Autore Topic: Paratici & Nedved: commenti sul lavoro dirigenziale  (Letto 32329 volte)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Paratici & Nedved: commenti sul lavoro dirigenziale
« Risposta #390 il: 02 Settembre 2019, 22:57:29 »
Però se un giocatore sceglie di restare è consapevole del fatto che può giocarsi le presnze nella lista CL. Hanno un contratto e possono rifiutare di andare altrove. Se restano le regole sono chiare.
Si certo, ma poi nella pratica avere un Mandzukic o un can fuori lista crea problemi e non è neanche detto poi che abbiano rifiutato destinazioni come si dice

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #391 il: 03 Settembre 2019, 12:38:41 »
Si certo, ma poi nella pratica avere un Mandzukic o un can fuori lista crea problemi e non è neanche detto poi che abbiano rifiutato destinazioni come si dice

Crea problemi solo nel caso in cui noi non si abbia chiarissimo in testa chi giocherà nella juve e chi no.
Sarri ora dovrà fare delle scelte precise su chi giocherà nella sua juve.
Paratici ha 5 mesi poi per applicare questa chiarezza alle regole del mercato, se arriviamo a Gennaio e quello non se ne va e quello non accetta e quello rifiuta e quell'altro non lo si piazza, allora per quel che mi riguarda l'unico responsabile resta lui.

MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #392 il: 03 Settembre 2019, 18:48:57 »
https://m.tuttojuve.com/altre-notizie/pistocchi-paratici-e-il-grande-sconfitto-del-mercato-483757

Sempre meglio sconfitto del calciomercato CHE FALLITO DELLA VITA PIDOCCHIO!
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #393 il: 04 Settembre 2019, 13:10:26 »
Paratici se poco poco Sarri fa un'annata annata mediocre, rischia il posto
credo anch'io. questi casini alla Juve erano anni che non accadevano...
forse non sbagliavo a sentire odore di bruciato all'indomani dello strano caso dell'estromissione arcana di Marotta.
Mi pare ci sia stato un totale black out di comunicazione tra staff tecnico, dirigenza e operatori mercato.
E nessuno ci ha più capito nulla, dai giocatori ai tifosi.
L'uomo che Doc definì il  " Tom Sawyer della Mole " e Nau "Obelix" e Panda "uomo di lettere" e "Giovine beat"

ABBIAMO UNA DIFESA EMOZIONANTE

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #394 il: 04 Settembre 2019, 14:48:24 »
Ormai credo sia palese,che Marotta era veramente utile e capace,non che paratici sia una schiappa ma ne deve fare di strada
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #395 il: 04 Settembre 2019, 15:29:06 »
Però mettiamo le cose in chiaro.
Paratici ha fatto un'ottima campagna acquisti e una rivedibile campagna cessioni.
Ma se lo "sconfitto del mercato" mi porta in squadra De Ligt, Ramsey e Rabiot, allora i "vincitori" mi devono portare Ronaldo...ah no, Ronaldo l'ha già portato Paratici lo scorso anno!!!
Sulla questione gestione giocatori le responsabilità sono di Sarri e Nedved. Il primo come allenatore, e il secondo come trade d'union tra squadra e società.
Se, come pare, hanno escluso Can dalla lista CL con poco più di un whatsapp, e senza preavvisarlo con anticipo, allora bisogna chiederne conto a Sarri (in primis) e a Nedved (subito a seguire)
« Ultima modifica: 04 Settembre 2019, 17:35:54 da duea »

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #396 il: 04 Settembre 2019, 17:28:26 »
PAratici un grande talent scout era, tale è rimasto.
MArotta ottimo nella gestione complessiva anche se conservativa.
Nedved cavallo pazzo in campo e per ora dietro la scrivania,  a partire dalla gestione del rapporto con Allegri e contemporanea trattativa segreta con Conte.

Death, Taxes and the Spurs

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #397 il: 24 Ottobre 2019, 18:29:08 »
https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=1306433

Ma io mi chiedo se sia possibile che paratici risponda ancora al telefono a questo pezzo di guano indegno e senza dignità di Leonardo che oltre a non avere una parola d'onore viene a fare il pezzente in Italia con tutti i soldi che ha buttato nel cesso per giocatori inutili tra PSG e Milan

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #398 il: 24 Ottobre 2019, 18:35:16 »
Uno dei piu grandi dirigenti pezzenti nella storia del calcio
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #399 il: 24 Ottobre 2019, 20:17:11 »
Paratici giustamente risponde al telefono se non altro per cortesia istituzionale. Poi, siccome proprio pirla non è, e la squadra di quest'anno ne è testimonianza, di fronte alla richiesta di quel pezzente di Leonardo ha declinato la proposta (immagino trattenendo a stento le risate) e gli ha consigliato di chiamare Marotta per farsi presate Icardi...e vai a immaginare che a milano ci cascano...

ps. mi fa pena leggere il report dell'assemblea e scoprire che il pirla che vuol fare il fenomeno lo si trova anche in queste circostanze, e tale pirla chiede in qualità di azionista di rimuovere la stella di Conte allo stadio...bravi a non averlo degnato nemmeno di una risposta.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com