Autore Topic: Marco Pantani  (Letto 3478 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Re:Marco Pantani
« Risposta #15 il: 02 Settembre 2014, 15:16:36 »
Se ascoltate le deposizioni degli investigatori c'è da restare allibiti. Le indagini sono partite da subito in una direzione: Suicidio. Con delle modalità che lasciano seri dubbi. Leggete le affermazioni dei testimoni, sorprendentemente ignorate.

Le ho lette ,parzialmente pure io tempo addietro
Probabilmente sono stati fatti degli errori ma non al punto da capovolgere completamente la realtà delle cose
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline METRONOMO

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2014, 15:36:23 »
Ripeto, se hanno riaperto il caso ci sarà un motivo. Non necessariamente si arriverà a soluzioni sconvolgenti. Dico solo che forse faceva comodo, in quel periodo, chiudere il caso rapidamente. Magari anche in quel caso qualcuno ha tratto giovamento dalla rapida conclusione delle indagini. Non penso vi sia un complotto, credo al pressapochismo di chi fece le indagini, senza vederci il dolo.

"Quando ti siedi in un ristorante da 100 euro, non puoi pensare di pagare con 10 euro"

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #17 il: 02 Settembre 2014, 16:18:28 »
Le ho lette ,parzialmente pure io tempo addietro
Probabilmente sono stati fatti degli errori ma non al punto da capovolgere completamente la realtà delle cose
Se si dovesse accertare che è stato picchiato e che la cocaina l'ha bevuta, la "realtà" dellle prime indagini sarebbe non capovolta...sarebbe azzerata.

Death, Taxes and the Spurs

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #18 il: 02 Settembre 2014, 21:27:44 »
Se si dovesse accertare che è stato picchiato e che la cocaina l'ha bevuta, la "realtà" dellle prime indagini sarebbe non capovolta...sarebbe azzerata.

si...certamente cambierebbe tutto, ma come mai un camoione  e arrivato a questo? la sua debolezza di uomo rimane a prescindere, dover essere picchiato per della cocaina ect...

mi dispiace preferisco restare con le immagini dei suoi scatti in montagna, lo ricordo cosi pantani.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #19 il: 03 Settembre 2014, 10:30:20 »

Ma questo è fuori discussione se si dovesse accertare ciò ben venga la verità

Il mio dubbio resta che ancora una volta si vuole utilizzare il nome e  la figura di Pantani per motivi personali di pubblicità che per una reale volontà di trovare la verità semmai ne esistesse una diversa.

"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com