Autore Topic: Mercato 2018  (Letto 92840 volte)

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • MY7H
  • Awards
Re:Mercato 2018
« Risposta #1395 il: 24 Maggio 2018, 00:29:22 »
Ma secondo me cambieranno molti giocatori quindi non si possono fare molte previsioni ora. Fare meglio tenendo gli stessi giocatori credo sarebbe stato molto difficile anche per sarri che infatti se ne è andato per questo e credo quasi impossibile per chiunque altro.
Bisogna vedere cosa succede, già prendere un portiere vero al posto di reina qualche punto in più dovrebbe portarlo. Se vendono hamsik migliorano di sicuro perché ormai era bollito da tempo e sarri lo faceva giocare sempre. Tocca vedere chi cedono e comprano. Spero non vendano kk che secondo me è molto sopravvalutato e senza gli schemi di sarri penso che calata molto, ma se lo vendono ora ci fanno un fottio di soldi. Sulla carta comunque Ancelotti è il meglio che potevano prendere, mi avrebbe preoccupato molto di più Conte ma anche Carletto con gli uomini giusti potrebbe essere osso duro.

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • MY7H
  • Awards
« Risposta #1396 il: 24 Maggio 2018, 00:33:00 »
Ma secondo me cambieranno molti giocatori quindi non si possono fare molte previsioni ora. Fare meglio tenendo gli stessi giocatori credo sarebbe stato molto difficile anche per sarri che infatti se ne è andato per questo e credo quasi impossibile per chiunque altro.
Bisogna vedere cosa succede, già prendere un portiere vero al posto di reina qualche punto in più dovrebbe portarlo. Se vendono hamsik migliorano di sicuro perché ormai era bollito da tempo e sarri lo faceva giocare sempre. Tocca vedere chi cedono e comprano. Spero non vendano kk che secondo me è molto sopravvalutato e senza gli schemi di sarri penso che calata molto, ma se lo vendono ora ci fanno un fottio di soldi. Sulla carta comunque Ancelotti è il meglio che potevano prendere, mi avrebbe preoccupato molto di più Conte ma anche Carletto con gli uomini giusti potrebbe essere osso duro.

Cambiare diversi giocatori è anche auspicabile ma stiamo sempre li: l'avere lo stesso gruppo di giocatori era un altro pregio del Napoli, anche quello va a sottrarre da tutto ciò che ho elencato prima, vanno via tutti e tre i punti cardine del Napoli, devono praticamente ripartire da zero e quando riparti da zero c'è una stagione di transizione di solito e per loro può voler dire fare 70-75 punti.

Anche nel modulo, se ricordi quando arrivò Sarri provò a giocare col rombo ma i giocatori lo forzarono a passare al 433 dato che era un modulo più consono ai giocatori a disposizione; potenzialmente qui Ancelotti gli toglie anche questa certezza e davvero ripartono del tutto da zero.. fatico in ogni caso a vedere un Napoli protagonista, anzi.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1397 il: 24 Maggio 2018, 08:52:22 »
Può darsi, al momento non riesco a far previsioni, vedo cose che vanno in direzione opposta. I cambi alle volte ti danno un entusiasmo che più che compensa tutto il resto.

Alla fine dipenderà principalmente da noi come sempre perché se facciamo più 90 punti lo scudo al 90% lo vinciamo noi, ma non è facile mantenere quel livello ancora una volta con i molti cambi che credo faremo e un po'di appagamento che ci sarà

