Autore Topic: Wojciech Szczęsny  (Letto 2789 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Wojciech Szczęsny
« Risposta #15 il: 18 Luglio 2017, 11:50:36 »

Benvenuto!  +clap +clap +clap

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #16 il: 18 Luglio 2017, 11:55:17 »
Benvenuto codice fiscale!

Offline Geniale Dilettante

• Stella BiancoNera
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #17 il: 18 Luglio 2017, 12:03:54 »
Benvenuto  O0

Offline Peppe

• Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 18 Luglio 2017, 14:36:11 »
Ha pochi follower sui social, perché i tifosi non sono in grado di scrivere il suo nome 
Mazzone: 'A Juve nun solo te vince...te mena pure"

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 18 Luglio 2017, 14:52:45 »
Qualcuno gli trovi un soprannome in stile "Kuba" come per quell'altro terzino dal cognome impronunciabile  _asd

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #20 il: 18 Luglio 2017, 15:42:15 »
Qualcuno gli trovi un soprannome in stile "Kuba" come per quell'altro terzino dal cognome impronunciabile  _asd

Già scritto nelle pagine precedenti, i polacchi lo chiamano Wojo  ;)
Antonio Conte uomo di merda

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #21 il: 18 Luglio 2017, 21:43:35 »
Già scritto nelle pagine precedenti, i polacchi lo chiamano Wojo  ;)

Cos'è uno yogurt polacco ?   _asd
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #22 il: 19 Luglio 2017, 19:04:40 »
Szczesny è bianconero!
Il portiere polacco ha firmato un contratto che lo lega alla Juventus fino al 2021

Wojciech Szczesny è bianconero. La Juventus ha infatti raggiunto con l'Arsenal un accordo per l'acqisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del portiere polacco, classe 1990.

Contestualmente, Szczesny ha firmato, primo giocatore a farlo nella nuova sede,  un contratto che lo lega alla Juventus fino al 2021.

Questo il comunicato ufficiale:

ACCORDO CON L’ ARSENAL PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE WOJCIECH SZCZĘSNY

Torino, 19 luglio 2017 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società inglese The Arsenal Football Club Plc per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Wojciech Szczęsny a fronte di un corrispettivo di € 12,2 milioni pagabili in due esercizi.

Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 3,1 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2021.

SCARICA IL COMUNICATO

LA CARRIERA

La vita calcistica di Szczesny si sviluppa prevalentemente in Inghilterra, all'Arsenal. Qui il portiere debutta nella stagione 2009/2010, giocando un match di coppa nazionale, per concludere l'annata al Brentford. Dopodichè Szczesny entra stabilmente nelle fila dei Gunners, di cui difende la porta dalla stagione 2010/11 alla stagione 2014/15.

In totale, con l'Arsenal Szczesny disputa 132 partite in Premier League, 17 nelle Coppe nazionali e 29 in competizioni europee: il suo palmarès a Londra parla di 2 FA Cup (2013/14 e 2014/15) e una Community Shield nel 2014

Poi, nella stagione 2015/16, il passaggio in prestito alla Roma: nella Capitale Wojciech gioca 72 volte in campionato e 9 in Champions League.

Sono inoltre 28 le sue presenze con la Nazionale della Polonia.

UN PORTIERE ECCELLENTE

Szczesny è un giocatore di alto livello, come indicato anche dalle statistiche. Tra i portieri con almeno 10 presenze nell'ultimo campionato, è quello con la più alta percentuale di parate, 17%, nonchè l'estremo difensore che ha concluso più partite,14, senza subire gol. In 13 di queste, la sua percentuale di efficacia è stata del 100% (solo in una non sono arrivati tiri in porta).

I dati dicono molto, ma non tutto: non possono ad esempio evidenziare l'innegabile carisma, né la notevole esperienza, maturata negli anni di Premiere League e di Serie A. Qualità queste che, unite alle doti tecniche, rendono Wojciech uno dei portieri più completi del panorama internazionale. Qualità che, ora, sono al servizio della Juventus.

