Autore Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 14796 volte)

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
Re:Gonzalo Higuain
« Risposta #390 il: 16 Agosto 2016, 08:21:30 »
Ad ogni modo ci ho pensato un attimino, accuratamente...

Devo dire che in tutto questo ci sia qualcosa di agghiacciande...  _asd

Sul serio: la Juve ti paga 90mln di EUR e tu ti presenti in queste condizioni... Non é che sia proprio molto serio quel che ha fatto, eh...  ???
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #391 il: 16 Agosto 2016, 09:22:39 »
È vero ma gli succede tutti gli anni, speriamo lo mettano a posto velocemente, non credo sia quello un gran problema, per metà settembre sarà a posto.
Molto più importante è trovare posizione e intesa perché nelle prime partite è sembrato un elemento estraneo e sicuramente giocherà con la pressione dei 90 milioni che si deve scrollare di dosso

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #392 il: 16 Agosto 2016, 09:32:22 »
È vero ma gli succede tutti gli anni, speriamo lo mettano a posto velocemente, non credo sia quello un gran problema, per metà settembre sarà a posto.
Molto più importante è trovare posizione e intesa perché nelle prime partite è sembrato un elemento estraneo e sicuramente giocherà con la pressione dei 90 milioni che si deve scrollare di dosso

Io l'ho visto bene invece, con una condizione fisica migliore avrebbe segnato almeno tre gol in quest'amichevole e mezza che ha giocato.
È chiaro che tra condizione fisica ed intesa con i compagni debba crescere ma arriverà tutto presto.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #393 il: 16 Agosto 2016, 09:40:02 »
Io l'ho visto bene invece, con una condizione fisica migliore avrebbe segnato almeno tre gol in quest'amichevole e mezza che ha giocato.
È chiaro che tra condizione fisica ed intesa con i compagni debba crescere ma arriverà tutto presto.
Si anche io l'ho visto meglio nella seconda fisicamente.secondo ne con mandzukic si pestano i piedi meglio quando giocano anche con dybala, ma meglio ancora sarà solo in coppia con dybala magari con pjaca nel 433. Comunque vedremo cosa sceglie allegri. Spero solo non metta pjanic davanti alla difesa da centrale

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #394 il: 16 Agosto 2016, 09:47:34 »
Si anche io l'ho visto meglio nella seconda fisicamente.secondo ne con mandzukic si pestano i piedi meglio quando giocano anche con dybala, ma meglio ancora sarà solo in coppia con dybala magari con pjaca nel 433. Comunque vedremo cosa sceglie allegri. Spero solo non metta pjanic davanti alla difesa da centrale

Sono due prime punte e devono capirsi creando intesa ma ci vorrà poco a fargli comprendere come Mandzukic nella maggior parte delle situazioni offra una sponda ai compagni e gli lasci la profondità da attaccare, cosa che è la sua specialità

Per quanto riguarda Pjanic, sia nel 532 che nel rombo non può giocare da mezz'ala quindi deve occupare quella posizione da mediano fino al ritorno di Marchisio; diverso sarebbe giocare con il 433 ma non mi pare che Allegri sia interessato a questa soluzione al momento.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #395 il: 16 Agosto 2016, 09:51:03 »
Sono due prime punte e devono capirsi creando intesa ma ci vorrà poco a fargli comprendere come Mandzukic nella maggior parte delle situazioni offra una sponda ai compagni e gli lasci la profondità da attaccare, cosa che è la sua specialità

Per quanto riguarda Pjanic, sia nel 532 che nel rombo non può giocare da mezz'ala quindi deve occupare quella posizione da mediano fino al ritorno di Marchisio; diverso sarebbe giocare con il 433 ma non mi pare che Allegri sia interessato a questa soluzione al momento.
Nel rombo porrebbe giocare dietro le punte come mi pare abbia fatto con buoni risultati in Australia. Li sfrutti le sue qualità senza soffrire per i suoi difetti, al posto di Marchisio io non ce lo vedo proprio

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #396 il: 16 Agosto 2016, 10:04:27 »
Nel rombo porrebbe giocare dietro le punte come mi pare abbia fatto con buoni risultati in Australia. Li sfrutti le sue qualità senza soffrire per i suoi difetti, al posto di Marchisio io non ce lo vedo proprio

Pjanic nel rombo è sicuramente un trequartista naturale, ma oggi come trequartisti abbiamo alternative importanti come Pereyra, Pjaca o lo stesso Dybala mentre davanti alla difesa c'è Hernanes.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #397 il: 16 Agosto 2016, 10:08:25 »
Pjanic nel rombo è sicuramente un trequartista naturale, ma oggi come trequartisti abbiamo alternative importanti come Pereyra, Pjaca o lo stesso Dybala mentre davanti alla difesa c'è Hernanes.
eh infatti per questo ci serviva un altro buono, ma anche così in emergenza preferisco khedira sia a pjanic che a hernanes,è lento anche lui ma veloce di testa è tatticamente molto meglio di entrambi. Pereyra lo vendiamo sembra e pjaca si può alternare a dybala come seconda punta o esterno.
Per me questa sarebbe la soluzione più logica con quello che abbiamo

