Autore Topic: Bundesliga 2016-2017  (Letto 4733 volte)

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
Re:Bundesliga 2016-2017
« Risposta #15 il: 17 Agosto 2016, 21:25:15 »
Io non lo celebro ma non mi dispiace. Ricordiamoci quello che ha detto questo montato venuto alla Juve dal nulla.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #16 il: 18 Agosto 2016, 00:39:30 »
Vabbè nullo

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Beh diciamo che non ci ha affatto migliorato quando entrava... avrà giocato una partita e mezza buona in tutta la sua esperienza alla Juve.  Cuadrado e Zaza ,che non erano titolari come non lo era Coman , in confronto sono da Pallone d'oro. Comunque non lo sto giudicando a livello assoluto ma solo quello che lui ha combinato da noi ossia per me il nullissimo.Al Bayern ha fatto di più effettivamente ma non lo considero ancora un fenomeno da 27 milioni ..dai praticamente come Morata ! Mi pare Morata sia più forte o quantomeno abbia dimostrato di più di Coman no? E i 27 li hanno accordati prima della esperienza al Bayern ... per me abbiamo fatto un affare.
« Ultima modifica: 18 Agosto 2016, 00:48:23 da TheAle »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 18 Agosto 2016, 00:49:49 »
Beh diciamo che non ci ha affatto migliorato quando entrava... avrà giocato una partita e mezza buona in tutta la sua esperienza alla Juve.  Cuadrado e Zaza ,che non eranio titolari come non lo era Coman , in confronto sono da Pallone d'oro. Comunque non lo sto giudicando a livello assoluto ma solo quello che lui ha combinato da noi ossia per me il nullissimo.Al Bayern ha fatto di più effettivamente ma non lo considero ancora un fenomeno da 27 milioni ..dai praticamente come Morata ! Mi pare Morata sia più forte o quantomeno abbia dimostrato di più di Coman no? E i 27 li hanno accordati prima della esperienza al Bayern ... per me abbiamo fatto un affare.
Ma che paragoni sono? Innanzitutto Coman ha giocato solo 15 partite di cui 10 da subentrante era alla prima esperienza in squadra maggiore in un campionato nuovo e a 18 anni e lo paragoni con zaza e cuadrado che hanno giocato molto di più hanno 24 e 26 anni e hanno diversi campionati da titolare in serie a. Secondo luogo ha fatto non bene ma benissimo tanto è vero che una delle migliori squadre d'Europa lo ha preso per sostituire uno dei suoi migliori giocatori.
Infine non lo hanno pagato manco per il cavolo 27 milioni ma 3 milioni l'anno per il prestito con il diritto di riscatto quindi senza correre alcun rischio, se va bene come sta succedendo lo prendono a 27 e già ne vale di più se falliva o si fa male ce lo prendiamo in quel posto noi.
Per morata il Real ha rifiutato 60 milioni quindi anche questo paragone è inappropriato.
 Operazione in uscita come troppo spesso accade mediocre e non da top club altro che fenomenale  come scrivete

« Ultima modifica: 18 Agosto 2016, 00:54:10 da solouncapitano »

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 18 Agosto 2016, 00:57:45 »
Ma sul fatto dell'età sono daccordo .. mica lo boccio su tutta la linea .. guardo solo l'apporto che ha dato lui in confronto a quello dato dai 2 che ho citato e mi pare che le prestazioni siano state ben diverse... e tutti e 3 non erano i titolari.. per quello sono contento che lui sia stato venduto e che forse rimane Zaza e pure Cuadrado. Ma io e te mi sa che vediamo diversamente quello che Coman ha dato alla Juve..per te ha giocato bene per me ha fatto zero. Oh .. io smadonnavo alle ultime partite .. goccia che ha fatto traboccare il vaso quel tiro di cacca contro l udinese.

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #19 il: 26 Agosto 2016, 21:40:36 »
Bayern devastante ragazzi...
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Online Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #20 il: 26 Agosto 2016, 21:43:05 »
Eh il maiale non sa allenare  ::)
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #21 il: 26 Agosto 2016, 22:02:33 »
Per me rimane un maiale ma sa il fatto suo

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 26 Agosto 2016, 22:58:01 »
Bah.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #23 il: 27 Agosto 2016, 00:15:49 »
il maiale  e uno dei migliori al mondo, altro che mohurinio....
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #24 il: 27 Agosto 2016, 00:45:08 »
Quelli che lo chiamavano maiale erano degli idioti. Grande giocatore diventato ottimo allenatore gestore di campioni, purtroppo ha fatto la gavetta con noi e ne ha combinate un bel po

Sent from my 4027X using Tapatalk

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #25 il: 28 Agosto 2016, 21:00:16 »
Bayern devastante ragazzi...

Che gol Alonso mamma mia

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #26 il: 11 Settembre 2016, 15:46:54 »
Oggi vado di bunde, bremen vs augsburg....poi ci lamentiamo della serie a manco un tiro in 20 minuti

« Ultima modifica: 11 Settembre 2016, 15:50:14 da solouncapitano »

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #27 il: 11 Settembre 2016, 15:56:52 »
Oggi vado di bunde, bremen vs augsburg....poi ci lamentiamo della serie a manco un tiro in 20 minuti

Vabbè forse non è la partita adatta per lo spettacolo ... mi pare che il Brema rischiava la retrocessione l'anno scorso , avrà i suoi problemi di gioco ...l Augsburg è da poco in bundesliga

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #28 il: 11 Settembre 2016, 18:15:47 »
Vabbè forse non è la partita adatta per lo spettacolo ... mi pare che il Brema rischiava la retrocessione l'anno scorso , avrà i suoi problemi di gioco ...l Augsburg è da poco in bundesliga
Sicuro ma io a Brema stavo oggi...Comunque uno schifo

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #29 il: 11 Settembre 2016, 18:30:37 »
Beh dai alla fine qualche gol lo hai visto  :)   Il Brema qundi è ben lungi dal ripigliarsi (?)...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com