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1398 il: 24 Maggio 2018, 09:46:02 »
Io mi trovo in controtendenza e penso che con Ancelotti il Napoli farà una ventina di punti in meno.
Uno dei punti di forza di Sarri è la preparazione atletica che invece è uno dei punti deboli del Carletto e se il Napoli non corre più degli altri perde tanto.
Un altro aspetto importante sono tutte quelle giocate codificate e ripetute in maniera ossessiva che invece non fanno parte del gioco di Ancelotti e questo causerà un ulteriore ridimensionamento di certi giocatori che sono tutto fuorché completi e non beneficeranno di un gioco più libero.
Io invece penso che, almeno il primo anno, Ancelotti farà un gran campionato. E' (diventato) un allenatore intelligente, e non stravolgerà la squadra impostata da Sarri. Semplicemente farà le rotazioni che il genio della lamentela non ha mai fatto. E' sul medio periodo che vedo difficoltà. Perchè il napoli è tutto fuorchè uno squadrone. E terminata l'onda lunga del sarrismo, tenderà a perdersi. A meno che Ancelotti non riesca a tirarsi dietro a napoli giocatori di prima fascia che, al momento, non paiono essere obiettivi.

Offline franco causio68

• Stella BiancoNera
  • Damiano
« Risposta #1399 il: 24 Maggio 2018, 10:59:37 »
vidal avvistato a capodichino  :o :o :o :o :o

ovviamente è una cazzata
stanno messi male  _asd _asd _asd _asd
tahiticora-Jaime Koeppe-Elizabeth Marxs

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1400 il: 24 Maggio 2018, 11:11:17 »
vabbe ma adesso nella classica fase up del loro ciclo bipolare, faranno una buona campagna acquisti poi comincia il campionato e ricominceranno a piagnucolare su arbitri, prestiti, squadre che si scansano (con le altre ovviamente perche con loro i vari benevento, bologna etc fanno sempre le partite della vita) per infine arrivare alla fase down di contezta E' il ciclo tipico di tifoserie come napoletami e merde

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • MY7H
  • Awards
« Risposta #1401 il: 24 Maggio 2018, 13:23:42 »
Io invece penso che, almeno il primo anno, Ancelotti farà un gran campionato. E' (diventato) un allenatore intelligente, e non stravolgerà la squadra impostata da Sarri. Semplicemente farà le rotazioni che il genio della lamentela non ha mai fatto. E' sul medio periodo che vedo difficoltà. Perchè il napoli è tutto fuorchè uno squadrone. E terminata l'onda lunga del sarrismo, tenderà a perdersi. A meno che Ancelotti non riesca a tirarsi dietro a napoli giocatori di prima fascia che, al momento, non paiono essere obiettivi.

Premesso che qualcuno partirà e quindi non potrà vivere del sistema Sarri, l'aspetto più importante è la preparazione atletica, gli ex giocatori di Ancelotti si son sempre lamentati che con lui non di allenano abbastanza.

Offline pelle

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1402 il: 24 Maggio 2018, 21:45:48 »
il messaggio di de laurentis e chiaro: vincere..prendendo ancelotti che e un top allenatore, vuole assolutamente vincere lo scudetto, considerando che il ciclo juve , pensano sia alla fine, la scelta e piu che rispettabile, staremo a vedere.
se vuoi correre per vincere, corri una 10 km, se vuoi vivere per correre, corri una maratona!

Offline steferrari

• Moderatore globale
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #1403 il: 05 Giugno 2018, 15:09:58 »
Ufficiale Licht all'Arsenal.

Niente male come scelta, gli auguro di far bene.  :)

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J LE6END
« Risposta #1404 il: 05 Giugno 2018, 16:09:37 »
Tanti auguri per il futuro Licht. Non dimenticare che la Juve ti ha salvato la vita. Il primo gol ufficiale allo Stadium e i record degli Scudetti e Coppe Italia di fila rimarranno nella storia.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1405 il: 05 Giugno 2018, 17:14:49 »
In bocca al lupo Stephan!
Sette anni di gloria e successi iniziati proprio con un tuo gol contro il Parma in un'azione che divenne il marchio di fabbrica tuo e di Pirlo, non si dimenticheranno mai.
Sei nella storia e nei cuori di chiunque ami la Juventus.
FINO ALLA FINE!

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
« Risposta #1406 il: 05 Giugno 2018, 22:34:13 »
In bocca al lupo grandissimo!!
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com