Autore Topic: Mercato 2018  (Letto 97183 volte)

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Mercato 2018
« Risposta #1425 il: 04 Agosto 2018, 11:48:35 »
...leggevo di un interesse del milan x milinkovic si parlava di prestito oneroso con diritto di riscatto (40 + 80) ...e poi fanno i pulciari con noi... +Angry
Voglio proprio vedere Lotirchio che cede Milinkovic in prestito...con diritto, nemmeno obbligo, di riscatto... ;D ;D ;D

Per quel che riguarda le merde nerazzurre, han fatto una grande campagna acquisti a prezzi eccezionali...ma come sempre il caldo di agosto e gli ombrelloni con gli scudetti li fanno sclerare e toppano. Opera di genio avere in mano vidal, prendere tempo per chiedere al real madrid Modric in prestito (ed anche qui con diritto di riscatto, nemmeno l'obbligo), sentirsi rispondere che cosata 750 milioni cash, voltarsi per riprendere Vidal e trovarselo con la maglietta blaugrana addosso... _asd _asd _asd

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #1426 il: 04 Agosto 2018, 12:03:20 »
Va molto di moda questa formula devo dire. Solo cosi riescono a comprare.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1427 il: 04 Agosto 2018, 12:04:17 »
Voglio proprio vedere Lotirchio che cede Milinkovic in prestito...con diritto, nemmeno obbligo, di riscatto... ;D ;D ;D

Per quel che riguarda le merde nerazzurre, han fatto una grande campagna acquisti a prezzi eccezionali...ma come sempre il caldo di agosto e gli ombrelloni con gli scudetti li fanno sclerare e toppano. Opera di genio avere in mano vidal, prendere tempo per chiedere al real madrid Modric in prestito (ed anche qui con diritto di riscatto, nemmeno l'obbligo), sentirsi rispondere che cosata 750 milioni cash, voltarsi per riprendere Vidal e trovarselo con la maglietta blaugrana addosso... _asd _asd _asd

beh se ti pagano il prestito 40 milioni c'e' da sperare che non te lo riscattino fosse vero Lotito lo accetterebbe di sicuro, ma dubito che lo sia.
Vidal e' andato a prendere 9 milioni netti, in mano mi sa che avevano altro   _asd

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #1428 il: 04 Agosto 2018, 12:16:22 »

beh se ti pagano il prestito 40 milioni c'e' da sperare che non te lo riscattino fosse vero Lotito lo accetterebbe di sicuro, ma dubito che lo sia.
Vidal e' andato a prendere 9 milioni netti, in mano mi sa che avevano altro   _asd
...a 40mln senza obbligo  ci può essere però anche la possibilità di una stagione deludente e poi altri 80 non li vedi più... però riprendi il giocatore che non può impippirsi più di tanto... si, secondo me non va male neppure a lotito

x Vidal al Barca, leggevo che l'inter sta ancora lavorando x Modric e che l'affare non sarebbe affatto sfumato...

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1429 il: 04 Agosto 2018, 13:10:41 »
...a 40mln senza obbligo  ci può essere però anche la possibilità di una stagione deludente e poi altri 80 non li vedi più... però riprendi il giocatore che non può impippirsi più di tanto... si, secondo me non va male neppure a lotito

x Vidal al Barca, leggevo che l'inter sta ancora lavorando x Modric e che l'affare non sarebbe affatto sfumato...
E quindi il Real perderebbe i 3 maggiori artefici delle ultime 3 CL in un colpo solo (Zidane, ronaldo, Modric), senza battere ciglio, senza fare campagna acquisti (perchè fino ad ora non l'ha praticamente fatta) e per di più lasciando andare Modric in prestito senza obbligo di riscatto?
Va bene che in questo mercato l'affaire Cristiano Ronaldo ha spargigliato, ma questo mi sembra davvero irrealistico.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1430 il: 04 Agosto 2018, 13:36:35 »

