Autore Topic: Mercato 2020  (Letto 121122 volte)

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
Re:Mercato 2020
« Risposta #1665 il: 10 Settembre 2020, 15:01:05 »
Meno male temevo ce lo rifilassero in uno scambio

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #1666 il: 10 Settembre 2020, 15:14:22 »
Meno male temevo ce lo rifilassero in uno scambio

Al posto di De Sciglio lo vado a prendere io con la macchina ovunque si trova e ci metto pure di tasca mia.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1667 il: 10 Settembre 2020, 15:27:08 »
Ah beh lotta fra poveri. De Sciglio quando sta bene è meglio difensivamente. Florenzi non capirò mai perché ha accettato di fare il terzino dove i suoi difetti sono superiori ai pregi quando era un discreto esterno alto in ogni caso meglio così

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #1668 il: 10 Settembre 2020, 15:30:33 »
Ah beh lotta fra poveri. De Sciglio quando sta bene è meglio difensivamente. Florenzi non capirò mai perché ha accettato di fare il terzino dove i suoi difetti sono superiori ai pregi quando era un discreto esterno alto in ogni caso meglio così

Appunto, guarda caso, mica fessi
 _asd

Il Paris Saint-Germain era alla ricerca di un terzino e dopo aver sondato a lungo Mattia De Sciglio, alla fine ha scelto Florenzi. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti Il giocatore partirà già stasera per Parigi, dove sosterrà le visite mediche e dove firmerà il contratto. Florenzi arriverà al PSG con la formula del prestito con diritto di riscatto.
« Ultima modifica: 10 Settembre 2020, 15:54:49 da gandalf »
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1669 il: 10 Settembre 2020, 15:57:56 »

_asd

Il Paris Saint-Germain era alla ricerca di un terzino e dopo aver sondato a lungo Mattia De Sciglio, alla fine ha scelto Florenzi. Come riporta Gianluca Di Marzio, infatti Il giocatore partirà già stasera per Parigi, dove sosterrà le visite mediche e dove firmerà il contratto. Florenzi arriverà al PSG con la formula del prestito con diritto di riscatto.
Il Paris saint-Germain continuerà a non vincere la CL

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1670 il: 10 Settembre 2020, 16:02:24 »

_asd

Quindi doppio meno male, perché a quel porco di Leonardo in prestito gli darei solo un bel po'di mazzate. La scelta l'avrà fatta perché voglio sperare che paratici lo avrà mandato a fanculo quando ha chiesto un prestito senza obbligo
Ma sarà un problema mio perché nonostante tutte le critiche che anche io ho fatto alla dirigenza non parto dall'assunto che mi sembra sia il tuo che tutti sono più furbi di noi

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #1671 il: 10 Settembre 2020, 16:18:27 »
Quindi doppio meno male, perché a quel porco di Leonardo in prestito gli darei solo un bel po'di mazzate. La scelta l'avrà fatta perché voglio sperare che paratici lo avrà mandato a fanculo quando ha chiesto un prestito senza obbligo
Ma sarà un problema mio perché nonostante tutte le critiche che anche io ho fatto alla dirigenza non parto dall'assunto che mi sembra sia il tuo che tutti sono più furbi di noi

Certo Leonardo ti sta proprio sul cazzo
 _asd

Secondo me non abbiamo mandato affanculo nessuno, semplicemente hanno scelto uno sano.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #1672 il: 10 Settembre 2020, 16:34:31 »
 _asd

Secondo me non abbiamo mandato affanculo nessuno, semplicemente hanno scelto uno sano.
Oddio, Florenzi non è proprio una roccia eh...
Comunque, sono contento per lui e per Leonardo.
Per lui perché va a giocare in una grande squadra.
Per Leonardo perché se l'ha preso per difendere avrà bruciori di culo persistenti.

Offline solouncapitano

• Stella BiancoNera
  • Awards
« Risposta #1673 il: 10 Settembre 2020, 17:14:49 »

_asd

Eh beh il fatto che ci ha incartato due sessioni di mercato e ci abbia fatto bruciare una 40ina di milioni mi sembra motivo sufficiente

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
« Risposta #1674 il: 10 Settembre 2020, 17:24:22 »
Hanno perso la finale di CL. Quella è la cosa piu importante. Ha vinto il calcio. Con la vecchia formula e l'interruzione della Ligue 1 non ci sarebbero mai arrivati. Non scherziamo.
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #1675 il: 11 Settembre 2020, 12:00:29 »
Questi qui non stanno tanto bene.
Sta andando al Cagliari.

Diego Godin e l'Inter si saluteranno a giorni. Lo fanno nella maniera più brusca, un colpo di scena improvviso perché nonostante un finale di stagione che ha visto in netta ripresa l'uruguaiano dopo i primi mesi difficili a Milano, l'ex Atlético Madrid è destinato ai saluti. La comunicazione dall'Inter gli è arrivata dopo la finale di Europa League, quando in particolare Antonio Conte dopo aver scelto di restare ha seguito una linea chiara con Marotta, Ausilio e tutti gli altri componenti del club. L'allenatore è stato netto: Godin non fa più parte dei piani, così i dirigenti come Conte gli hanno detto chiaramente di cercarsi un altro club perché l'Inter avrebbe contato su altri difensori.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #1676 il: 15 Settembre 2020, 13:34:33 »
#Kumbulla: accordo raggiunto anche nei dettagli tra @OfficialASRoma e @HellasVeronaFC, adesso si va avanti per trovare intesa sull’ingaggio del giocatore

[Gianluca Di Marzio]

Offline Sempre e solo Juve

• Stella BiancoNera
  • J STRON9ER 38
Le telefonate tra Giacinto Facchetti e alcuni arbitri "costituiscono elemento importante per qualificare una sorta di intervento di lobbing da parte dell'allora presidente dell'inter nei confronti della classe arbitrale" e sono "significative di rapporto di tipo amicale e preferenziale" con "vette non propriamente commendevoli".

SENZA FACCHETTI = NIENTE SCUDETTI !

Offline steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #1678 il: 18 Settembre 2020, 17:51:04 »
Bel colpo.

Offline Pinturicchio

• Stella BiancoNera
  • Video meriora proboque, deteriora sequor...
« Risposta #1679 il: 18 Settembre 2020, 18:33:23 »
Dest al Bayern é cosa fatta.
"Winning is not everything - it's the only thing that matters..."...

UN ANIMO GUERRIERO FERITO, NESSUN LAMENTO; LINEA DI CONDOTTA, COMBATTIMENTO!

I marchi Juventus, Juve e il logo sono di esclusiva proprietà di Juventus F.C. SpA. Questo sito non è in alcun modo autorizzato da o connesso con la Juventus F.C. SpA o il sito ufficiale del club. Il link a siti esterni non implica il riconoscimento degli stessi da parte di PBN.com. Per segnalazioni, suggerimenti, critiche, richieste e quant'altro scrivi a:
webmaster@pianetabianconero.com