Juventus.com

+sciarpa +sciarpa +sciarpa

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #23 il: 19 Luglio 2017, 19:07:42 »
Numero 23.  O0

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #NOMAX #ELKANNOUT
« Risposta #24 il: 19 Luglio 2017, 19:12:58 »
Benvenuto Wojcoso ! ;D :)
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #25 il: 19 Luglio 2017, 19:13:44 »

qualche merda potrebbe imparare  da Woj come si saluta un club e i propri tifosi

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #26 il: 19 Luglio 2017, 19:24:52 »
LIVE TMW - Juve, Szczesny: "La Juventus mi ha scelto, la aspettavo da mesi"

Visite ieri, presentazione oggi: prime parole per Wojciech Szczęsny all'Allianz Stadium, dopo i controlli di ieri al JMedical. L’ex portiere giallorosso si presenta ai media, conferenza stampa annunciata in giornata dal club bianconero. Il giocatore passa in bianconero dall'Arsenal a fronte di un investimento di 12,2 milioni di euro pagabili in due esercizi - comunica la società - mentre il valore di acquisto potrà incrementarsi di 3,1 milioni di euro al maturare di determinate condizioni, nel corso della durata contrattuale. Le prime emozioni alla Juve: "Sono molto contento di essere qui, aspettavo questo giorno da due o tre mesi".

Parlato con Buffon?
"Sì, lui è un ragazzo molto simpatico. Sono contento di potermi allenare con lui, sarà una persona molto importante per me".

Quanto spera di giocare alle spalle di Buffon?

"Sono pronto a giocare in base alle esigenze. Resto a disposizione, non sarà una scelta che toccherà a me, quella di giocare o meno".

Sente la pressione di essere dietro a un monumento come Buffon?

"Sono molto fortunato. Non sento la pressione di essere dietro Buffon, credo di poter giocare ad alti livelli e non sono preoccupato".

I passaggi dalla Roma alla Juventus:
"Ho trascorso due anni fantastici alla Roma, sono grato al club giallorosso. Posso solo dire che ora sono felice di essere qui".

Cosa può imparare da Buffon?
"Lui è un vero leader dello spogliatoio. Nel calcio non ci sono limiti, ci sono solo margini di miglioramento. Alla Roma ho capito quanto l'allenamento sia differente rispetto all'Inghilterra. Spero di imparare molto alla Juventus, con un giocatore come Buffon. La Juve ha scelto me, sono assolutamente pronto a raccogliere questa sfida. E la Juventus è la scelta giusta".

Ha incontrato Allegri:
"L'ho solamente salutato questa mattina, avrò il tempo di conoscerlo".

Vincere alla Juve?
"Io voglio vincere, sono qui per farlo. E' un passo avanti nella mia carriera, ho 27 anni e voglio vincere. Alla Juve c'è la mentalità giusta per raggiungere grandi obiettivi. La Juve merita la Champions e un giocatore come Buffon merita di conquistarla".

Ancora un giocatore della Roma alla Juve. Bisogna fare questo passaggio per vincere? "Alla Juventus ci si spinge sempre oltre, ed è la mentalità giusta per conquistare titoli".

Manolas alla Juve?

"E' la mia presentazione, non sono qui per parlare di altro".

Ha sentito Glik? E la Roma?
"Glik mi ha detto cose molto belle della città (Torino, ndr). La Roma? Sapevano del mio interesse e del possibile trasferimento, sono stati preparati a questo nel tempo".

Scelta Juve:
 "Sono qui anche perché, nel tempo, ho visto che alla Juventus molti giocatori sono migliorati. Sarà anche il mio obiettivo migliorare".

Ha avuto tempo di parlare con Boniek della scelta di passare alla Juventus?
 "No, non ho parlato con lui. Ero assolutamente convinto della scelta e non sono stato influenzato da nessuno".

E' vero, come dicono a Roma, che il suo problema sono le uscite alte?
 "Sono un giocatore della Juventus, non ho punti deboli (sorride, ndr)".

tmw.com

Simpatico,intelligente ma un consiglio..mollalo a Glik va

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #27 il: 19 Luglio 2017, 19:32:48 »

qualche merda potrebbe imparare  da Woj come si saluta un club e i propri tifosi

Spettacolo  +clap

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ALLEGRIOUT #NOMAX #ELKANNOUT
« Risposta #28 il: 19 Luglio 2017, 19:33:47 »

Scusa ma a chi ti riferisci? ??? ::) ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #29 il: 19 Luglio 2017, 19:36:30 »
"Sono qui anche perché, nel tempo, ho visto che alla Juventus molti giocatori sono migliorati. Sarà anche il mio obiettivo migliorare".

;)
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...