Autore Topic: Finale  (Letto 5201 volte)

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Re:Finale
« Risposta #45 il: 10 Luglio 2016, 23:39:55 »
Sta rosicando  ;D
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #46 il: 10 Luglio 2016, 23:40:09 »
Il Portogallo oggi ha fatto un partitone. E senza Cristiano Ronaldo dopo 10 minuti.  Messi in campo perfettamente e con l'inserimento di Eder (quello buono... _asd) hanno cambiato la partita.
Per quel che mi riguarda ho un'idea...lasciamo stare Andre Gomes e compriamo Joao Mario.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #47 il: 10 Luglio 2016, 23:41:24 »
Il Portogallo oggi ha fatto un partitone. E senza Cristiano Ronaldo dopo 10 minuti.  Messi in campo perfettamente e con l'inserimento di Eder (quello buono... _asd) hanno cambiato la partita.
Per quel che mi riguarda ho un'idea...lasciamo stare Andre Gomes e compriamo Joao Mario.

ha ecco andre......non mario.... _asd _asd

si ma che fine ha fatto? _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #48 il: 10 Luglio 2016, 23:41:43 »
ma il fenomenoi mario gomes?  senza aver mai giocato cosa vale 70 mln adesso.. _asd

Adesso vale minimo 140 ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #49 il: 10 Luglio 2016, 23:41:49 »
Mi dispiace soprattutto per Deschamps , ma credo che ci siano più demeriti dei transalpini , in questa finale, che meriti portoghesi .. i quali comunque hanno avuto una bella dose di culo , soprattutto contro la Croazia.

E CR7 dopo la Champions vince anche l'Europeo , chissà chi vincerà il pallone d'oro ...

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • MY7H
  • Awards
« Risposta #50 il: 10 Luglio 2016, 23:44:49 »
E CR7 dopo la Champions vince anche l'Europeo , chissà chi vincerà il pallone d'oro ...

Pepe, anche lui ha vinto entrambi  _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #51 il: 10 Luglio 2016, 23:45:25 »
Prendiamo Fernando Santos come allenatore. Questo ha un culo pazzesco.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #52 il: 10 Luglio 2016, 23:46:56 »
Pepe, anche lui ha vinto entrambi  _asd

Allora lo vince lui  , Ronaldo ne ha già abbastanza  _asd

Talmente meritato che è arrivato terzo nel girone ed è passato per il rotto della cuffia

Per loro pareggiare è l'unica cosa che conta  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #53 il: 10 Luglio 2016, 23:47:10 »
Dd deve rimproverare solo se stesso perché ha avuto un culo metti sorteggi e nel corridoio pazzesco, ma li ha messi veramente male in campo.pogba regista basso non si poteva guardare.le fasce mai usate nonostante hai martial e coman....

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #54 il: 10 Luglio 2016, 23:48:31 »
Coman ha fatto la differenza oggi entrando bello fresco ... ehhh  +Si
« Ultima modifica: 10 Luglio 2016, 23:50:25 da TheAle »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #55 il: 11 Luglio 2016, 08:41:58 »
Coman ha fatto la differenza oggi entrando bello fresco ... ehhh  +Si
Si l'ha fatta

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #56 il: 11 Luglio 2016, 08:59:09 »
Le finali , e noi lo sappiamo bene , spesso e volentieri si decidono per i dettagli.
Il portogallo ha giocato , credo per la prima volta nella sua storia , alla  " italiana " e ha vinto .
LA francia ha fatto la partita ha avuto le occasioni migliori ma non è riuscita a concretizzarle , dispiace per Deschamps che , non per colpa sua , ha dovuto lasciare a casa Benzema , che probabilmente avrebbe avuto un rendimento leggermente superiore delle 2 punte impiegate .
I lusitani ieri , finalmente , hanno giocato una vera partita si sono difesi bene e sono ripartiti quando hanno potuto.
Hanno pescato il Jolly e sono stati bravi a mantenere il punto di vantaggio in una partita iniziata malissimo , l'infortunio di Cr7 e la loro impossibilità a contenere i francesi .
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #57 il: 11 Luglio 2016, 09:10:21 »
Si chiude il peggior europeo che io ricordi.
Le uniche squadre che ho potuto apprezzare sono la Croazia e la Germania vista contro i galletti.
Galletti pieni di talento individuale ma messi in campo senza una precisa fisionomia e sempre nell'ottica del bicchiere mezzo vuoto.

Coman ha fatto dieci minuti di fuoco, poi gli han preso le misure e da allora ha girato a vuoto.
Pogba si conferma una ciliegina.
Enorme, ma ciliegina.

Death, Taxes and the Spurs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #58 il: 11 Luglio 2016, 09:21:47 »
Le finali , e noi lo sappiamo bene , spesso e volentieri si decidono per i dettagli.
Il portogallo ha giocato , credo per la prima volta nella sua storia , alla  " italiana " e ha vinto .
LA francia ha fatto la partita ha avuto le occasioni migliori ma non è riuscita a concretizzarle , dispiace per Deschamps che , non per colpa sua , ha dovuto lasciare a casa Benzema , che probabilmente avrebbe avuto un rendimento leggermente superiore delle 2 punte impiegate .
I lusitani ieri , finalmente , hanno giocato una vera partita si sono difesi bene e sono ripartiti quando hanno potuto.
Hanno pescato il Jolly e sono stati bravi a mantenere il punto di vantaggio in una partita iniziata malissimo , l'infortunio di Cr7 e la loro impossibilità a contenere i francesi .
il Portogallo di partite catenacciare ne ha fatte altre come con Croazia. Hanno qualche buon talento individuale ma giocano veramente da schifo e sono orribili da vedere, ma hanno azzeccato il corridoio giusto con una buona dose di fortuna e hanno giocato bene le due partite che contano e dd gli ha facilitato il compito. Comunque le due squadre migliori del europeo per distacco sono state incredibilmente italia e Germania. La Croazia ha fatto un paio di tempi buoni ma poi si è sciolta come al solito

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
« Risposta #59 il: 11 Luglio 2016, 09:54:44 »
Si l'ha fatta

Qualche accelerazione , te credo era riposato . Ma visto chi ha vinto l'Europeo non la ha fatta , la differenza , per me.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com