Autore Topic: NFL 2015-2016  (Letto 2945 volte)

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
Re:NFL 2015-2016
« Risposta #15 il: 11 Gennaio 2016, 22:42:00 »
È  che l nfl ha bloccato i video su YouTube e quondi nn sa che cazz scrivere

_asd

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #16 il: 19 Gennaio 2016, 14:27:25 »
Fallito anche il tentativo di ritrasfetririsi a LA.

Lo stadio e i diritti di costruzione se lo aggiudicano i Rams che quindi torneranno a chiamarsi Los Angeles Rams.
Rimane un ipotetico posto libero su cui sembrano avere l'opzione i Chargers (ma non è detto che la esercitino e comunque non subito).

Quindi scaduto il contratto di locazione in convivenza con gli Oakland Athletics, c'è possibilità che lo rinnoviamo o che si spostiamo al vecchio stadio dei 49ers per un anno...

Intanto Finali di conference AFC: Broncos at Patriots - NFC:Cardinals- Panthers.

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #17 il: 25 Gennaio 2016, 08:59:32 »
Superbowl:

Carolina - Denver

Le due migliori della regular season.
Questa volta i Broncos partono con lo sfavore del pronostico...magari è la volta buona che vincono.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #18 il: 25 Gennaio 2016, 12:18:20 »
carolina vince facile ... ieri i Patriots , causa concomitanza della partita con la Juve non ho visto tutta la partita , hanno perso per i calci , almeno cosi ho letto
mentre carolina è stata dominante , quella non l'ho vista perchè dormivo :-))))
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2016, 11:58:21 »
carolina vince facile ... ieri i Patriots , causa concomitanza della partita con la Juve non ho visto tutta la partita , hanno perso per i calci , almeno cosi ho letto
mentre carolina è stata dominante , quella non l'ho vista perchè dormivo :-))))

I Patriots hanno perso per la difesa di Denver che è davvero forte, anche se non è stata continua tutta la stagione.

Due squadre diverse: Carolina è capace di farti 21-0 in un quarto (vedi Seattle) e poi rischiare di essere rimontata...obietti vamente in attacco se gli gira a Newton è devastante...in difesa va a folate.
Denver ti porta sempre ad una partita con punteggio basso perchè eccelle in difesa, pur avendo Payton Manning come QB.

Se Denver non si fa sorprendere dal primo tempo dei Panthers (come hanno fatto Seahawks e Cardinals) nel testa a testa è più concreta.

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #20 il: 08 Febbraio 2016, 10:26:29 »
Vincono i Broncos con merito...vince la difesa come previsto, se avesse vinto Denver.

Ho visto il primo tempo prima che la palpebra mi calasse anche aiutato da uno spettacolo offensivo pessimo, a mia memoria uno dei SB più brutti mai visti.
Stasera mi guardo il secondo tempo, comunque.

Cam Newton annullato e comunque aveva la faccia di uno molto, molto sopraffatto dagli eventi...mai in partita mai un'idea brillante solo qualche corsa individuale azzeccata.
Non che Manning per quello che ho visto abbia fatto meglio anzi nel primo tempo anche  peggio di Newton.

Insomma la cosa migliore che ho visto è stato l'inno americano cantato da lady Gaga  :o...personaggio discutibile,che fa musica che non amo, ma dotata sicuramente di una voce notevole.

P.S. Prima del fischio iniziale presentano 6 eroi del passato : Biletnikoff, Jim Plunkett, Marcus Allen, Jerry Rice, Steve Young, Joe Montana.

Ecco il primo era troppo vecchio anche per i miei ricordi (seppure un Raiders)
Plunkett e Allen sono gli idoli della mia infanzia, essendo entrambi in età da avere nipoti...potete capire che le gioie sono state limitate negli anni successivi.
Rice, Young  e soprattutto Joe "the cool" Montana ci avrebbero sicuramente regalato uno spettacolo migliore di quello che ho visto ieri sera nel primo tempo.

Onore ai Broncos e a PM ...comunque.

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #21 il: 09 Febbraio 2016, 13:21:41 »
toppato il pronostico personale
Denver le ultime 2 partite ha difeso in maniera divina
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • W8NDERFUL
  • Awards
« Risposta #22 il: 09 Febbraio 2016, 14:30:31 »
 +rocker

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #23 il: 06 Aprile 2016, 07:46:49 »

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com