Autore Topic: Paratici & Nedved: commenti sul lavoro dirigenziale  (Letto 32417 volte)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Paratici & Nedved: commenti sul lavoro dirigenziale
« Risposta #375 il: 21 Agosto 2019, 22:52:13 »
Animali? Si potrebbe cambiare il titolo del topic ? E togliere Bellosguardo e mettere Pavel?
Comunque chi critica Fabione é interista _asd

se...figurati, per mettere l'ottavo scudetto sulla pagina del forum ci son voluti 3 mesi...adesso ti tieni marotta fino a fine stagione.. _asd _asd _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Paratici & Nedved: commenti sul lavoro dirigenziale
« Risposta #376 il: 22 Agosto 2019, 10:06:46 »
Fatto.  _asd

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #377 il: 22 Agosto 2019, 16:29:15 »
Fatto.  _asd
la vera colonna portante di PBN  +clap +clap
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #378 il: 22 Agosto 2019, 17:02:12 »
 :) _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #379 il: 28 Agosto 2019, 22:51:48 »
Marotta non è/era bravo a vendere. Allora Paratici?
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #380 il: 29 Agosto 2019, 12:06:14 »
è evidente che vendere sia più difficile che acquistare soprattutto in un top club dove tutti i giocatori hanno ingaggi molto alti .
questa sessione , dando il beneficio del dubbio ai nostri di non essere ancora finita , se dal punto degli acquisti è stata ottima , individuate le lacune e sanate con l'ingresso dei giocatori , in fase di uscita ha regnato il caos
praticamente quasi tutti i giocatori sono stati in bilico e nessuno di questi ha ricevuto da parte della società una comunicazione di non cedibilità
se si pensa che a rotazione sono entrati nel calderone delle cessioni giocatori del calibro di higuain, manzo , dybala , can pjanic , matuidi , rugani e demiral si nota subito come i costi dei cartellini di questi giocatori sfiora forse 300 milioni .
e' evidente che la gestione sia stata lenta , è inamissibile per una squadra come la juve arrivare nell'ultima settimana della sessione di calciomercato più lunga di sempre in questa situazione , e confusionaria .
speriamo che sia di insegnamento per il futuro
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline ward littell

• O’Driscoll
  • Stella BiancoNera
    • Poundingtherock
« Risposta #381 il: 29 Agosto 2019, 12:15:41 »
Nedved e Paratici si sono sbronzati con la valanga  di elogi per la prima fase di mercato, quella relativa agli acquisti.
Dopo aver preso DeLigt sono partiti per la tangente, in un mood di tipo Salvini-Papeeetee.
Ora la sbronza è passata ed in pochi giorni devono fare il lavoro che forse avevano dimenticato: sfoltire la rosa.
Sfoltirla per alleggerire il bilancio e per non mettere Sarri a gestire una polveriera con mezza rosa insoddisfatta.
Sfoltirla a partire da quelli che Sarri considera poco utili al progetto, chiunque siano.
E mi piangerebbe il cuore a veder partire Can.
MA il calcio funziona così.

Death, Taxes and the Spurs

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #382 il: 29 Agosto 2019, 13:35:13 »
Nedved e Paratici si sono sbronzati con la valanga  di elogi per la prima fase di mercato, quella relativa agli acquisti.
Dopo aver preso DeLigt sono partiti per la tangente, in un mood di tipo Salvini-Papeeetee.
Ora la sbronza è passata ed in pochi giorni devono fare il lavoro che forse avevano dimenticato: sfoltire la rosa.
Sfoltirla per alleggerire il bilancio e per non mettere Sarri a gestire una polveriera con mezza rosa insoddisfatta.
Sfoltirla a partire da quelli che Sarri considera poco utili al progetto, chiunque siano.
E mi piangerebbe il cuore a veder partire Can.
MA il calcio funziona così.

tra l'altro pare che sia sfumato anche il passaggio di rugani alla roma che ha preso smalling .
l'unica soluzione per razionalizzare la rosa e non creare , come dici te , una polveriera e utilizzare la formula del prestito con diritto di riscatto , che visti i gioctori coinvolti è una autentica follia

