomma una valida alternativa a Momo, oppure da schierare assieme a Momo e Tiago (o Zanetti) in un centrocampo a tre, qualora se ne presenti l'occasione. Anche perchè nelle ultime apparizioni prima dell'infortunio non mi era affatto dispiaciuto.

Di sicuro una buona gara contro un Milan ridotto a pezzi non significa, a mio avviso, che Marchisio sia in fase di esplosione. Ha ancora molto da dimostrare e da confermare, prima di esplodere.

Offline Doc

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • MARCO
  • Awards
« Risposta #7 il: 16 Dicembre 2008, 21:17:01 »
Premesso che Poulsen il difensore l'ha fatto, anche se in campionati diversi dal nostro, e premesso che finora abbiamo visto all'opera solo un calciatore poco integrato nel gruppo e tormentato dalla pubalgia, io sono dell'opinione che al suo rientro vada provato nel ruolo a lui più congeniale, ovvero il centrocampista centrale a fianco di un regista che può essere Zanetti o Tiago.

Insomma una valida alternativa a Momo, oppure da schierare assieme a Momo e Tiago (o Zanetti) in un centrocampo a tre, qualora se ne presenti l'occasione. Anche perchè nelle ultime apparizioni prima dell'infortunio non mi era affatto dispiaciuto.

Di sicuro una buona gara contro un Milan ridotto a pezzi non significa, a mio avviso, che Marchisio sia in fase di esplosione. Ha ancora molto da dimostrare e da confermare, prima di esplodere.

mi sento di quotare anche le virgole

Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!

Offline Simonjuve

• Stella BiancoNera
« Risposta #8 il: 16 Dicembre 2008, 21:17:48 »

O0 :)

Offline delpiero

• Stella BiancoNera
  • Juve ti amooooooo
« Risposta #9 il: 16 Dicembre 2008, 21:26:11 »

+Quote +Quote +Quote +Quote +Quote +Quote +Quote
CON LA JUVE NEL SANGUE
CON LA JUVE NEL CUORE
BIANCONERI SI NASCE
BIANCONERI SI MUORE

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
Re: POULSEN...Pazza idea ?
« Risposta #10 il: 16 Dicembre 2008, 21:38:57 »
Ahò...ma c'hai una propensione per i titoli che nun fanno capì nu cazz ?  :D

Offline Ciccio/Burger

• Stefanau - Tetrapak
  • Stella BiancoNera
  • That guy who threw a no-hitter on acid
    • Stefanau's blog
« Risposta #11 il: 16 Dicembre 2008, 21:39:28 »
Ahò...ma c'hai una propensione per i titoli che nun fanno capì nu cazz ?  :D

hahahah sett mi dispiace ma mi tocca quotare fabio ahahah
Citazione
Nau e' un fuoriclasse:se non lo capite siete destinati ad una stagione alla Ranieri [...]
[...]Con quelle basette puo fare/dire/baciare/lettera/testamento quello che vuole. [...]Nau capitano[...]

Ȟ̪͚͖̭̀̓̿ͦ͡e͓̭ͪ̽͌̏̋͞ ̆̆ͦ̍ͪ͏͈͈̲̦̩̯̼c̺̈́̏ͨ͝͠o̳͈̟ͣ̆̅m̵̹̬͎̤̯̩̯̙̾ͭ̎ͧͭė͚̐s̶̸̝͇

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #12 il: 16 Dicembre 2008, 21:40:13 »

E' vero che una rondine non fa primavera,ma le premesse ci sono e comunque a mio avviso è di gran lunga + forte di Poulsen...a mio avviso eh... :))

Però da fstidio leggere che ha giocato contro centrocampisti ridotti male....allora Amauri ha giocato bene solo perche Maldini ha 40 anni e Kaladze è scarso?....mmh...non sono di questo parere...

Ok deve dimostrare tutto,ma anche gli altri centrocampisti compreso Tiago a mio avviso gli sono superiori...
Non sarà stato al max della condizione e spero che mi smentsca,ma ad oggi la vedo così...

;)

Offline Reds Animals

• BiancoNero veterano
« Risposta #13 il: 16 Dicembre 2008, 21:41:49 »

hahahah sett mi dispiace ma mi tocca quotare fabio ahahah
+Quote

quoto anche io Mascetti  ;D :D

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #14 il: 16 Dicembre 2008, 22:56:35 »
Però da fstidio leggere che ha giocato contro centrocampisti ridotti male....allora Amauri ha giocato bene solo perche Maldini ha 40 anni e Kaladze è scarso?....mmh...non sono di questo parere...

Amauri ha giocato altre ottime gare sinora nell'arco della stagione, e di certo non ha dimostrato il suo valore per la prima volta contro il Milan....

Marchisio, sempre a mio parere, in alcune precedenti apparizioni non era stato affatto convincente...nè tantomeno aveva fatto meglio di Poulsen, sopratutto in fase di impostazione del gioco.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com