Autore Topic: Varie  (Letto 6225 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Varie
« Risposta #225 il: 06 Giugno 2019, 10:47:06 »
hai ragione ma è altrettanto vero che il balotelli 18 enne per me era più forte , maggiore tecnica
Ma balotelli era fortissimo il problema di Balotelli non è mai stato la qualità tecnica, avesse avuto la testa di Ronaldo sarebbe stato un fuoriclasse

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #226 il: 06 Giugno 2019, 11:20:20 »
Ma balotelli era fortissimo il problema di Balotelli non è mai stato la qualità tecnica, avesse avuto la testa di Ronaldo sarebbe stato un fuoriclasse
Il problema di Balotelli è duplice. Uno è la sua testa. e l'altro è il suo procuratore che l'ha sballottato a destra e amnca per guadagnare sulle transizioni.
Forse Kean non ha il primo problema perchè la scuola Juventus è altra cosa dalla scuola indda. Ma il secondo c'è l'ha eccome. Purtroppo.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #227 il: 06 Giugno 2019, 12:00:47 »
Il problema di Balotelli è duplice. Uno è la sua testa. e l'altro è il suo procuratore che l'ha sballottato a destra e amnca per guadagnare sulle transizioni.
Forse Kean non ha il primo problema perchè la scuola Juventus è altra cosa dalla scuola indda. Ma il secondo c'è l'ha eccome. Purtroppo.
Ma Raiola ha avuto anche tanti giocatori come nevded, Hamsik i Insigne che non si sono mossi troppo. Lo stesso Pogba alla fine lo ha spostato due volte e ragione e non gli ha rovinato la carriera. Alla fine è sempre una questione della testa del ragazzo che li ha bruciato in ogni ambiente più che Raiola a volerlo spostare

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #228 il: 06 Giugno 2019, 12:02:08 »
Mo uno a 18 anni non può manco cantà na canzone!
 ;D
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #229 il: 06 Giugno 2019, 12:26:45 »
Non mi piacciono i suoi atteggiamenti. Solo quello. Non discuto le sue qualita sul campo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #230 il: 06 Giugno 2019, 12:44:48 »
Ma Raiola ha avuto anche tanti giocatori come nevded, Hamsik i Insigne che non si sono mossi troppo. Lo stesso Pogba alla fine lo ha spostato due volte e ragione e non gli ha rovinato la carriera. Alla fine è sempre una questione della testa del ragazzo che li ha bruciato in ogni ambiente più che Raiola a volerlo spostare
Invece secondo me con Pogbà ha sbagliato e di brutto. Perchè l'ha rispedito a manchester quando invece per il tipo di gioco del francese era più adatto al calcio spagnolo.
Nedved voleva farlo trasferire all'indda, e fu solo il diniego del giocatore che lo impedì. Insigne non conta un caxxo... _asd _asd _asd

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #231 il: 06 Giugno 2019, 14:42:31 »
Invece secondo me con Pogbà ha sbagliato e di brutto. Perchè l'ha rispedito a manchester quando invece per il tipo di gioco del francese era più adatto al calcio spagnolo.
Nedved voleva farlo trasferire all'indda, e fu solo il diniego del giocatore che lo impedì. Insigne non conta un caxxo... _asd _asd _asd

