Autore Topic: Varie  (Letto 85792 volte)

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Re:Varie
« Risposta #45 il: 12 Agosto 2014, 22:46:12 »
Supercoppa Europea

Real Madrid 2-0 Siviglia

30' Ronaldo
49' Ronaldo

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #46 il: 12 Agosto 2014, 23:32:32 »
Supercoppa Europea

Real Madrid 2-0 Siviglia

30' Ronaldo
49' Ronaldo

pazzesco ronaldo, ha piu gol che presenze......... +clap
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #47 il: 28 Agosto 2014, 11:53:27 »
Batistuta shock: "Non ho tendini... Chiesi di tagliarmi le gambe"
Il dramma del bomber argentino ex Fiorentina, Roma e Inter in un'intervista a Tyc Sports: "Non riuscivo più ad alzarmi dal letto, mi urinavo addosso". Adesso sta meglio ed è tornato a praticare sport

Rivive il suo dramma, il suo incubo come in un film. Tenta di sorridere e ci riesce pure perché forse il peggio è passato. Ma quei momenti - lunghissimi - gli hanno fatto temere il peggio. Gabriel Omar Batistuta oggi ha 45 anni, si è ritirato dal calcio nel 2006 dopo tre stagioni all'Al Arabi. E in questi nove anni ha vissuto a stretto contatto col dolore e i pensieri più brutti. Adesso si scioglie e racconta tutto in un'intervista a Tyc Sports: "Dopo aver smesso col calcio, nel giro di poco tempo praticamente mi sono trovato nell'incapacità di camminare". E' l'inizio della sua personalissima discesa negli inferi.

L'INCUBO — Bati prosegue il racconto del film horror vissuto sulla sua pelle: "Sentivo tanto male che non riuscivo ad alzarmi dal letto e mi urinavo addosso. Il dolore alle caviglie era insopportabile, a tal punto che chiesi al mio dottore di tagliarmi le gambe. Vidi Pistorius e mi dissi che quella era la soluzione. Il medico non volle, mi disse che ero pazzo, mi operò alle caviglia destra ma la situazione non migliorò. Il mio problema è che non ho cartilagini e tendini: i miei 86 chili poggiano sulle ossa e questo mi faceva morire dal male. Poi piano piano la situazione è migliorata. Adesso sto meglio ma c'è voluto molto tempo". La luce in fondo al tunnel, per l'ex bomber di Fiorentina e Roma (con una fugace apparizione anche all'Inter), è rappresentata dallo sport: è tornato a praticarlo, seppur a livello amatoriale e senza sforzarsi troppo. Dopo un'esperienza del genere, è già un trionfo.

Gasport

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #48 il: 28 Agosto 2014, 15:57:54 »
Van Basten deve fermarsi per problemi cardiaci

(TMW) L'Az Alkmaar ha comunicato sul proprio sito che il tecnico Marco van Basten soffre da qualche tempo per un problema cardiaco. Delle palpitazioni irregolari al cuore che non gli permettono di svolgere al meglio il proprio lavoro. Per questo l'allenatore olandese resterà a riposo per un periodo non definito venendo sostituito dagli assisententi Dennis Haar e Alex Pastoor sulla panchina del club
Antonio Conte uomo di merda

Offline panz

• panz
  • Stella BiancoNera
« Risposta #49 il: 28 Agosto 2014, 17:58:27 »
Sfigato

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #50 il: 08 Settembre 2014, 11:50:45 »
Beram Kayal del Celtic chiama suo figlio Pirlo!
E' il primogenito nato dall'unione con Angela. Evidente il riferimento al centrocampista
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #51 il: 08 Settembre 2014, 23:19:42 »
Beram Kayal del Celtic chiama suo figlio Pirlo!
E' il primogenito nato dall'unione con Angela. Evidente il riferimento al centrocampista

e lui e proprio un pirla..!!! _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #52 il: 24 Settembre 2014, 11:47:02 »
Sbaglio o quasi tutte le squadre più importanti hanno fatto un inizio stagione così così ?
Non solo in italia (viola , le milanesi , il Napoli , Fiorentina e Lazio) ma anche in Europa (Borussia , Man Utd , Atletico M. , PSG ,  in parte Real e Bayern , Arsenal e Chelsea) vedo che hanno arrancato chi più chi meno nel doppio impegno.

Solo noi , la Roma e il Barcellona (che comunque in coppa ha fatto uno striminzito 1-0) stiamo andando bene sia in campionato che in CL , sicuramente a livello di risultati buoni in entrambe le competizioni . Real e Bayern pare si stiano riprendendo in campionato.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
« Risposta #53 il: 24 Settembre 2014, 16:09:58 »
E' normale, è la stagione dopo il Mondiale
Antonio Conte uomo di merda

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #54 il: 16 Ottobre 2014, 13:14:25 »
La stampa greca su Ranieri...  _asd

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #55 il: 09 Novembre 2014, 19:34:07 »

:o :o

Offline TheAle

• Stella BiancoNera
  • FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS
« Risposta #56 il: 12 Novembre 2014, 14:04:45 »
Argentina, campionato sarà unico
Abolite 'Apertura' e 'Chiusura', 'Primera' avrà 30 squadre,

Il campionato argentino di calcio cambia pelle e si trasforma: a partire dal prossimo anno ci saranno 30 squadre che disputeranno un campionato unico, la 'Primera', in luogo degli attuali due (di 'apertura e di 'chiusura'). Lo ha comunicato oggi la Federcalcio argentina (AFA).

fonte: ansa.it

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #57 il: 15 Novembre 2014, 11:47:36 »
Euro 2016, Grecia, esonerato Ranieri, Trapattoni in pole
Per il tecnico romano decisiva la sconfitta interna di ieri contro le Far Oer. Scatenata la stampa greca: "Ranieri morte del calcio". E per il successore spunta il nome di Trapattoni

_asd _asd _asd camaleonte solido
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #58 il: 17 Novembre 2014, 23:13:27 »
Coman ha segnato nella u21 stasera, quanto è forte questo ragazzo, mi piacerebbe vederlo molto più spesso con la nostra maglia

Offline Gordon Gekko

• The Ghost
  • Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • A Covello forza Roma
« Risposta #59 il: 18 Dicembre 2014, 08:39:45 »
Qatar, emigranti pagati per fingersi tifosi e riempire gli stadi

8 dollari al giorno per recitare, incluse trasferta e maglia della squadra

+clap
I più di questi laureati a Harvard non vale un cazzo. Serve gente povera, furba e affamata. Senza sentimenti. Una volta vinci e una volta perdi; ma continui a combattere. E se vuoi un amico, prendi un cane