Autore Topic: Europa League e Conference League 2023-2024  (Letto 1193 volte)

Offline alcor72

• Stella BiancoNera
Re:Europa League e Conference League 2023-2024
« Risposta #60 il: 23 Maggio 2024, 09:59:32 »
Per un momento ho avuto un incubo....maglie nero azzurre con la coppa in mano....poi mi sono reso conto che era l'atalanta..😂😂

Nei canti anche i loro tifosi marcano la differenza dicendo Nero-blu, ho notato

Offline alcor72

• Stella BiancoNera
« Risposta #61 il: 23 Maggio 2024, 10:05:24 »
Il giusto e meritato coronamento di un periodo storico favoloso.
Complimenti alla dea.

Assolutamente si.
Si sono costruiti uno stadio e costruiti una squadra competitiva con cambi continui di organico.
Modello che purtroppo è difficile applicare ad una big perchè una big è sottoposta a troppe pressioni esterne.

L'altro esempio simile è in finale di Champions con il Real, secondo me.

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #62 il: 23 Maggio 2024, 10:53:40 »
Tra l'altro grazie a questo successo sfideranno (a meno di sorprese) il Real Madrid nella Supercoppa Europea, altra serata di grande prestigio.

Offline forno1964

• BiancoNero titolare
« Risposta #63 il: 23 Maggio 2024, 10:59:35 »
Chissà se riusciranno a tenere questo Lookman; ieri sera il risvolto mediatico è stato importante se c'era ancora qualcuno che non lo conosceva.

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #64 il: 23 Maggio 2024, 11:52:48 »
Chissà se riusciranno a tenere questo Lookman; ieri sera il risvolto mediatico è stato importante se c'era ancora qualcuno che non lo conosceva.
Io credo che Lookman lo cederanno ad una cifra iperbolica con una bella plusvalenza.
E se non è quest'anno (come penso) è l'anno prossimo.

Comunque sia l'unico che devono tenere senza se e senza ma è Gasperini.
Lui è ciò che l'Atalanta è diventata.
Senza di lui non saranno più la stessa cosa.

Offline TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #65 il: 23 Maggio 2024, 12:26:14 »
Che cosa ha detto? :)

idiozie nazional populiste assortite e paragoni storico tecnici calcistici azzardati, ad usare un eufemismo
Caressa, vorrei ricordare, è uno che in telecronaca, a seguito di un rimbalzo "storto" della palla,
se n'era uscito con una filippica di 2 minuti contro l'utilizzo dei nuovi palloni
"Beppe! ma non è possibile! Ma che è?? Una palla magggica? Eh ma no, non è possibile! E' uno scandalo!"
A fine sclero arrivò il commento a mezza voce di Bergomi: " Aveva l'effetto, Fabio"
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline alcor72

• Stella BiancoNera
« Risposta #66 il: 23 Maggio 2024, 17:43:03 »
idiozie nazional populiste assortite e paragoni storico tecnici calcistici azzardati, ad usare un eufemismo
Caressa, vorrei ricordare, è uno che in telecronaca, a seguito di un rimbalzo "storto" della palla,
se n'era uscito con una filippica di 2 minuti contro l'utilizzo dei nuovi palloni
"Beppe! ma non è possibile! Ma che è?? Una palla magggica? Eh ma no, non è possibile! E' uno scandalo!"
A fine sclero arrivò il commento a mezza voce di Bergomi: " Aveva l'effetto, Fabio"

Il telecronista purtroppo deve essere anche showman, decantare le lodi dei vari giocatori, raccontare curiosità non note, fare salotto.
Trovo meglio di lui Pardo che è più "trattenuto" nell'esprimere pareri personali, anche se abbastanza showman.
Ieri sera io l'ho vista su DAZN e la telecronaca è stata abbastanza "equilibrata" a parte una logica esultanza sui gol di Lookman.

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #67 il: 24 Maggio 2024, 09:55:22 »
Bravo il Gasp nello sculacciare il nuovo profeta Alonso, ma mi astengo dai complimenti, questi ci hanno sempre spalato merda addosso come se non ci fosse un domani, e lo fanno tutt'oggi anche nei loro festeggiamenti ... puahh
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...