Autore Topic: Doumbia preso dalle m.. roma  (Letto 5979 volte)

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
Re:Doumbia preso dalle m.. roma
« Risposta #15 il: 02 Febbraio 2015, 13:34:36 »
Era la squadra favorita quest'anno vista la straordinaria annata scorsa ed un mercato scoppiettante.

In piu noi non abbiamo fatto mercato ed abbiamo gestito la mazzata Conte.

In realta' ci aveva visto bene qualcuno a non insistere a certe cifre per Iturbe e per Manolas.
Cole un bidone, e pure con Destro ci avevano visto malino (tornando a 2 mercati fa)

Naingollan ottimo ma pazzo e caro (a mio avviso),con Strootman avevano visto benissimo ma sono stati sfigati.

Insomma,non mi pare che Sabatini (che tra una cosa e l'altra ha speso 32 milioni a Gennaio) sia da 8 in pagella.
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 02 Febbraio 2015, 13:43:48 »
Era la squadra favorita quest'anno vista la straordinaria annata scorsa ed un mercato scoppiettante.

In piu noi non abbiamo fatto mercato ed abbiamo gestito la mazzata Conte.

In realta' ci aveva visto bene qualcuno a non insistere a certe cifre per Iturbe e per Manolas.
Cole un bidone, e pure con Destro ci avevano visto malino (tornando a 2 mercati fa)

Naingollan ottimo ma pazzo e caro (a mio avviso),con Strootman avevano visto benissimo ma sono stati sfigati.

Insomma,non mi pare che Sabatini (che tra una cosa e l'altra ha speso 32 milioni a Gennaio) sia da 8 in pagella.

no decisamente no, anche se l'ivoriano non sembra malaccio e se mantiene il suo score e' meglio di Destro. Ibarbo non ho capito bene se e' con obbligo di riscatto nel qual caso sarebbe follia altro che 8, o semplicemente una marchetta per Naingolan .
Naingolan mi sta molto antipatico ma se lo scorso anno (col senno del poi perche' al tempo non lo avrei fatto) lo avessimo comprato a 18 e venduto Vidal a 40, sarebbe stata una buona operazione.

E' il giocatore che li sta reggendo in piedi da solo questo anno. Poi bisogna dire che con gli infortuni sono stati sfigati peggio di noi, ma li secondo me c'e' anche lo zampino del allenatore pere quelli muscolari.

Comunque ripeto e' scandaloso che stiano ancora a meno di 10 punti perche' questo anno fanno veramente schifo.

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #17 il: 02 Febbraio 2015, 14:15:32 »

Sul centravanti non sono tanto d'accordo o meglio credo anche io che avrebbero altre priorità ma se guardi le loro partite vedi un sacco di cross e di gioco al limite dell'area che non finalizzano mai. Totti non gioca e non può più giocare da punta.

Poi secondo me qualche vaccata la stanno facendo per seguire il violinista che questo anno sta mostrando molti limiti a partire da quello tipico delle merde di cercare alibi arbitrali

Naingolan è stato un grande acquisto, Astori doveva essere il loro quarto difensore ed è in prestito.
La cazzata è stata cambiare benatia per iturbe

su totti sono in disaccordo con te: lui vuole, pretende di fare la punta. Destro è stato bruciato per quel motivo.

naingolan grandissima diga di centrocampo, non ci voglio pensare  +Angry
A cagliari hanno un grosso problema: la riomma ancora non ha pagato le rate  ::)

La piazza romana non perdona, lo sai meglio di me: Valterino ha tentato l'ennesimo colpo ad effetto con benatia in stile marquinos e Lamela; tuttavia iturbe sta rivelandosi inferiore alle attese, manolas non è benatia (anche se non è male).

Su destro ho dei dubbi: possibile che conte avesse preso un abbaglio? eppure ne lodava le doti, lo considerava il nuovo vialli. Secondo me lontano da roma farà bene, ma non so quanto sia un bene milano...

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #18 il: 02 Febbraio 2015, 14:41:11 »
manolas non è benatia
è vero
ma avrei voluto vederlo benatia senza castan a fianco oppure manolas con castan
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #19 il: 02 Febbraio 2015, 14:51:13 »
su totti sono in disaccordo con te: lui vuole, pretende di fare la punta. Destro è stato bruciato per quel motivo.

naingolan grandissima diga di centrocampo, non ci voglio pensare  +Angry
A cagliari hanno un grosso problema: la riomma ancora non ha pagato le rate  ::)

La piazza romana non perdona, lo sai meglio di me: Valterino ha tentato l'ennesimo colpo ad effetto con benatia in stile marquinos e Lamela; tuttavia iturbe sta rivelandosi inferiore alle attese, manolas non è benatia (anche se non è male).

