Autore Topic: Formula 1 - Mondiale 2017  (Letto 14350 volte)

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Formula 1 - Mondiale 2017
« Risposta #75 il: 26 Marzo 2017, 20:25:59 »
Beh si correva su un cittadino, aspettiamo qualche pista vera per giudicare meglio.
Comunque secondo me la spettacolarità c'è anche quando ci sono due o più team diversi a giocarsi il mondiale.
Annate come il 2007, il 2008 o il 2010 son state spettacolari proprio per questo.
Anche vedere due che vanno al limite per diversi giri divisi da appena un secondo è una bella cosa, tipo Hamilton e Vettel stamattina.
Vero che non è un ruota a ruota, però son pur sempre momenti di tensione che ti tengono attaccato allo schermo.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #76 il: 26 Marzo 2017, 20:31:05 »
Beh si correva su un cittadino, aspettiamo qualche pista vera per giudicare meglio.
Comunque secondo me la spettacolarità c'è anche quando ci sono due o più team diversi a giocarsi il mondiale.
Annate come il 2007, il 2008 o il 2010 son state spettacolari proprio per questo.
Anche vedere due che vanno al limite per diversi giri divisi da appena un secondo è una bella cosa, tipo Hamilton e Vettel stamattina.
Vero che non è un ruota a ruota, però son pur sempre momenti di tensione che ti tengono attaccato allo schermo.
Io mi sono fatto una sana dormita  _asd
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #77 il: 26 Marzo 2017, 20:37:50 »
Io mi sono fatto una sana dormita  _asd

:D

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #78 il: 26 Marzo 2017, 22:33:46 »
Per me la popolarità della formula 1 resta un mistero al di là dell'affetto che uno può avere per la Ferrari.a me da anni sembra uno sport di una noia mortale

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #79 il: 27 Marzo 2017, 09:12:15 »
Per una volta siamo a discutere di una prestazione perfetta del box Ferrari, e di un mezzo errore dei teutonici.

Gestita sicuramente male la prima posizione da Mercedes, ma c'è da dire che Vettel è rimasto in scia per 18 giri..per qualche giro anche a distanza "sconveniente" per l'effetto scia, per far vedere che la macchina ne aveva.
Una serie di combinazioni fortunate (da non sottovalutare il fastidio dato da Verstappen ad Hamilton nel momento più importante).
Diciamo che pagano un po' anche una certa "spacconeria" degli ultimi tempi.

Bene perchè la rossa è decisamente più competitiva, molto più di quanto ci si aspettasse.
Non condivido l'entusiasmo dei commentatori SKY circa modifiche che hanno aumentato la spettacolarità.
Per me al momento si è solo dilatato il divario tra i team forti e quelli più modesti.

Presto per dirlo ma secondo me ci saranno meno sorpassi e meno imprevisti in grado di rimescolare le carte...visto anche l'assoluta "stabilità" e lunga durata delle nuove gomme.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #80 il: 27 Marzo 2017, 11:11:45 »
Per una volta siamo a discutere di una prestazione perfetta del box Ferrari, e di un mezzo errore dei teutonici.

Gestita sicuramente male la prima posizione da Mercedes, ma c'è da dire che Vettel è rimasto in scia per 18 giri..per qualche giro anche a distanza "sconveniente" per l'effetto scia, per far vedere che la macchina ne aveva.
Una serie di combinazioni fortunate (da non sottovalutare il fastidio dato da Verstappen ad Hamilton nel momento più importante).

Il team mercedes non è certo esente da colpe, ma io sono rimasto impressionato dal passo gara di Vettel, specie dal sorpasso in poi, arrivare per giunta a 10 sec di gap al momento era impensabile, soprattutto su un circuito che vedeva favorita la Mercedes ...

Ovviamente una rondine non fa primavera, ma già dalla prossima gara avremo un'idea più precisa se potremo incalzare lo strapotere dei crucchi   :P
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #81 il: 27 Marzo 2017, 11:56:32 »
Per me la popolarità della formula 1 resta un mistero al di là dell'affetto che uno può avere per la Ferrari.a me da anni sembra uno sport di una noia mortale

Io sono stato a Monza nel 2008 (unico GP) e ti assicuro che è stata un'emozione incredibile. Sorpassi a raffica e motori spettacolari. Un rumore assurdo da pelle d'oca. Adesso con questa tecnologia turbo-ibrida si capisce poco o nulla. Troppo complicato.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #82 il: 27 Marzo 2017, 13:39:30 »

Sent from my SM-N910F using Tapatalk

Concordo , molti utilizzano il gran premio come piacevole anticamera per una bella dormita quindi l'audience risente di questo
Poi che i circuiti siano quasi sempre pieni credo che sia dovuto al nocciolo duro di veri esperti e appassionati e a quanto sia cool e gradevole partecipare ad un evento del genere per quello che gira intorno alla gara
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #83 il: 28 Marzo 2017, 00:20:53 »

Bene perchè la rossa è decisamente più competitiva, molto più di quanto ci si aspettasse.
Non condivido l'entusiasmo dei commentatori SKY circa modifiche che hanno aumentato la spettacolarità.
Per me al momento si è solo dilatato il divario tra i team forti e quelli più modesti.

Presto per dirlo ma secondo me ci saranno meno sorpassi e meno imprevisti in grado di rimescolare le carte...visto anche l'assoluta "stabilità" e lunga durata delle nuove gomme.

ecco qua....si dovrebbero vedere sorpassi in pista, questa dovrebbe essere la formula uno, purtroppo spesso ..anzi sempre,la differenza la fanno i box,gomme,guasti,errori,meteo... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #84 il: 30 Marzo 2017, 14:36:48 »
Grande Ferrari  :D La seguo poco ma mi fa tanto piacere quando vince.

Ho visto in differita solo le qualificazioni , belli i telecronisti Rai che sul giro di Vettel che sta per tagliare il traguardo dicono "non ce la fa .. non ce la fa .. è in ritardo" .. e poi vedi in grafica il nome di Vettel scalzare e andare al secondo posto  _asd So che è difficile prevedere sui centesimi ma mi ha fatto ridere , parevano così sicuri  _asd

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #85 il: 30 Marzo 2017, 14:43:19 »
Beh quelli della RAI sono piuttosto famosi per errorini e previsioni poco azzeccate.  _asd
Anni fa c'era un canale YouTube che gli dedicava video come questo GP dopo GP...  :D

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #86 il: 30 Marzo 2017, 18:37:35 »
 ;D

Su "hanno asfaltato l'asfalto" , "Rosberg partito nonno" e "Rakkionen" dalle risate mi si stavano staccando i punti che mi ha fatto ieri il dentista  _asd

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #87 il: 30 Marzo 2017, 20:00:29 »
;D

Su "hanno asfaltato l'asfalto" , "Rosberg partito nonno" e "Rakkionen" dalle risate mi si stavano staccando i punti che mi ha fatto ieri il dentista  _asd

;D :D ;D :D

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #88 il: 03 Aprile 2017, 10:56:26 »
Bravissimo Ivan ! Il cannibale. +clap
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #89 il: 03 Aprile 2017, 11:23:13 »
Bravissimo Ivan ! Il cannibale. +clap

Ho sbagliato post scusatemi... :-[

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com