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #398 il: 16 Agosto 2016, 10:56:54 »
eh infatti per questo ci serviva un altro buono, ma anche così in emergenza preferisco khedira sia a pjanic che a hernanes,è lento anche lui ma veloce di testa è tatticamente molto meglio di entrambi. Pereyra lo vendiamo sembra e pjaca si può alternare a dybala come seconda punta o esterno.
Per me questa sarebbe la soluzione più logica con quello che abbiamo

Finchè è in rosa io Pereyra lo considero un giocatore della Juve, poi in caso contrario adeguerò i miei pensieri a cosa c'è a disposizione.
Detto ciò, Khedira vede il miglior utilizzo come centrocampista box to box che alterna l'interdizione a centrocampo con gli inserimenti in attacco.
Pjanic è quello che più si avvicina alle caratteristiche di Marchisio che, stando alle parole di Allegri e dello stesso giocatore, si vedrà in campo già nella seconda metà di Ottobre.. che senso avrebbe fare un acquisto pesante per un mese e mezzo di stagione?

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #399 il: 16 Agosto 2016, 11:05:50 »
Finchè è in rosa io Pereyra lo considero un giocatore della Juve, poi in caso contrario adeguerò i miei pensieri a cosa c'è a disposizione.
Detto ciò, Khedira vede il miglior utilizzo come centrocampista box to box che alterna l'interdizione a centrocampo con gli inserimenti in attacco.
Pjanic è quello che più si avvicina alle caratteristiche di Marchisio che, stando alle parole di Allegri e dello stesso giocatore, si vedrà in campo già nella seconda metà di Ottobre.. che senso avrebbe fare un acquisto pesante per un mese e mezzo di stagione?
Ma l'acquisto lo devi fare a prescindere da Marchisio visto che oltre a pogba è molto probabile che almeno uno fra hernanes, pereyra e lemina parta. In ogni caso servirebbe avere un vice Marchisio e pjanic per me non lo è. Khedira è evidente che sia meglio da interno ma dico solo che in emergenza è meglio lui di pjanic davanti la difesa.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #400 il: 16 Agosto 2016, 11:46:22 »
Ma l'acquisto lo devi fare a prescindere da Marchisio visto che oltre a pogba è molto probabile che almeno uno fra hernanes, pereyra e lemina parta. In ogni caso servirebbe avere un vice Marchisio e pjanic per me non lo è. Khedira è evidente che sia meglio da interno ma dico solo che in emergenza è meglio lui di pjanic davanti la difesa

Il "per me" è fondamentale, per me e per Allegri invece Pjanic davanti alla difesa è la migliore alternativa a Claudio  :)

Soprattutto considerando che nel 532 (che io tenderei ad abolire ma piace ai senatori e alle vedove) può giocare solo li, nel rombo starebbe meglio sulla trequarti ma è un modulo che in questo momento pare solo una alternativa per i momenti in cui vogliamo attaccare di più e non come punto di partenza.

Ripeto, molto cambierebbe con il passaggio al 433 ma non è mai stato utilizzato nemmeno in amichevole per cui mi pare, purtroppo, una opzione non percorribile.

Sono_29

• Visitatore
« Risposta #401 il: 16 Agosto 2016, 12:25:19 »
Il "per me" è fondamentale, per me e per Allegri invece Pjanic davanti alla difesa è la migliore alternativa a Claudio  :)

Soprattutto considerando che nel 532 (che io tenderei ad abolire ma piace ai senatori e alle vedove) può giocare solo li, nel rombo starebbe meglio sulla trequarti ma è un modulo che in questo momento pare solo una alternativa per i momenti in cui vogliamo attaccare di più e non come punto di partenza.

Ripeto, molto cambierebbe con il passaggio al 433 ma non è mai stato utilizzato nemmeno in amichevole per cui mi pare, purtroppo, una opzione non percorribile.

Si però allegri deve necessariamente inventarsi qualcosa oltre a sto 532, perché non può non far giocare Mandzukic.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #402 il: 16 Agosto 2016, 12:29:21 »
Si però allegri deve necessariamente inventarsi qualcosa oltre a sto 532, perché non può non far giocare Mandzukic.

Mandzukic corre in maniera infinita ed indefinita ogni qual volta che è in campo e questo nel corso dell'intera stagione ne mette in discussione l'integrità muscolare e la lucidità sotto porta.
Avere la possibilità di gestire un portento del genere crea l'ambiente ideale per farlo rendere ancora meglio, per quanto pensarlo in panchina da molto fastidio anche a me.

Sono_29

• Visitatore
« Risposta #403 il: 03 Settembre 2016, 20:34:00 »
A sorrentino ancora non gli passa. Ha detto che Higuain ricorda i concetti di fede e tradimento. Gli brucia ancora aver perso uno scarsone obeso che non segna se non grazie a sarri.  _asd _asd _asd

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com