Autore Topic: Varie  (Letto 33602 volte)

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
Re:Varie
« Risposta #555 il: 03 Dicembre 2019, 21:26:41 »
comunque uno scandalo questo pallone d'oro a Messi. Per me Ronaldo non lo meritava ma tanto meno messi che non ha fatto un cazzo ne in club ne in nazionale. Lo doveva vincere uno del liverpool
+Quote
...Messi è un grandissimo e questo non si discute ...ma ha sicuramente due palloni d'oro in più di quelli che avrebbe meritato ...peggio di quest'anno c'è quello del 2010, quello si fu scandaloso... hanno sempre premiato un giocatore campione del mondo, ed aveva una sua logica, vedi Cannavaro... ma poi nel 2010 con un giocatore del calibro di Iniesta che segna addirittura il gol decisivo in finale... dai su, Messi quell'anno li non c'entrava nulla così come quest'anno

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #556 il: 03 Dicembre 2019, 22:52:52 »
+Quote
...Messi è un grandissimo e questo non si discute ...ma ha sicuramente due palloni d'oro in più di quelli che avrebbe meritato ...peggio di quest'anno c'è quello del 2010, quello si fu scandaloso... hanno sempre premiato un giocatore campione del mondo, ed aveva una sua logica, vedi Cannavaro... ma poi nel 2010 con un giocatore del calibro di Iniesta che segna addirittura il gol decisivo in finale... dai su, Messi quell'anno li non c'entrava nulla così come quest'anno
Che Don Andres Iniesta non abbia mai preso il pallone d'oro la dice lunga su ciò che è diventato. Un'enorme operazione di marketing e punto.
Purtroppo.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #557 il: 04 Dicembre 2019, 09:02:12 »
Il fatto è che ormai il sistema di elezione è una sorta di gara di popolarità, votano giornalisti africani e australiani chef non capiscono un cazzo e in base alle proprie simpatie non alla stagione per cui quei due davanti sono sempre favoriti. Ronaldo questo anno non doveva stare neanche nei primi 3 e messi nei primi 10 mentre lo scorso anno magari Ronaldo lo meritava anche se Chiellini ha sbagliato ad uscirsene come ha fatto a proposito del Real

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #558 il: 04 Dicembre 2019, 19:50:14 »
Comunque io sono molto comprensivo verso lo status particolare di Ronaldo, e lo trovo anche giusto in una certa misura, ma le dichiarazioni di Chiellini e di paratici le ho trovate veramente umilianti ed imbarazzanti.
Fare queste figure solo per accontentare Ronaldo mi are veramente troppo
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #559 il: 04 Dicembre 2019, 21:10:13 »
Comunque io sono molto comprensivo verso lo status particolare di Ronaldo, e lo trovo anche giusto in una certa misura, ma le dichiarazioni di Chiellini e di paratici le ho trovate veramente umilianti ed imbarazzanti.
Fare queste figure solo per accontentare Ronaldo mi are veramente troppo
Paratici è uomo apicale dell'azienda e può aver parlato per pure questioni di marketing. Ma Chiellini mi pare difficile. Se lo ha detto è perchè lo pensa. E non è l'unico.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #560 il: 05 Dicembre 2019, 09:10:55 »
Anche a me non sono piaciute, al di là che nel merito le condivida ma sono fuori luogo dette da due importanti rappresentanti della società. È roba imbarazzante che ci fa fare la figura di una società di provinciali e francamente per una volta sono d'accordo con le dichiarazioni di quel vecchio bollito di cobolli su paratici che siano poco professionali, anche se per me ha cercato di metterci una pezza che poi è risultata peggiore del buco.
Spero di essere smentito ma in questo anno in cui ha operato da solo paratici qualche dubbio me lo sta facendo sorgere

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #561 il: 05 Dicembre 2019, 10:47:52 »
Paratici è uomo apicale dell'azienda e può aver parlato per pure questioni di marketing. Ma Chiellini mi pare difficile. Se lo ha detto è perchè lo pensa. E non è l'unico.

Mah a me ha dato un'idea, da parte di entrambi, di un totale servilismo verso Ronaldo che ho trovato imbarazzante.
Un conto è difenderlo, applicargli un trattamento anche parzialmente differenziato rispetto ad altri giocatori, e fin lì mi sta bene, un altro è dare l'idea pubblicamente di essere disposti a dire qualsiasi cosa per ingraziarselo ed esprimergli la nostra gratitudine per il fatto che gioca con noi.
Ste dichiarazioni mi hanno dato molto fastidio devo dire
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J W8NDERFUL
« Risposta #562 il: 05 Dicembre 2019, 12:48:08 »
Mah a me ha dato un'idea, da parte di entrambi, di un totale servilismo verso Ronaldo che ho trovato imbarazzante.
Un conto è difenderlo, applicargli un trattamento anche parzialmente differenziato rispetto ad altri giocatori, e fin lì mi sta bene, un altro è dare l'idea pubblicamente di essere disposti a dire qualsiasi cosa per ingraziarselo ed esprimergli la nostra gratitudine per il fatto che gioca con noi.
Ste dichiarazioni mi hanno dato molto fastidio devo dire
Standing ovation! +clap
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #563 il: 05 Dicembre 2019, 23:02:21 »
Io mi chiedo ancora come mai si perda tempo e parlare del pallone d'oro...boh
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #564 il: 06 Dicembre 2019, 20:26:26 »
Chiellini ha sbagliato ad uscirsene come ha fatto a proposito del Real
Chiellini ha detto quello pensano in molti, me compreso, ma lui nella sua posizione non può permettersi di dire certe cose e avrebbe sicuramente  fatto meglio a stare zitto...

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com