Insigne è un piccolo uomo capace solo di parlare a vanvera quando gli conviene, tipo le ultime dichiarazioni sull'eventuale tradimento che Sarri farebbe ai napoletani se venisse alla Juve.
Già Chiellini gliene cantò 4 in mondovisione quando vincemmo il settimo.
Per il resto la speranza è che qualcuno si faccia degli scrupoli e non voglia ancora infierire sui poveri azzurri, anche io vorrei tanto non fossero traditi.
 _asd
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #232 il: 06 Giugno 2019, 15:06:48 »
Insigne è un piccolo uomo capace solo di parlare a vanvera quando gli conviene, tipo le ultime dichiarazioni sull'eventuale tradimento che Sarri farebbe ai napoletani se venisse alla Juve.
Per il resto la speranza è che qualcuno si faccia degli scrupoli e non voglia ancora infierire sui poveri azzurri, anche io vorrei tanto non fossero traditi.
 _asd
Insigne è solo l'ultimo arrivato nella lunga lista di protagonisti della favola "la volpe e l'uva" applicata al calcio. Quella favola dove le piccole volpi dichiarano ai 4 venti che mai, mai, mai, andrebbero alla Juventus, scordandosi di dire che mai, mai e poi mai la Juventus li contrattualizzerebb e.
Ricordo ancora quel fonomeno di Comotto, che prima di uno dei tanti derby persi, ebbe da dire che lui mai avrebbe giocato nella Juventus. Aveva ragione. Mai la Juventus avrebbe messo in campo uno scarso come Comotto.
E questa è una storia che si ripete ciclicamente.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #233 il: 06 Giugno 2019, 15:15:35 »
per me il passaggio al MU ci stava anche dal punto di vista di Pogba, e' tornato in una squadra ambiziosa con un budget superiore al nostro e triplicando il salario, alla fine il MU ha sbagliato tutto lo sbagliabile ma era un passaggio che ci stava, tanto piu' che per come era stato strutturato il nostro acquisto era chiaro fin dall'inizio che la cessione con plusvalenza sarebbe stata molto probabile.
Per me Raiola alla fine fa gli interessi dei suoi assisititi altrimenti non avrebbe forza per attrarre tutti i migliori talenti.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #234 il: 06 Giugno 2019, 18:29:49 »
 _asd
Ha detto tipo che non vincere nulla è frustrante
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #235 il: 07 Giugno 2019, 09:55:16 »
io questo accanimento su Raiola non lo capisco.
come se fosse lui l'unico cattivo e gli altri procuratori fossero delle pecorelle mansuete
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #236 il: 07 Giugno 2019, 10:00:13 »
Pare finalmente certo un repulisti totale di preparatori e staff medico

Death, Taxes and the Spurs

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #237 il: 07 Giugno 2019, 10:29:39 »
io questo accanimento su Raiola non lo capisco.
come se fosse lui l'unico cattivo e gli altri procuratori fossero delle pecorelle mansuete
Girano troppi soldi per avere pecorelle mansuete.
Ma Raiola, a mio giudizio, è un procuratore che gestisce in modo molto discutibile i suoi assistiti. Ha dalla sua la capacità di entrare e trattare con i grandi club, e questo gli garantisce la fila fuori dalla porta di giocatori che vorrebbero essere assistiti da lui. Ma troppe volte a me è parso che gli spostamenti fossero dettati più dall'esigenza di prendere commissioni che da quella di dare solidità alla carriera dell'assistito.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #238 il: 07 Giugno 2019, 10:50:23 »
Girano troppi soldi per avere pecorelle mansuete.
Ma Raiola, a mio giudizio, è un procuratore che gestisce in modo molto discutibile i suoi assistiti. Ha dalla sua la capacità di entrare e trattare con i grandi club, e questo gli garantisce la fila fuori dalla porta di giocatori che vorrebbero essere assistiti da lui. Ma troppe volte a me è parso che gli spostamenti fossero dettati più dall'esigenza di prendere commissioni che da quella di dare solidità alla carriera dell'assistito.

quello è il suo lavoro ,,, bandiete come del piero , totti , maldini e zanetti sono delle eccezioni , io non credo che raiola punti la pistola alla testa per convicere ad entrare nella sua scuderia chi si affida a lui sa che cambierà squadra e avrà sempre soddisfazioni dal punto di vista economico , poi ci sono le eccezioni di nedved e insigne .
ritengo che essendo uno tra i più bravi si porti dietro gelosie e invidie , il resto lo fa il personaggio che sia dal punto di vista estetico che del linguaggio lascia spesso a desiderare ma per un calciatore che deve massimizzare 10/15 anni di carriera lui , e non solo , è il massimo che oggi ci sta .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com