Su destro ho dei dubbi: possibile che conte avesse preso un abbaglio? eppure ne lodava le doti, lo considerava il nuovo vialli. Secondo me lontano da roma farà bene, ma non so quanto sia un bene milano...
Ma non scherziamo proprio vialli aveva una tecnica che destro di sogna ed era un giocatore tutto campo, destro è un classico da area di rigore, un Inzaghi meno cattivo. Per me prometteva bene ma ha dimostrato limiti caratteriali e le merde non giocavano per lui nonostante statistiche ottime. Totti non sta giocando da punta a parte con la Lazio, se vedi la posizione in campo sta spesso a centrocampo e non ce la fa più a riproporsi in area infatti il violinista ha costruito tutto il suo gioco sulle sue capacità eccelse di assist con due cursori il problema è che questi non segnano e non hanno un sostituto di Totti perché pjanic non ha le palle

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Andrea Agnelli e' il mio presidente
« Risposta #20 il: 02 Febbraio 2015, 15:10:09 »
è vero
ma avrei voluto vederlo benatia senza castan a fianco oppure manolas con castan

Vero,quello forte li e'Castan
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #21 il: 02 Febbraio 2015, 15:32:31 »
Vero,quello forte li e'Castan
Castan è il Barzagli loro, ma anche benatia era molto forte anche in attacco oltre che in marcatura, anche al Bayern ora sta facendo bene

Offline Il Conte Max

• LeRoiMichel
  • Stella BiancoNera
« Risposta #22 il: 03 Febbraio 2015, 13:34:36 »

Con Strootman c'avrebbero visto meglio, a mio avviso, se lo avessero ceduto quest'estate, quando pare che in Premier se lo volessero comprare anche da rotto.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #23 il: 06 Aprile 2015, 15:32:27 »
Con Strootman c'avrebbero visto meglio, a mio avviso, se lo avessero ceduto quest'estate, quando pare che in Premier se lo volessero comprare anche da rotto.
Ma questo mi sembra strano visto che il pezzente del mu non voleva dare 40 milioni per Vidal sulla base dei dubbi fisici su un giocatore che comunque è fondamentalmente integro rispetto a strotman che aveva avuto un infortunio gravissimo con dubbi sulla data di rientro. Forse gli avranno fatto un'offerta bassa , ma le merde lo hanno comunque pagato 20 quindi a meno di 30 o 35 non lo mollano

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #24 il: 06 Aprile 2015, 16:22:55 »

Manolas a me pare fortissimo, non c'è paragone fra i 10 milioni spesi per lui e i 15 per ogbonna.
Sul resto sono d'accordissimo con te
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #25 il: 06 Aprile 2015, 17:49:42 »
Manolas è molto buono, comunque è costato 13 più bonus quindi quanto ogbonna più o meno ma è più giovane e mi sembra più cattivo. In ogni caso buono infatti le merde oltre che per gli incredibili favori arbitrali sono ancora secondi grazie alla difesa che e'rimasta molto solida nonostante sia cambiata tutta con 4 titolari su 4 e non abbiano avuto la stessa protezione che avevano lo scorso anno dal cc e che abbiamo noi.

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
« Risposta #26 il: 22 Maggio 2015, 08:06:26 »
Insomma l'hai presa discretamente nel deretano anche quest'anno  ;D
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #27 il: 22 Maggio 2015, 08:19:52 »
Rileggendo tutto diciamo che avevamo visto giusto
Doumbia non è Drogba, ibarbo non era una cambiale
Per nainggolan, anche se ci hanno provato   _asd
Devono affrontare questioni non da poco.
Speriamo nel loro terzo posto, così si portano i libri
In tribunale 

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #28 il: 27 Aprile 2016, 16:42:51 »
Rileggendo tutto diciamo che avevamo visto giusto
Doumbia non è Drogba, ibarbo non era una cambiale
Per nainggolan, anche se ci hanno provato   _asd
Devono affrontare questioni non da poco.
Speriamo nel loro terzo posto, così si portano i libri
In tribunale
Magari, purtroppo vanno in cl e forse arrivano secondi.

Naingolan è buono ma non si capisce come possa costare quanto vidal.

In ogni caso la notizia migliore è che Sabatini se ne va visto che è la ragione principale per la quale non hanno portato i libri in tribunale finora rimanendo comunque competitivi per la cl

Sent from my SM-N9005 using Tapatalk

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com