Autore Topic: Varie  (Letto 6554 volte)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:Varie
« Risposta #210 il: 10 Maggio 2019, 22:29:32 »
Una bella notizia per la Juve. Nicolò Fagioli torna ad allenarsi dopo l'operazione per il problema al cuore brillantemente superata e definitivamente lasciata alle spalle al ritorno in campo.

Ad annunciarlo è lo stesso ragazzo con un bel post su Instagram: "Felice di essere tornato ad allenarmi con la squadra dopo l’operazione".

TuttoJuve

Forza ragazzo! +clap
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #211 il: 14 Maggio 2019, 17:15:43 »
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #212 il: 14 Maggio 2019, 17:29:45 »
https://m.tuttojuve.com/primo-piano/giudice-sportivo-nessuna-sanzione-al-cagliari-per-i-cori-contro-kean-470190

Allora siamo tutti Koulibaly ma non saremo mai tutti Kean...
...evidentemente ci sono varie gradazioni di nero, e quelle mischiate con il bianco non sono abbastanza nere...

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #213 il: 04 Giugno 2019, 17:03:59 »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #214 il: 04 Giugno 2019, 17:40:39 »
boroboro nomen omen

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #215 il: 04 Giugno 2019, 18:59:01 »
Se per questo ragazzo invoco Papa Francesco, sbaglio? ??? :-\ ;D

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #216 il: 05 Giugno 2019, 09:46:37 »
per ora non ha fatto nulla di male e devo dire che al netto della provocazione fatta, dopo gli insulti ricevuti ricordiamolo sempre, a Cagliari il ragazzo mo sembra con la testa sulle spalle . possiamo criticare il suo gusto musicale e niente più per il momento  _asd _asd
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #217 il: 05 Giugno 2019, 11:04:22 »
Ma infatti è solo un coatto che si è preso come modelli di riferimento i coatti neri che è anche comprensibile seppur uno stereotipo. L'importante è che usi la testa al lavoro

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #218 il: 05 Giugno 2019, 11:44:29 »
Ma infatti è solo un coatto che si è preso come modelli di riferimento i coatti neri che è anche comprensibile seppur uno stereotipo. L'importante è che usi la testa al lavoro

che a 18 anni è perdonabile

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #219 il: 05 Giugno 2019, 11:57:13 »
io appena la quotazione cresce lo venderei, per me non è un campione
ma non lo dico per ste cazzate ,
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #220 il: 05 Giugno 2019, 17:32:18 »
Anche Palombelli si trovava sulla strada giusta e aveva tutto per sfondare

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #221 il: 06 Giugno 2019, 09:17:07 »
Anche Palombelli si trovava sulla strada giusta e aveva tutto per sfondare

tra l'altro Balotelli a 18 anni aveva pure dimostrato di più e probabilmente aveva più mezzi per sfondare , tanto fa l'ambiente dove cresci e da sempre tra la Pinetina e Vinovo , oggi Continassa , ci sta un abisso

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #222 il: 06 Giugno 2019, 09:27:59 »
Io però non capisco questa schizofrenia da tifoso per cui 2 mesi fa era un fenomeno e Allegri un idiota a non metterlo titolare fisso e ora è diventato una sega da svendere.
Kean è un giocatore fantastico che rispetto a Balotelli è molto più intelligente tatticamente ed è forte tecnicamente e finora da quando aveva 12 anni ha sempre sfondato in tutte le categorie. Ovvio che per diventare un campione ha molto da fare Ed essendo giovane non è detto che ci arrivi, ma non capisco come si possa sulla base di quanto fatto che è eccellente emettere sentenze sul giocatore. È impossibile viene fatto senza nessuna base.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #223 il: 06 Giugno 2019, 10:14:32 »
Io però non capisco questa schizofrenia da tifoso per cui 2 mesi fa era un fenomeno e Allegri un idiota a non metterlo titolare fisso e ora è diventato una sega da svendere.
Kean è un giocatore fantastico che rispetto a Balotelli è molto più intelligente tatticamente ed è forte tecnicamente e finora da quando aveva 12 anni ha sempre sfondato in tutte le categorie. Ovvio che per diventare un campione ha molto da fare Ed essendo giovane non è detto che ci arrivi, ma non capisco come si possa sulla base di quanto fatto che è eccellente emettere sentenze sul giocatore. È impossibile viene fatto senza nessuna base.

hai ragione ma è altrettanto vero che il balotelli 18 enne per me era più forte , maggiore tecnica

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #224 il: 06 Giugno 2019, 10:20:58 »
io non mi sono mai esaltato su questo ragazzo
per me è un buon giocatore, e anche di testa non mi sembra psicolabile
io , e sottolineo io, non lo reputo un grande poi spero di sbagliarmi
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com