Autore Topic: Settore Giovanile (17/18)  (Letto 1090 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J LE6END
Re:Settore Giovanile (17/18)
« Risposta #45 il: 13 Giugno 2018, 15:26:12 »
Ottima notizia. A mai piu.
« Ultima modifica: 13 Giugno 2018, 16:32:08 da Sempre e solo Juve »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #46 il: 13 Giugno 2018, 16:14:01 »
It was about fucking time !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #47 il: 13 Giugno 2018, 16:50:28 »
Dal Canto è già acqua passata. A noi interessa il futuro.
Qualcuno ha capito cosa succede da settembre?
La Juventus costituirà una squadra B che giocherà in serie C? sostituirà la primavera o questa comunque continuerà ad esserci?

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #48 il: 13 Giugno 2018, 17:19:34 »
Dal Canto è già acqua passata. A noi interessa il futuro.
Qualcuno ha capito cosa succede da settembre?
La Juventus costituirà una squadra B che giocherà in serie C? sostituirà la primavera o questa comunque continuerà ad esserci?

non si sa con sicurezza perche' in perfetto stile italiano dopo la "decisione" di introdurre le squadre B da parte del commissario tutti i baroni della C e soprattutto B sono insorti per proteggere l'orticello quindi non si sa ancora se, quando e come verranno introdotte le squadre B. Si parla di affidarla a Tacchinardi che sarebbe l'ennesimo salto nel buio. Io andra da Gasperini a offrirgli un paio di milioni netti per farlo responsabile di tutto il settore giovanile o al limite da De Rossi

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #49 il: 13 Giugno 2018, 18:34:07 »

non si sa con sicurezza perche' in perfetto stile italiano dopo la "decisione" di introdurre le squadre B da parte del commissario tutti i baroni della C e soprattutto B sono insorti per proteggere l'orticello quindi non si sa ancora se, quando e come verranno introdotte le squadre B. Si parla di affidarla a Tacchinardi che sarebbe l'ennesimo salto nel buio. Io andra da Gasperini a offrirgli un paio di milioni netti per farlo responsabile di tutto il settore giovanile o al limite da De Rossi
Io sapevo che la Juventus è molto probabile che sia l'unica squadra che avrà la seconda squadra, essendo la prima nel ranking di entrata ed essendo molto probabile che in serie C si liberino almeno due posti da fallimenti e amenità varie. So anche che lo stadio in cui giocherebbe sarà uno tra il Moccagatta di Alessandria e il Silvio Piola di Vercelli. Quello che non ho capito è se la seconda squadra fa si che non ci sia più la primavera o se le due cose proseguono parallele.
« Ultima modifica: 13 Giugno 2018, 18:36:43 da duea »

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J LE6END
« Risposta #50 il: 13 Giugno 2018, 18:45:49 »
La Primavera resta ho sentito
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #51 il: 13 Giugno 2018, 22:19:42 »
La Primavera resta ho sentito

non credo...non esistono piu le mezze stagioni..... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com