Autore Topic: Real Madrid prende Huntelaar  (Letto 9648 volte)

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
Re: Real Madrid prende Huntelaar
« Risposta #30 il: 07 Dicembre 2008, 11:55:24 »
Come ha potuto ufficializzare Huntelaar il Real  ???
Non doveva aspettare la riapertura del mercato? O qusto vale solo in Italia? Mah..
...sembra che il Real possa tutto...

Offline Itto Ogami

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #31 il: 07 Dicembre 2008, 11:56:54 »
ci deve essere l ok da parte delle federazioni

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • guardi il dito...stuzzica, vede come stuzzica ?
« Risposta #32 il: 07 Dicembre 2008, 12:33:05 »
Milito in cosa supera Amauri ?

GLi finirà davanti numericamente, con una "squadretta" alla prima stagione in A

Dopo questa premessa un po' "grossolana" e poco da me, lo ammetto...

Senso del gol...

Capacità di tiro..per potenza e precisione balistica

Duttilità tattica visto che è capace di fare la prima e la seconda punta...(Amauri è troppo statico per giocare costantemente più largo di un'altra prima punta ma a sprazzi può farlo)

Visione di gioco (capocannoniere e miglior assist man del Genoa)...

QUesto a livello oggettivo...sono dati guardando i numeri e le tipologie di reti

A livello soggettivo per me è anche tecnicamente superiore (per quello che è davvero utile per un centravanti completo..non parlo di giochini da spiaggia..non mi sono mai interessati)

Fondamentalmente sono due giocatori diversi, questo si...

Amauri più boa per far salire la squadra

Milito molto più bomber (considerando soprattutto che le individualità e quindi le fonti di gioco,del Genoa non sono quelle della Juve)

Ma io D.G. del Real venendo a mancare un goleador come Ruud...

...avessi dovuto scegliere tra Amauri e Milito avrei scelto tutta la vita il secondo

Non necessariamente tutto ciò che è bianconero è più forte, più bello, più simpatico, ecc.

Milito trovo sia anche più completo di un interista da bambino che, francamente, non mi ha mai fatto impazzire...

...ma uno gioca nel Genoa, l'altro nell'Inter

Insomma, se non si è capito io reputo Milito il miglior centravanti del nostro campionato considerando tutte le sue caratteristiche
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2008, 12:37:59 da Il Mascetti »

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #33 il: 07 Dicembre 2008, 12:41:03 »
Milito trovo sia anche più completo di un interista da bambino che, francamente, non mi ha mai fatto impazzire
...ESAGERATO... +Nono

Anche io preferisco Milito ad Amauri ...anche se l'anno scorso il capocannoniere del Genoa (e quasi della serie A) era Borriello quindi magari le fonti del gioco Genoane non sono poi così scarse... Un buon attaccante segna sempre ovunque e a volte capita spesso che segni anche di più con le piccole squadre

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #34 il: 07 Dicembre 2008, 13:16:49 »
...ESAGERATO... +Nono

Ho detto "più completo" e parlato di caratteristiche da centravanti d'area...

..che poi a livello di potenziali tecnici Ibrahimovic abbia i numeri per risolvere una gara dal nulla e possa essere migliore ci sta tutto per carità (anche se a me, ripeto, i giochini da foca interessano poco o nulla in un centravanti)

Io però Milito, che seguo anche da prima che approdasse al Genoa l'ho visto fare la differenza (o meglio imporsi) contro chiunque...

...l'interista fin da piccolo (ancora) no

...il tutto considerato SOPRATTUTTO in proporzione al valore delle squadre in cui i due hanno sempre giocato

P.S. Lo scorso anno la migliore fonte di gioco genoana è stata Gasbarroni che fion ad oggi non ha quasi mai giocato una gara intera  ;)
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2008, 13:27:32 da Il Mascetti »

onedream

• Visitatore
« Risposta #35 il: 08 Dicembre 2008, 00:33:52 »
d'accordissimo sul fatto che milito sia più completo di amauri per quanto visto finora ma c'è da dire che il genova gioca attorno a milito, di conseguenza il suo impatto è molto più accentuato di quanto lo sia realmente.... detto in poche parole c'è una differenza ma non cosi sostanziale, mentre tra il tronchetto olandese e i 2 c'è mooolto di più  :P

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #36 il: 08 Dicembre 2008, 00:36:13 »
Ma davvero così scarso è 'sto Huntelaar?  ???

Io non l'ho mai seguito granchè, ma se ne parlava un gran bene...
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Quattordici

• xsemprezizou
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #37 il: 08 Dicembre 2008, 02:21:17 »
d'accordissimo sul fatto che milito sia più completo di amauri per quanto visto finora ma c'è da dire che il genova gioca attorno a milito...

no...il genoa non gioca solo per Milito ma scende con tutti gli effettivi

...è Milito che è onnipresente in fase offensiva sia come finalizzatore che come rifinitore per questo è molto completo

...e non da quest'anno al genoa

onedream

• Visitatore
« Risposta #38 il: 08 Dicembre 2008, 23:27:53 »
no...il genoa non gioca solo per Milito ma scende con tutti gli effettivi

...è Milito che è onnipresente in fase offensiva sia come finalizzatore che come rifinitore per questo è molto completo

...e non da quest'anno al genoa

senza dubbio, io la considero comunque la stessa cosa, perchè proprio la "omnipresenza" di milito porta il genova a cercare di inserirlo in qualsiasi azione di attacco appena è possibile.

PITTSBURGH STEELERS

• Visitatore
« Risposta #39 il: 09 Dicembre 2008, 00:57:25 »
Francamente negli ultimi anni al Real ci sono arrivati cani e porci, se vogliamo dirla tutta, Campioni o presunti tali...

La collezione di figurine deve andare avanti..... :D ;D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com