Autore Topic: Mercato 2019  (Letto 343834 volte)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
Re:Mercato 2019
« Risposta #9375 il: 29 Marzo 2019, 15:25:08 »
Dybala riesce a rendersi utile anche da interno di centrocampo, o quello che volete, ma il ruolo che gli hanno ritagliato
in questa squadra è mortificante per il suo talento.
Dovrebbe stare 20 metri avanti, dietro Ronaldo o a fianco, dirottando Berna tutta fascia, se lo si vuol tenere.
Ma pare proprio di no.
La scelta della panchina contro l'Atletico è un segnale di quali che siano le gerarchie nella mente di Allegri,
prima di lui in questo momento ci sono tutti, Mario Manzu compreso, se pure fuori condizione.

Concordo sul fatto che la scelta della panchina contro l'Atletico sia stata quantomeno rivelatoria.
Giochi la partita dell'anno, devi vincere e uno così lo tieni in panca e lo fai entrare a 15 min dalla fine.
Attenzione non stiamo dicendo che Allegri ha sbagliato, stiamo dicendo che cose così fanno pensare sul peso che ora si sta dando a Dybala nella squadra.
Questo è innegabile, fosse successo lo scorso anno una cosa dl genere avremmo scritto bilioni di post per spiegarci come.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9376 il: 29 Marzo 2019, 15:53:08 »
Partendo dal fatto che concordo sulla conclusione che Dybala deva restare e sullo in parte sull'analisi ovvero che la posizione tra le linee riduce il suo potenziale offensivo non perché sia qualche metro indietro che anzi lo aiuta ma perché davanti c'è Ronaldo che catalizza molti palloni. Per me non è affatto una bocciatura la partita con l'atletico ma semplicemente una scelta basata sulle esigenze tattiche della partita.
Come potere integrare meglio Paulo con ronaldo è la grande questione ovvero come avere la botte piena e la moglie ubriaca. Però oltre a dirlo bisogna anche proporre soluzioni e io non ne vedo a meno che non si vada a sacrificare Mario che per molti sarebbe la soluzione e per Allegri sappiamo che è un problema non a caso

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9377 il: 01 Aprile 2019, 15:50:29 »
Più di 1000 min in meno giocati dati alla mano, poi i dati dei gol sono ancora più eclatanti come dici tu.
Nessuno discute che abbia fatto bene, ma il discorso è un altro, o almeno il dubbio che alcuni si pongono: non c'era proprio altra soluzione?
Perchè rinunciare a qualcosa come quasi 20 gol + tutto quel talento lì davanti al momento non mi pare poco.
E' chiaro che i risultati dicono che non c'è discussione da fare, il campionato è solo da concludere, siamo in corsa champions e vinta una supercoppa.
Non si discute dei risultati della squadra si prova a ragionare su cosa potrebbe fare lui a fine anno o con lui la società.
Personalmente non lo cederei neanche morto mi piace sempre e mi piace come si è calato in questa nuova collocazione tattica.
Ma siamo sicuri che, a fronte di un'offerta importante da una squadra importante che lo vuole protagonista lui rimanga a fare il terzo di centrocampo alla juve?
Io non ho tutta questa sicurezza e nenche che la società quella eventuale offerta possa decidere di rifiutarla.

io credo che non esistano più , oppure si contano sulle dita di una mano , i giocatori incedibili .
se dovesse arrivare una offerta monstre è lecito , e giusto , che la società quantomeno ci rifletta e si sieda a tavolino .
poi non so dirti se la si accetta perchè sono un tifodo ma una riflessione è giusta farla .
sul ruolo di dybala  : la libertà , e ananrchia , che era concessa  a lui le scorse atagioni l'ha avuta Cristiano . giusto o sbagliato che sia .
I numeri stanno dando ragione a chi questa scelta l'ha fatta , oggi Cristiano credo che abbia già raggiunto il massimo di gol segnati da Dybala in un anno .
a lui viene chiesto altro che ripeto lo sta facendo bene e dalle parole di società e mister credo che lo stesso pensiero lo abbiano loro
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #9378 il: 04 Aprile 2019, 13:28:32 »

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #9379 il: 04 Aprile 2019, 20:33:54 »
Se il distacco tra noi e i ciucci è quello che è, lui ha contribuito eccome.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9380 il: 10 Aprile 2019, 11:40:45 »
Con Mandzukic fino al 2021!

con il rinnovo sacrosanto di manzo , meritatissimo, è interessante vedere quali saranno i piani per l'attacco . in particolare se si vorrà confermare kean oppure investire tanto denaro su una prima punta titolare

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #9381 il: 10 Aprile 2019, 12:47:06 »
la nostra priorita' il prossimo anno e' un centrale  ed eventualmente un grande centrocampista, non certo una punta avendo Mandzukic, Kean e CR7 che puo' giocare anche li. Sugli esterni sia bassi che alti stiamo bene, a centrocampo con il gallese abbastanza ma in teoria si puo' migliorare con un  Pogba o Savic. Sui centrali va investito il grosso con uno forte. Romero al piu' puo essere una scommessa e difficilmente sara' pronto prima di 2-3 anni.

Daniele Rugani sta entrando ora nella fase di maturita per un centrale e io credo ancora possa diventare forte da juve. Finora non lo ha sempre dimostrato anche perche' a differenza di altri non ha facolta' di sbagliare una partita e ha davanti dei mostri, ma se si vanni a guardare le partite di Varane, Skrjniar e KK questo anno tutti quanti hanno fatto un pacco di cazzate in diverse partite, salvo che l'erba del vicino e' sempre piu' verde per alcuni

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9382 il: 10 Aprile 2019, 13:34:13 »
concordo con te per buona parte del tuo pensiero ad eccezione di Rugani , ;D ;D ;D ;D ;D .
il prossimo anno servirà un vice chiellini , priorità , e uno che dia il cambio a Matuidi , altra priorità . con ramsey in rosa bisognerà capire che fine farà Khedira .
altre operazioni , a meno che non entri il top player , non le vedo come necessarie .
poi è da verificare la volontà di Costa a rimanere

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #9383 il: 10 Aprile 2019, 14:39:41 »
Meglio investire in difesa. Poi se in attacco parte Dybala se ne puo parlare. Lo situazione cambierebbe non di poco.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #9384 il: 11 Aprile 2019, 09:35:20 »
Meglio investire in difesa. Poi se in attacco parte Dybala se ne puo parlare. Lo situazione cambierebbe non di poco.

oggi i nostri titolari in difesa sono : cancelo chiello bonucci e sandro con dietro desciglio caceres rugani e spinazzola +barzagli .
dato per scontato l'addio di Barzagli , che potrebbe essere sostituito nel ruolo da caceres , si dovrebbe colmare il buco del vice chiello , che deve essere un giocatore pronto

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com