Autore Topic: Mercato 2024  (Letto 231047 volte)

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #60 il: 19 Luglio 2013, 09:40:04 »
Ragazzi ma cmq 35 mln x Marquinhos sono un enormità o se volete un furto !
Ma la roma quanto lo pagò. ???

Possibile che sti sceicchi siano cosi coglioni ?

sono tanti è vero ma nn parleri di furto

ha 19 anni  ed è in rampa di lancio anche per la nazionale

con Thiago Silva presumibilmente in partenza il Psg si è cautelato

La Roma credo che l'abbia pagato non vorrei esagerare ma poco meno di 5 milioni
"Io non sono di parte, sono della Juve. E' diverso." (Omar Sivori)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #61 il: 22 Luglio 2013, 08:03:08 »
sono tanti è vero ma nn parleri di furto

ha 19 anni  ed è in rampa di lancio anche per la nazionale

con Thiago Silva presumibilmente in partenza il Psg si è cautelato

La Roma credo che l'abbia pagato non vorrei esagerare ma poco meno di 5 milioni

Ma sono assolutamente fuori mercato, questo ha giocato 5 mesi bene come fa,a valere quella cifra? Lo hanno pagato 8 meno di Tiago che era già super affermato e testato e molto di più di quanto sarebbe costato un altro a caso dei migliori centrali al mondo.

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #62 il: 22 Luglio 2013, 12:23:58 »
Ma sono assolutamente fuori mercato, questo ha giocato 5 mesi bene come fa,a valere quella cifra? Lo hanno pagato 8 meno di Tiago che era già super affermato e testato e molto di più di quanto sarebbe costato un altro a caso dei migliori centrali al mondo.

Non metto in dubbio che siano tanti però ipoteticamente hanno in rosa un fenomeno peralmeno 15 anni

poi certo sapendo della forza economica dell'offerente la roma ha sparato una cifra altissima  però nn varra 35 milioni ma una decina in meno sicuro

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #63 il: 23 Luglio 2013, 01:12:57 »
Non metto in dubbio che siano tanti però ipoteticamente hanno in rosa un fenomeno peralmeno 15 anni

poi certo sapendo della forza economica dell'offerente la roma ha sparato una cifra altissima  però nn varra 35 milioni ma una decina in meno sicuro

beh certo se puoi mettere la mano sul fuoco che sia un fenomeno 35 milioni sono anche pochi se li sconti anche per soli 8 anni. La realta' dei fatti pero' ci dice che  di quelli che sembrano fenomeni a 18 anni una piccola parte lo diventa realmente, quindi se anche avesse il 50% di probabilita' di diventarlo il suo costo sarebbe troppo alto

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #64 il: 23 Luglio 2013, 01:13:42 »
intanto higuain al napoli, bel colpo anche se a prezzi assurdi

Offline Pete Bondurant

• Ashe
  • Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • La rason la xe dei mussi
    • Ciro Ferrara!
Mercato 2024
« Risposta #65 il: 23 Luglio 2013, 06:39:55 »
intanto higuain al napoli, bel colpo anche se a prezzi assurdi
ufficiale?
Era un giorno magico e sei nata tu... Una fresca immagine e un nome GIOVENTU'

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #66 il: 23 Luglio 2013, 10:06:35 »
Non ancora ma i giornali spagnoli lo danno per fatto

Offline leonida

• Stella BiancoNera
Mercato 2024
« Risposta #67 il: 23 Luglio 2013, 10:42:28 »
Non ancora ma i giornali spagnoli lo danno per fatto

ma il napoli vuole acquistare tutto il Real Madrid ?? cmq se andasse a pescare un bel centrocampista di manovra avrebbe veramenteuna rosa competitiva e di valore in grad di affrntare il doppio impegno campionato champions

Sono_29

• Visitatore
Mercato 2024
« Risposta #68 il: 23 Luglio 2013, 19:54:08 »
ma il napoli vuole acquistare tutto il Real Madrid ?? cmq se andasse a pescare un bel centrocampista di manovra avrebbe veramenteuna rosa competitiva e di valore in grad di affrntare il doppio impegno campionato champions

in difesa (e anche in mezzo) sono un po' scarsetti ancora.

secondo me prendono anche damiao. (e spero basta)

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
Mercato 2024
« Risposta #69 il: 23 Luglio 2013, 19:55:02 »
ilicic alla viola, l'avrei preso eccome
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #70 il: 23 Luglio 2013, 19:58:53 »
E poi nel 352 dove lo metti? Chi lasci fuori?
Antonio Conte uomo di merda

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
Mercato 2024
« Risposta #71 il: 23 Luglio 2013, 20:00:11 »
tuono a te come pare?
è un depresso, ma tecicamente è stupendo
"Questa è la Juventus e chiunque giochi o alleni la Juve sa o deve sapere che qui conta solo la vittoria. Non ci sono pareggi da cercare, qui, qui si cerca la vittoria e un pari è una delusione. Sono alla Juve da dieci anni e io questo l’ho capito…"David Trezeguet

Offline J|Tuono

• Stella BiancoNera
  • STRON9ER
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #72 il: 23 Luglio 2013, 20:08:24 »
tuono a te come pare?
è un depresso, ma tecicamente è stupendo

Io vedo che deve ancora dimostrare di poter stare a certi livelli, a Palermo un po per colpe sue e un po per colpe della squadra è stato terribilmente discontinuo e non in crescita durante le varie stagioni (e sarebbe riduttivo guardare il numero dei gol)

Inoltre seppure il suo procuratore sbandieri una certa duttilità si deve capire se è una mezz'ala, se può fare l'esterno, se è più una mezzapunta.. tutto da verificare

Le potenzialità del campione ci sono, ma va inquadrato e non è detto che ciò avvenga in una grande squadra
Antonio Conte uomo di merda

Offline Bobby Peru

• Ryuuzaki
  • Stella BiancoNera
  • HAL 9001
Mercato 2024
« Risposta #73 il: 23 Luglio 2013, 20:11:31 »
tatticamente è vero quel che dici, ma secondo me in senso positivo, è un giocatore effettivamente duttile, non un anarchico senza ruolo. Da esterno/rifinitore secondo me può diventare fortissimo, mi sarebbe piaciuto vederlo con un motivatore come conte.
Poi le cifre sono oggettivamente molto convenienti.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Mercato 2024
« Risposta #74 il: 23 Luglio 2013, 20:17:25 »

manca ancora almeno un centrale e un esterno. Detto questo sulla carta hanno una rosa competitiva ma, c'e' un grosso ma. La loro difesa un po come la nostra, anzi piu' della nostra ha mascherato alcuni dei difetti dei loro uomini tipo cannavaro grazie al 352 e a gente come Cavani che dava equilibrio alla squadra grazie alla capacita' di rientrare anche in difesa. Ora col Benitez passano alla difesa a 4 con un portiere mediocre e per ora senza almeno un esterno all'altezza oltre al fatto che Higuain e' paragonabile a Cavani come goleador ma non come generosita' a tutto campo.
Quindi pur con un bel potenziale secondo me hanno parecchi punti interrogativi che si manifesteranno soprattutto in avvio credo (e spero...)