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #383 il: 29 Agosto 2019, 13:39:52 »
Questo anno ci sono state sicuramente una serie di circostanze che hanno reso le operazioni più difficili, ma non riuscire a vendere Rugani e Matuidi è veramente un segno che qualcosa nella programmazione è andata malissimo, io non posso credere che in DS del livello di paratici si sia messo a cercare soluzioni a luglio dopo aver preso de ligt, mica è un dilettante. È un fatto che le rose ipertrofiche delle grandi squadre stanno creando un effetto domino per cui le operazioni in uscita diventano difficili e proprio per questo andavano programmate in anticipo.  Paratici se poco poco Sarri fa un'annata annata mediocre, rischia il posto

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
« Risposta #384 il: 29 Agosto 2019, 13:40:08 »

La juve qualcosa ha venduto anche per soldi oltre che con scambi, l'Inter ha solo prestato (Perisic, Nainngo, Joao Mario, Karamoh) ... e così più o meno anche le altre big o pseudo-tali

prima di andare tranchant facciamo mente locale però altrimenti perdiamo di credibilità su sto forum  ;D

Offline leonida

• Stella BiancoNera
« Risposta #385 il: 29 Agosto 2019, 13:46:00 »
La juve qualcosa ha venduto anche per soldi oltre che con scambi, l'Inter ha solo prestato (Perisic, Nainngo, Joao Mario, Karamoh) ... e così più o meno anche le altre big o pseudo-tali

prima di andare tranchant facciamo mente locale però altrimenti perdiamo di credibilità su sto forum  ;D

Per carità hai ragione pure te
però a pochi giorni dlla fine del calcio mercato ti rimangono sul groppone gli ingaggi di una punta , uno o due centrocampisti e un centrale
se fai la somma solo degli stipendi ti viene fuori una cifra vicina a comprare un top player mondiale .
Io credo che è giusto rendere merito ai nostri dirigenti quando compiono ,e ne hanno fatte a decina , atti positivi ma è altrettanto giusto evidenziare quei , pochi , errori che hanno fatto ,
mettere a disposizione di un mister che non ama il turnover una rosa extralarge piena di titolari è un rischio

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #386 il: 29 Agosto 2019, 14:04:34 »

Abbiamo fatto plusvalenze con chi era in orbita Juve, con qualche eccezione. Con gli esuberi veri o presunti tali non riusciamo a capitalizzare. Le altre sanno che dobbiamo vendere anche quello è un guaio.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #387 il: 02 Settembre 2019, 22:03:02 »
Dunque, arrivati agli sgoccioli di un calciomercato che ci ha frantumato i maroni, e vista l'improbabilità che qualcosa accada megli ultimi minuti, il mio voto a Paratici è un 8 pieno!
Gli tolgo due punti dal 10 per le mancate cessioni, ma se questa sera guardo la nostra rosa mi commuovo dalla gioia.
« Ultima modifica: 02 Settembre 2019, 22:12:53 da duea »

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #388 il: 02 Settembre 2019, 22:17:51 »
Io gli do 9 in entrata e 5 in uscita ad essere generosi. Non era un mercato facile ma mi sembra che ci abbiamo messo molto del nostro per complicarlo ulteriormente e le mancate cessioni non sono indolori avranno effetti si mercati futuri e speriamo almeno non in campo dove da domani avremo almeno due esclusi eccellenti dalla lista CL

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #389 il: 02 Settembre 2019, 22:51:00 »
Io gli do 9 in entrata e 5 in uscita ad essere generosi. Non era un mercato facile ma mi sembra che ci abbiamo messo molto del nostro per complicarlo ulteriormente e le mancate cessioni non sono indolori avranno effetti si mercati futuri e speriamo almeno non in campo dove da domani avremo almeno due esclusi eccellenti dalla lista CL
Però se un giocatore sceglie di restare è consapevole del fatto che può giocarsi le presnze nella lista CL. Hanno un contratto e possono rifiutare di andare altrove. Se restano le regole sono chiare.

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com