Autore Topic: Keep Fighting, Michael  (Letto 8699 volte)

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
Keep Fighting, Michael
« Risposta #60 il: 03 Gennaio 2018, 11:52:25 »
Tanti auguri Schumi ! :(
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Keep Fighting, Michael
« Risposta #61 il: 04 Gennaio 2018, 00:35:42 »
Forza Michael!

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Keep Fighting, Michael
« Risposta #62 il: 04 Gennaio 2018, 21:04:52 »
mi dispiace dirlo...sentire parlare di michael ogni maledetto anno che passa ogni maledetto ricordo...., mi piacerebbe alzarmi una mattina e scoprire che quello che penso e tutto uno sbaglio, ma michael se ne e andato quel maledetto giorno su quella pista da sci....., auguri michael sempre  ecomuncque..!!!
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Online Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Keep Fighting, Michael
« Risposta #64 il: 06 Dicembre 2018, 13:42:04 »
Todt parla di Schumacher: "Ho visto il Gp del Brasile con Michael"

Speriamo sia un buon segno... sempre forza Michael.  :)

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com