A parte che è probabile sia un accordo come per Gonzalo dove c'è un gentleman agreement per riscattarlo in ogni caso, ma poi ti parte possibile che buttano 40 a fondo perduto? Ma la Lazio sarebbe ben contenta perché anche dopo una stagione negativa difficilmente crollerebbe il valore. La cosa strana è che la UEFA consenta questi giochetti ma non sorprende più di tanto

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1431 il: 04 Agosto 2018, 13:38:37 »
E quindi il Real perderebbe i 3 maggiori artefici delle ultime 3 CL in un colpo solo (Zidane, ronaldo, Modric), senza battere ciglio, senza fare campagna acquisti (perchè fino ad ora non l'ha praticamente fatta) e per di più lasciando andare Modric in prestito senza obbligo di riscatto?
Va bene che in questo mercato l'affaire Cristiano Ronaldo ha spargigliato, ma questo mi sembra davvero irrealistico.
Io fossi nel Real è esattamente quello che farei però, vendi bene giocatori a fine ciclo senza più motivazioni vecchi e con mega ingaggi e ricostruisci il nuovo ciclo. Dopo 4 CL ci sta, sarebbe una strategia intelligente

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1432 il: 04 Agosto 2018, 13:50:31 »
Io fossi nel Real è esattamente quello che farei però, vendi bene giocatori a fine ciclo senza più motivazioni vecchi e con mega ingaggi e ricostruisci il nuovo ciclo. Dopo 4 CL ci sta, sarebbe una strategia intelligente
e' il vendi bene che manca in tutto questo.
Modric in prestito senza obbligo di riscatto mi sembra davvero irragionevole.

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1433 il: 04 Agosto 2018, 14:14:31 »
e' il vendi bene che manca in tutto questo.
Modric in prestito senza obbligo di riscatto mi sembra davvero irragionevole.

ah si questo va da se, non credo che lo lasci a 0, intendevo un'operazione alla Ronaldo in cui prendono almeno 30-40 milioni poi se Perez ha fatto accordi strani non lo so. Certo che e' stupefacente se vero che Modric consideri le merde

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #1434 il: 04 Agosto 2018, 14:54:24 »

ah si questo va da se, non credo che lo lasci a 0, intendevo un'operazione alla Ronaldo in cui prendono almeno 30-40 milioni poi se Perez ha fatto accordi strani non lo so. Certo che e' stupefacente se vero che Modric consideri le merde
...pare abbiano offerto un ingaggio superiore a quello che percepisce al Real + contratto quadriennale (Modric ha 33anni)

Online solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1435 il: 04 Agosto 2018, 17:45:42 »
...pare abbiano offerto un ingaggio superiore a quello che percepisce al Real + contratto quadriennale (Modric ha 33anni)
Possono offrire quello che vogliono ma sarebbe strano che Perez lo lasciasse partire a 0. Poi un giorno chi spiegheranno chi certifica i bilanci delle milanesi comunque

Offline KaowDam

• map72
  • PBN Supporter
  • Stella BiancoNera
  • *
« Risposta #1436 il: 05 Agosto 2018, 15:46:36 »
Possono offrire quello che vogliono ma sarebbe strano che Perez lo lasciasse partire a 0. Poi un giorno chi spiegheranno chi certifica i bilanci delle milanesi comunque
leggevo di 60mln al Real  ...riguardo i bilanci lasciamo stare, sarò io, ma di questo FFP non ci si capisce nulla... quello che ha fatto il PSG lo scorso anno me lo devono ancora spiegare

Online duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1437 il: 05 Agosto 2018, 16:40:36 »
Lheman Brothers... _asd

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1438 il: 09 Agosto 2018, 19:47:29 »
Lheman Brothers... _asd
Beh avendo dato gonzalo al milan,pjaca alla viola,asa all'inter...direi che dobbiamo dare qualcuno anche al napoli...

Inviato dal mio T1-701u utilizzando Tapatalk

se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J MY7H
« Risposta #1439 il: 09 Agosto 2018, 20:29:18 »
Beh avendo dato gonzalo al milan,pjaca alla viola,asa all'inter...direi che dobbiamo dare qualcuno anche al napoli...

Inviato dal mio T1-701u utilizzando Tapatalk

Un'opera di bene tira l'altra dici  ;D
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com