Autore Topic: Varie  (Letto 19770 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Varie
« Risposta #555 il: 05 Dicembre 2020, 16:24:11 »
Tanto per la precisione, oltre ad aver reso falsa testimonianza o avere omesso fatti a Paratici vengono contestati

Codice di giustizia sportiva: l’articolo 1, per violazione dei principi di lealtà, correttezza e probità; l’articolo 32 comma 7, relativo all’introduzione in Italia di calciatori extracomunitari che non ne avrebbero diritto mediante «atti volti ad ottenere attestazioni o documenti di cittadinanza falsa o comunque alterati».

Ricordo che per la giustizia sportiva il solo tentativo di commettere un atto ritenuto illecito equivale all’averlo fatto, come anche che dopo le precedenti condanne per passaportopoli (leggi merde) le pene si sono inasprite.
Sia chiaro fino a prova contraria per me non ha fatto niente ci mancherebbe.
Dovessero essere altre le conclusioni lascio a voi giudicare se una società quotata in borsa, con l’immagine e il ranking della Juve potrebbe continuare ad avere a capo della propria area tecnica un dirigente eventualmente sanzionato dalla giustizia.
Per il resto ci sono ancora tutti i SE da dimostrare.
Se poi i giudici hanno dormito per 40 o 50 anni purtroppo in questo caso è totalmente ininfluente e non sposta di un millimetro la questione.
Dalla giustizia ordinaria Paratici è indagato per aver mentito o non detto tutto agli inquirenti in fase di interrogatorio. La giustizia sportiva ora non c'entra nulla. Semmai aspetta come uno squalo gli esiti di quella ordinaria. Ma tra falsa testimonianza e l'aver indebitamente introdotto in italia un calciatore extracomunitario ce ne passa e non poco.
Per quel che mi riguarda è di un evidenza lampante che l'accusa a Paratici è il solito merdoso metodo ricattatorio di molti pm, che usano queste accuse per obbligare (estorcere?) dichiarazioni poichè non sono capaci di trovare prove concrete.
Come dice solouncapitano, sono oltre 40 anni che la giustizia viene governata così. E ancora non si è imparato a dire basta.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #556 il: 05 Dicembre 2020, 17:49:36 »
La giustizia sportiva ha già chiesto di acquisire quanto desunto dai pm di Perugia.
Molto più pericolosa quella a mio parere perché li sicuramente può entrare in ballo la juve e non le persone.
Per il resto io non esprimo alcun giudizio e non ho capito perché alcuni pm di Perugia dovrebbero usare metodi ricattatori verso Paratici o la juve.
Le prove o ci sono o no vedremo quelle che avranno.
Se devo esprimere un parere puramente personale che non conta un cazzo mi fa incazzare che ci si debba infilare in merde del genere, perché le intercettazioni che ho letto ci sono non sono inventate e seppure non costituiscono reato mi fanno vergognare. Ma sarò strano io.
Non vorrei passare per giustizialista mai io sto dalla parte della Juve.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #557 il: 06 Dicembre 2020, 19:01:09 »
Varriale manca poco che si stia masturbando in diretta alla possibilità che la Juve sia retrocessa in B per il caso Suarez.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #558 il: 06 Dicembre 2020, 19:18:57 »
La giustizia sportiva ha già chiesto di acquisire quanto desunto dai pm di Perugia.
Molto più pericolosa quella a mio parere perché li sicuramente può entrare in ballo la juve e non le persone.
Per il resto io non esprimo alcun giudizio e non ho capito perché alcuni pm di Perugia dovrebbero usare metodi ricattatori verso Paratici o la juve.
Le prove o ci sono o no vedremo quelle che avranno.
Se devo esprimere un parere puramente personale che non conta un cazzo mi fa incazzare che ci si debba infilare in merde del genere, perché le intercettazioni che ho letto ci sono non sono inventate e seppure non costituiscono reato mi fanno vergognare. Ma sarò strano io.
Non vorrei passare per giustizialista mai io sto dalla parte della Juve.
Però fammi capire, ci sono le intercettazioni da cui si evince che non c'è reato ma ti fanno vergognare. Su quale base?
Sarò strano io, ma le inquisizioni mi danno i nervi.
I PM usano metodi ricattatori da sempre. Perché? per ottenere conferme alle ipotesi inquisitorie. Alcune volte i metodi ricattatori sono normati per legge. Ti premio se confessi. Altre sono semplicemente dei mezzi per intimorire gli imputati o i testimoni. La giustizia è un potere. E come tale si comporta e si struttura.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #559 il: 17 Dicembre 2020, 19:53:07 »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI=NIENTE SCUDETTI!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #560 il: 19 Dicembre 2020, 21:36:42 »
come volersi dimostrare suarez ha dichiarato di essere a conoscenza delle risposte da dare agli esami, adesso bisogna capire se il favore e stato chiesto o solo espressamente deciso dagli esaminatori...figur a demmerda a prescindere.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #561 il: 27 Dicembre 2020, 10:28:43 »

Oggi compie 70 anni. Tanti auguri Roberto! +clap
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #562 il: 27 Dicembre 2020, 11:29:03 »
Un grande augurio di buon compleanno e un grande abbraccio a Penna Bianca, indimenticato bianconero fino al midollo!

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #563 il: 27 Dicembre 2020, 15:51:31 »
Ĺa sacra essenza della juventinita'.....auguri Roberto!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #564 il: 27 Dicembre 2020, 16:48:06 »
Tanti auguri!  :)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #565 il: 27 Dicembre 2020, 21:12:46 »
Grande Roberto sono diventato juventino grazie a lui quasi per caso

Sent from my HD1900 using Tapatalk

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #566 il: 27 Dicembre 2020, 22:56:58 »
giocatore d'altri tempi...grande roberto, per non dimenticare anche in dirigenza.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #567 il: 31 Dicembre 2020, 13:48:02 »
Uso questo thread.

Buon anno a tutti voi amici del forum.
Ci aspetta un 2021 bianconero incerto come non lo è mai stato in questi ultimi anni.
Ma magari ci aiuterà a sentirci più vivi e ad attaccarci di più se possibile alla nostra maglia.
Meno divano più bestemmie.  _asd

Auguri e salute a tutti.

+rocker

MAI SENZA IL CAPITANO

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #568 il: 10 Gennaio 2021, 17:16:22 »
Curiosita. Chi è stato Campione d'inverno negli ultimi 10 anni? Giusto per capire che a dicembre o gennaio non si vince nulla.

2010-11: Milan
2011-12: Juventus
2012-13: Juventus
2013-14: Juventus
2014-15: Juventus
2015-16: Napoli
2016-17: Juventus
2017-18: Napoli
2018-19: Juventus
2019-20: Juventus
2020-21: Milan
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2021, 17:23:40 da Sempre e solo Juve »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #569 il: 10 Gennaio 2021, 18:08:18 »
Beh perché ci siamo stati noi dietro ma normalmente 8 o 9 volte su 10 il campione d'inverno vince. Questo anno probabilmente no

Sent from my HD1900 using Tapatalk

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com