Autore Topic: Federico Bernardeschi  (Letto 4074 volte)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Federico Bernardeschi
« Risposta #105 il: 27 Agosto 2017, 11:41:11 »
Allegri i nuovi non li fa giocare da subito, in particolare i nuovi giovani, e a maggior ragione se deve tirare fuori Mandzukic che e' la prima maglia che assegna, fatevene una ragione....

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #106 il: 27 Agosto 2017, 13:07:38 »
La mia è la solita provocazione contro un allenatore che qualcuno definì "cagon" forse non a caso.
Hai Kean e Bernardeschi, vedi che Mandzukic sembra l'ombra di sè, togliti tutte le paure e fai giocare uno dei due, a meno che non sia succube di uno spogliatoio che detta la formazione e allora tanto vale che ci tenevamo Bonucci.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #107 il: 27 Agosto 2017, 14:28:54 »
Ma si tanto ogni volta che si perde o va male hanno ragione gli assenti. Napoleone ha sicuramente le sue fisse come tutti gli allenatori, ma la vede così suo nuovi non è che ora cambia filosofia. Per me è più criticabile quando ha le alternative esperte come in supercoppa e fa giocare gente fuori forma.

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #108 il: 27 Agosto 2017, 17:36:38 »
ma la prima e ultima supercoppa vinta, giocarono e segnarono manzo e dybala se non erro....

no fa scelte del cazzo e gli va sempre di culo... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #109 il: 27 Agosto 2017, 18:49:01 »
La mia è la solita provocazione contro un allenatore che qualcuno definì "cagon" forse non a caso.
Hai Kean e Bernardeschi, vedi che Mandzukic sembra l'ombra di sè, togliti tutte le paure e fai giocare uno dei due, a meno che non sia succube di uno spogliatoio che detta la formazione e allora tanto vale che ci tenevamo Bonucci.

Quello che lo definì cagòn è a fare la troia in Cina, Allegri è a competere ai massimi livelli in Europa.
L'ombra di se stesso ha un gol e un assist in due partite nonostante non sia obiettivamente nella sua migliore condizione fisica.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #110 il: 27 Agosto 2017, 18:52:47 »

Se vuoi vedere il calcio senza freno a mano tirato o la museruola ti consiglio di guardare altre partite. Allegri è questo non lo cambi piu il suo carattere o atteggiamento. L'importante è fare un gol in piu dell'avversario non vincere le partite senza complicazioni.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #111 il: 29 Agosto 2017, 11:09:22 »
al momento lo vedo come vice Dybala
e la cosa mi preoccupa ....
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #112 il: 29 Agosto 2017, 11:17:24 »
al momento lo vedo come vice Dybala
e la cosa mi preoccupa ....
Il vice Dybala doveva essere Scick, ma poi le cose sono andate diversamente, certamente il ceco era di un livello certamente superiore.
Spero di essere clamorosamente smentito, ma dare 40 milioni per un ragazzino che fino ad ora non ha dimostrato niente mi sembra un azzardo bestiale, anche alla luce del fatto che ora per acquistare Andrè Gomes dal Barcellona ci stiamo confondendo per 15 milioni e rischiamo di non riuscire a colmare un bel buco a centrocampo, a meno che Bentancur esploda di colpo.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #113 il: 29 Agosto 2017, 11:21:12 »
Il vice Dybala doveva essere Scick, ma poi le cose sono andate diversamente, certamente il ceco era di un livello certamente superiore.
Spero di essere clamorosamente smentito, ma dare 40 milioni per un ragazzino che fino ad ora non ha dimostrato niente mi sembra un azzardo bestiale, anche alla luce del fatto che ora per acquistare Andrè Gomes dal Barcellona ci stiamo confondendo per 15 milioni e rischiamo di non riuscire a colmare un bel buco a centrocampo, a meno che Bentancur esploda di colpo.
Mah, insomma.
A me pare che Schick abbia fatto una buona annata DA RISERVA nella Samp. Dove entrava e spaccava le partite anche grazie alla freschezza fisica. Le partite in cui è partito da titolare ed ha avuto i 90 minuti, non ha mai impressionato, anzi.
Bernardeschi sono almeno tre anni che gioca in serie A e più di una volta si è caricato sulle spalle il gioco d'attacco della viola.
Ad oggi non ho molti dubbi che il prezzo di Berardeschi sia superiore a quello di Schick.
« Ultima modifica: 29 Agosto 2017, 11:48:49 da duea »

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #114 il: 29 Agosto 2017, 14:19:40 »

Oddio ad oggi schick ha fatto una grande metà stagione con la Sampdoria ,Bernardeschi ha sicuramente dimostrato di più.
Il discorso relativo alla preoccupazione personale non è tanto sul minutaggio di Bernardeschi quest'anno , se come penso si passerà in pianta stabile ad un 433 le volte che lo vedremo in campo non saranno tante , quanto a quello che potrà succedere a Dybala il prossimo anno .
Visti i prezzi che girano e le prestazioni della Joya non mi stupirei che possa arrivare una offerta di 140/150 milioni che farebbe vacillare chiunque .
E forse la società di fronte a questa offerta con un Bernardeschi i n rosa , pagato quanto Dybala , potrebbe accettare l'offerta non dico a cuor leggero ma comunque certa di avere un giocatore già testato ad alti livelli
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com