Autore Topic: Motomondiale 2015  (Letto 20282 volte)

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
Re:Motomondiale 2015
« Risposta #255 il: 11 Novembre 2015, 11:45:44 »
Lorenzo ha vinto 7 gran premi ed è stato costantemente più veloce di Rossi, persino con una spalla scassata.
Rossi è stato costante senza essere quasi mai il più veloce.
Anzi, forse il meno veloce dei primi tre.
Sapendolo, ha buttato in cagnara la fase finale del mondiale, sperando di innervosire Lorenzo ed indurlo in errore.
Lorenzo vince meritatamente
Rossi raccoglie quanto seminato.

E Marquez è una merda...

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #256 il: 11 Novembre 2015, 11:57:39 »
Se avesse vinto non avrebbe rubato nulla ma il punto è questo ha vinto Lorenzo che mi ripeto per l'ennesima volta : ha approfittato di una cosa creata da Rossi che non è stato in grado di gestire .

Lo ha detto lo stesso Rossi subito dopo la caduta di Marquez che poteva stare zitto...e che ha conti fatti sapeva che l'avrebbe pagata.
E' chiaro che la situazione gli si è rigirata contro.

Io non dico che Lorenzo non abbia vinto con merito, dico solo che mi sarebbe piaciuto vedere gareggiare fino alla fine.
L'unico che ho visto gareggiare con Lorenzo è stato Pedrosa (onesto come sempre).

In Australia c'è + di un dubbio che Marquez abbia danneggiato Vale fino che gli è stato possibile (lo dice Reggiani a cui Vale non è mai stato simpatico...lo ribadisce F.Nieto con una onestà che è da elogiare).
In Malesia è certo che lo abbia danneggiato e perciò Lorenzo ne ha tratto giovamento.
A Valencia ha addirittura coperto il rientro di Pedrosa senza mai un volta mettere nemmeno la ruota al di fuori della scia di Lorenzo.

Marquez è una merda assoluta che raccoglierà quanto ha seminato, e mi sembra di capire che stia già raccogliendo.
Spero vivamente che rovini una carriera altrimenti destinata a sicura gloria....solo perchè non sa perdere.

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #257 il: 11 Novembre 2015, 12:04:08 »
E Marquez è una merda...
Eh...magari se l'è un po' presa quando Valentino l'ha liquidato come un moscerino sulla visiera dopo Assen e Argentina.
Magari un paio di parole buone spese da Rossi, in quelle circostanze, non gli avrebbero procurato un nemico in grado, in pista, di tenergli testa.

Death, Taxes and the Spurs

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #258 il: 11 Novembre 2015, 12:26:07 »
Eh...magari se l'è un po' presa quando Valentino l'ha liquidato come un moscerino sulla visiera dopo Assen e Argentina.
Magari un paio di parole buone spese da Rossi, in quelle circostanze, non gli avrebbero procurato un nemico in grado, in pista, di tenergli testa.

C'è un limite che lui ha varcato a piedi pari.
Ripeto, capisco una scorrettezza nel corpo a corpo, quando lotti per il titolo.
Ne abbiamo viste tante nelle moto come in F1.
Capirossi ha vinto un mondiale 250 finendo contro l'avversario di turno nell'ultima curva, così come fece Prost con Senna e viceversa.
Siamo al limite del tollerabile già in quel caso...ma uno fuori dai giochi che si fa arbitro della situazione in maniera premeditata, facendo finta di niente...non si è mai visto.

Torno a ripetere : Vale ha detto la verità e si è condannato con la sua denuncia.
Detto questo, e senza nulla togliere a Lorenzo...il moto GP senza vale è da sbadiglio in stile F1 Singapore.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #259 il: 11 Novembre 2015, 12:49:49 »
Si può essere nemici (ricordo Rossi / Stoner) e ci si può odiare (Rossi / Biaggi), ma da qui a fare ciò che ha fatto Marquez ce ne passa ancora.
Nel primo caso se la regolavano in pista con duelli al limite.
Nel secondo anche fuori pista prendendosi a sberle.
Ma , ripeto, fare ciò che ha fatto Marquez, va oltre. E toglie anche merito al titolo di Lorenzo. Perchè era evidente anche ai ciechi che a Valencia le due Honda sul finale erano più veloci della Yamaha che aveva la gomma ai minimi. Scegliere di non superarla e adirittura di impedire il sorpasso all'altra Honda è squalificante per Marquez ed un ombra sul titolo di Lorenzo.
Questo a prescindere dal merito o demerito di Rossi.

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #260 il: 11 Novembre 2015, 13:00:16 »
ma uno fuori dai giochi che si fa arbitro della situazione in maniera premeditata, facendo finta di niente...non si è mai visto.
oddio, lo sport è pieno di cose del genere
mi viene in mente il 5 maggio,
se la juve non avesse vinto a udine, col cazzo la lazio batteva l'inter facendo diventare campione la roma........mi gioco un testicolo su questo  _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline alcor72

• BiancoNero veterano
« Risposta #261 il: 11 Novembre 2015, 14:04:14 »
oddio, lo sport è pieno di cose del genere
mi viene in mente il 5 maggio,
se la juve non avesse vinto a udine, col cazzo la lazio batteva l'inter facendo diventare campione la roma........mi gioco un testicolo su questo  _asd

Poborski e Simeone non mi sembravano così preoccupati...tra l'altro Simeone segnò contro la sua ex-squadra senza esultare, quindi chi glielo faceva fare.

Io credo che la Honda ne abbia dette un paio a Marquez alla seconda gara che poteva vincere e non ha vinto solo per portare avanti la sua strategia di vendetta.

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #262 il: 11 Novembre 2015, 15:58:48 »
Marc Merdez +clap
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #263 il: 11 Novembre 2015, 17:19:12 »
C'è un limite che lui ha varcato a piedi pari.
Ripeto, capisco una scorrettezza nel corpo a corpo, quando lotti per il titolo.
Ne abbiamo viste tante nelle moto come in F1.
Capirossi ha vinto un mondiale 250 finendo contro l'avversario di turno nell'ultima curva, così come fece Prost con Senna e viceversa.
Siamo al limite del tollerabile già in quel caso...ma uno fuori dai giochi che si fa arbitro della situazione in maniera premeditata, facendo finta di niente...non si è mai visto.

Torno a ripetere : Vale ha detto la verità e si è condannato con la sua denuncia.
Detto questo, e senza nulla togliere a Lorenzo...il moto GP senza vale è da sbadiglio in stile F1 Singapore.

Senza Valentino Rossi l'audience delle moto crollerebbe solo  in Italia perchè siamo un paese che è famoso per facili " innamoramenti " su sport che non siano il calcio .
Ricordo come se fosse ieri le chiacchiere da bar su Luna Rossa e prima ancora il Moro di Venezia da parte di persone che forse hanno visto il mare 2 o 3 volte.
E  ho vissuto sulla mia pelle l'esplosione del rugby che sicuramente mi ha fatto ampliare alla ennesima potenza  ;D ;D ;D i numeri di donne sulla rubrica telefonica ma ha anche aumentato in maniera spropositata il numero di persone che voleva parlare di rugby con me in qualsiasi occasione
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #264 il: 12 Novembre 2015, 19:25:56 »

;D :D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #266 il: 13 Novembre 2015, 15:43:55 »
 ;D ;D ;D ;D ;D

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com