Autore Topic: Finale  (Letto 3320 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Finale
« Risposta #75 il: 12 Luglio 2016, 16:58:52 »
...ma che dici ? forse non ricordi e hai sentito i commentatori ieri sera, ma hanno detto una boiata perchè noi nell'82 ci qualificammo secondi facendo un girone così così ...ma poi abbiamo incontrato i più forti, girone di ferro a tre con i campioni in carica e un Brasile tra i più forti di sempre, non era neppure scontro diretto, al Brasile sarebbe bastato pareggiare... la strada spianata piuttosto l'abbiamo avuta nel 2006

Il portogallo ha vinto e sono contento, pero secondo me questo europeo è un europeo come quello del '92 o 2004 ...ogni tanto qualche squadra meno blasonata scula e vince il torneo

l'europeo del 92 , quella Danimarca aveva degli ottimi giocatori , e quello del  2004 , competizione dove io non mi spiegherò mai come 23 seghe abbiano potuto vincere non sono paragonabili alla vittoria del Portogallo
La vittoria dei lusitani  , seppur sorprendente , rientra in quella casistica , tanto cara a Benitez , del " ci può stare .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #76 il: 12 Luglio 2016, 17:11:07 »
Negli ultimi 5 europei i portoghesi sono arrivati 2 volte in semifinale e 2 volte in finale (1 vinta) , non proprio male .

Offline Geniale Dilettante

• BiancoNero veterano
  • ... e comunque i fagioli erano uno schifo!
« Risposta #77 il: 19 Agosto 2016, 13:02:12 »
L'anno prossimo il Sassuolo interrompe la serie  _asd

P.S. Magari!  ;)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com