Autore Topic: Mercato 2024  (Letto 230872 volte)

Offline TigreBiancoNera

• BiancoNero veterano
  • uno ogni 20 anni
Mercato 2024
« Risposta #2310 il: 01 Settembre 2023, 16:14:24 »
almeno su questo ci ho sperato fino alla fine... evvabbe'  :-\

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #2311 il: 01 Settembre 2023, 21:27:06 »
almeno su questo ci ho sperato fino alla fine... evvabbe'  :-\

ammmazzate o.....che ottimismo che avevi.... _asd _asd, sai che siamo a posto cosi, abbiamo tuttte le carte in regola ber fare bene... _asd
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #2312 il: 05 Settembre 2023, 12:16:49 »

Profilo ufficiale.
Sono inarrivabili.  _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
Mercato 2024
« Risposta #2313 il: 05 Settembre 2023, 12:47:07 »
Che classe i loro tweet bellissimi
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #2314 il: 28 Settembre 2023, 20:49:33 »

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #2315 il: 29 Settembre 2023, 19:49:04 »
Ma non era chiuso il mercato ? O dall'estero ci sono altre regole ?
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #2316 il: 29 Settembre 2023, 20:36:09 »
Ma non era chiuso il mercato ? O dall'estero ci sono altre regole ?

Era svincolato.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #2317 il: 04 Gennaio 2024, 13:00:46 »
Mi domando e chiedo: una squadra il cui Presidente è letteralmente sparito dalla circolazione perchè si dice inseguito dai debitori, o addirittura in carcere,  che lascia una squadra che va avanti con un patrimomio netto negativo sotto di circa 850 milioni come fa ad iscriversi in campionato e ad acquistare a gennaio un giocatore (Buchanan) a 10 milioni?
Ma possibile che nessuno intervenga per capirne di più?
Io ho la netta sensazione di assistere ad un campionato mediocre dove nel nostro piccolo e con i nostri problemi stiamo facendo la nostra porca figura, rischiando anche di vincerlo con il sig. Gravina che su ordine di Ceferin chiude tutti e due gli occhi sulla situazione finanziaria delle merde aiutandola anche sul campo con VAR e arbitri compiacenti dato che una vittoria della Juve darebbe molto fastidio al mafioso sloveno che ce l'ha  a morte con i nostri colori.

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
Mercato 2024
« Risposta #2318 il: 04 Gennaio 2024, 15:18:43 »
Si Freccia ma mi sa che hai sbagliato topic
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale", con "vette non propriamente commendevoli".

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #2319 il: 04 Gennaio 2024, 18:46:55 »
Si Freccia ma mi sa che hai sbagliato topic
Ma del mercato di gennaio delle italiane non se ne parla qui oppure dove?

• Stella BiancoNera
  • #ELKANNOUT
Mercato 2024
« Risposta #2320 il: 04 Gennaio 2024, 18:50:28 »
Quello che hai scritto riguarda le merde direttamente mi sembra

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #2321 il: 04 Gennaio 2024, 19:10:11 »
Quello che hai scritto riguarda le merde direttamente mi sembra
Riguarda un acquisto delle merde che non hanno perso tempo a rinfonzarsi nonostante sia in odore di crac fallimentare ignorato da tutti.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #2322 il: 06 Gennaio 2024, 00:39:28 »
Mi domando e chiedo: una squadra il cui Presidente è letteralmente sparito dalla circolazione perchè si dice inseguito dai debitori, o addirittura in carcere,  che lascia una squadra che va avanti con un patrimomio netto negativo sotto di circa 850 milioni come fa ad iscriversi in campionato e ad acquistare a gennaio un giocatore (Buchanan) a 10 milioni?
Ma possibile che nessuno intervenga per capirne di più?
Io ho la netta sensazione di assistere ad un campionato mediocre dove nel nostro piccolo e con i nostri problemi stiamo facendo la nostra porca figura, rischiando anche di vincerlo con il sig. Gravina che su ordine di Ceferin chiude tutti e due gli occhi sulla situazione finanziaria delle merde aiutandola anche sul campo con VAR e arbitri compiacenti dato che una vittoria della Juve darebbe molto fastidio al mafioso sloveno che ce l'ha  a morte con i nostri colori.

io sento parlare sempre di debiti...debiti..fa llimento ect...
sento video su youtube su casse disastrose....
sento trasmissioni come report parlare dei debiti dei prescritti...
eppure tutto fila come nulla, tutto tace sembra tutto a posto, allora mi chiedo, ma forse chi fa i conti o non li sa fare, o non sono veri, altriementi i creditori si preoccuperebbero, chi presta denaro sarebbe molto preoccupato, non so credo sia una falsita questo "buco" incolmabile, piuttosto parlerei di debito "normale", cioe quello che il calcio ha da anni.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #2323 il: 06 Gennaio 2024, 11:56:57 »

io sento parlare sempre di debiti...debiti..fa llimento ect...
sento video su youtube su casse disastrose....
sento trasmissioni come report parlare dei debiti dei prescritti...
eppure tutto fila come nulla, tutto tace sembra tutto a posto, allora mi chiedo, ma forse chi fa i conti o non li sa fare, o non sono veri, altriementi i creditori si preoccuperebbero, chi presta denaro sarebbe molto preoccupato, non so credo sia una falsita questo "buco" incolmabile, piuttosto parlerei di debito "normale", cioe quello che il calcio ha da anni.
Le merde giocano sul filo del rasoio, probabilmente consci che, in caso di default, in lega e federazione troveranno l'escamotage per tenerli a galla, esattamente come fu con Roma e Lazio anni fa.
Chi ha prestato soldi non penso sia particolarmente preoccupato, perché sa cha ha due strade di uscita che lo garantiscono: 1) rifinanzia il debito a tassi ancora maggiori 2) si prende la società e ne fa quello che vuole (e penso che questa sia la soluzione a cui stanno puntando sapende che entro qualche mese dovrebbero andare in porto i progetti immobiliari di stadio e connessi)

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #2324 il: 06 Gennaio 2024, 14:47:47 »
Le merde giocano sul filo del rasoio, probabilmente consci che, in caso di default, in lega e federazione troveranno l'escamotage per tenerli a galla, esattamente come fu con Roma e Lazio anni fa.
Chi ha prestato soldi non penso sia particolarmente preoccupato, perché sa cha ha due strade di uscita che lo garantiscono: 1) rifinanzia il debito a tassi ancora maggiori 2) si prende la società e ne fa quello che vuole (e penso che questa sia la soluzione a cui stanno puntando sapende che entro qualche mese dovrebbero andare in porto i progetti immobiliari di stadio e connessi)

Quindi tanto baccano per nulla.