Autore Topic: Mercato 2024  (Letto 863214 volte)

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
Re:Mercato 2024
« Risposta #13425 il: 07 Giugno 2024, 13:03:26 »
A 12 mesi dalla scadenza del contratto, nessuno ti da 50 milioni per Chiesa. 25, forse 30, non di più.
E non mi sembra che per Chiesa ci sia la fila fuori.

La cosa migliore sarebbe rinnovargli il contratto a cifre logiche e poi venderlo a cifre logiche.
(anche perché da quel che si legge per Motta non è fondamentale)

Online TWENTE

• Stella BiancoNera
  • Fedele alla linea
« Risposta #13426 il: 07 Giugno 2024, 13:48:04 »
Almeno 20 gol con Conte non creto, segnandone la metà eguaglierebbe già il suo record in campionato
tuttavia, se dovesse finire a napoli e da noi arrivare tipo raspadori (alla pari, dopo lunga trattativa, perché il merdaborbonico voleva pure conguaglio)
giuro che esco l'obice dal fienile e mi muovo in direzione Druento
Tratteremo il rinnovo di Paulo Dybala come quello di Perin. (Arrivabene ai microfoni)

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #13427 il: 07 Giugno 2024, 15:26:06 »
Conte ha chiesto anche Lukaku (suo vecchio pallino) quindi non è peregrino immaginare cosa voglia fare.
Lui vuole Chiesa in questo contesto perchè sa esattamente quello che Chiesa sa fare meglio, dove fa la differenza.
Una ventina di gol ci stanno se non si fa male ma in generale è un regalone bello grosso a una diretta concorrente.
Poi secondo me un dirigente vero si vede da queste cose, ossia quelle difficili come gestire uno che si avvicina alla scadenza.
Ogni anno ce ne avrai uno e che si fa quindi si svende ogni anno?
Io mi aspetto che Giuntoli faccia la differenza anche per queste cose, per gestire il rinnovo di Rabiot per esempio.
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #13428 il: 07 Giugno 2024, 15:56:03 »
Conte ha chiesto anche Lukaku (suo vecchio pallino) quindi non è peregrino immaginare cosa voglia fare.
Lui vuole Chiesa in questo contesto perchè sa esattamente quello che Chiesa sa fare meglio, dove fa la differenza.
Una ventina di gol ci stanno se non si fa male ma in generale è un regalone bello grosso a una diretta concorrente.
Poi secondo me un dirigente vero si vede da queste cose, ossia quelle difficili come gestire uno che si avvicina alla scadenza.
Ogni anno ce ne avrai uno e che si fa quindi si svende ogni anno?
Io mi aspetto che Giuntoli faccia la differenza anche per queste cose, per gestire il rinnovo di Rabiot per esempio.
Sul discorso Giuntoli sono d'accordo. Nella gestione di questi casi si vede la bravara di un dirigente.
Su Chiesa non capisco perché 20 gol ci dovrebbero stare visto che al suo massimo ne ha fatti la metà. E non in due anni. Da quando gioca.
Se Conte vuole Chiesa un motivo c'è, questo sicuro. Ma secondo me dentro a questo motivo c'è, e molto, la volontà di Conte di lavorare sul giocatore, perché forse ritiene possibile agire ancora su alcune caratteristiche che fino ad ora hanno frenato le potenzialità di Chiesa. Ad esempio: correre sempre a testa bassa e avere la tendenza ad incistarsi largo sulla fascia pretendendo di saltare tutti gli avversari; essere tutt'altro che ineccepibile nella fase difensiva, anche in questo caso con la tendenza a voler uscire dalla propria trequarti palla al piede rischiando e riuscendo troppo spesso a perderla.
Io non credo proprio che Conte voglia Chiesa così com'è. Lo vuole perché ritiene di poter migliorare sensibilmente i suoi limiti.

Offline gandalf

• Stella BiancoNera
  • CIOCIARIA BIANCONERA
« Risposta #13429 il: 08 Giugno 2024, 15:05:19 »
Il senso di quel 20 gol o quanti saranno è proprio quello.
Ossia non Chiesa,  ma Chiesa in mano a Conte.
Poi questo è solo un esempio per un discorso più generale, ossia ci serve non ci serve immagino decida Motta o anche Motta, ma uno così non lo vado mai a dare al Napoli e a Conte.
O se glielo do lo faccio alle mie condizioni.
Ci frena la scadenza? Vale quanto già detto, ogni anno ne avremo una allora chi lo fa il mercato un DS con le palle o il calendario delle scadenze?
MAI SENZA IL CAPITANO

Offline Il Sassaroli

• maninblackandwhite
  • Stella BiancoNera
  • Chiunque abbia qualcosa che non usa è un ladro
  • Awards
« Risposta #13430 il: 09 Giugno 2024, 20:49:23 »
Non so quale sia il gap tra la proposta di contratto a Chiesa e quello che vuole lui, ma io lo accontenterei e casomai lo rivendo fra 1 anno se proprio devo fare cassa. Poi comunque ci sono ancora tante voci nemiche che provano a destabilizzare l'ambiente Juve. Alla firma di Motta ne sapremo di più. Se firma e non c'è dietro ad esempio un Tudor pronto per il piano B ...
IL MONDO CAMBIA COL TUO ESEMPIO, NON CON LA TUA OPINIONE ...

Offline alcor72

• Stella BiancoNera
« Risposta #13431 il: 10 Giugno 2024, 15:56:53 »
https://www.calciomercato.com/news/juventus-giuntoli-deve-vendere-prima-di-comprare-35-giocatori-10-79834

Qui c'è una carrellata di tutti 35 i giocatori in rosa con relativo contratto e scadenza.

Abbiamo diversi giovani che possono aiutare a fare cassa, occorre non svendere.
A questo punto l'operato di CG dopo questa tornata di mercato dovrebbe apparire più chiaro

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Juventino e Ferrarista!
  • Awards
« Risposta #13432 il: 11 Giugno 2024, 10:51:27 »

Tek molto vicino all'Al Nassr di Ronaldo.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #13433 il: 11 Giugno 2024, 11:14:07 »

Tek molto vicino all'Al Nassr di Ronaldo.
solo 5 milioni dalla vendita??
Manco stessimo a vendere un Alessandrelli qualsiasi.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #13434 il: 11 Giugno 2024, 11:22:45 »
solo 5 milioni dalla vendita??
Manco stessimo a vendere un Alessandrelli qualsiasi.

Incide sicuramente il fatto che a gennaio sarebbe prendibile a parametro zero.
Penso che l'obiettivo principale di questa cessione sia liberarsi del suo ingaggio, non tanto fare cassa.
Tra Tek ed Alex Sandro liberiamo tantissimo spazio.

Offline Freccia

• Stella BiancoNera
« Risposta #13435 il: 11 Giugno 2024, 11:26:11 »
Incide sicuramente il fatto che a gennaio sarebbe prendibile a parametro zero.
Penso che l'obiettivo principale di questa cessione sia liberarsi del suo ingaggio, non tanto fare cassa.
Tra Tek ed Alex Sandro liberiamo tantissimo spazio.

Gli arabi spendono e spandono, se magari c'era qualche altro club cammellato interessato si poteva aprire una mini asta per alzare il prezzo di vendita.

Online steferrari

• Amministratore
  • Stella BiancoNera
  • *
  • Awards
« Risposta #13436 il: 11 Giugno 2024, 16:22:13 »

7,2 milioni.

Offline forno1964

• BiancoNero titolare
« Risposta #13437 il: 11 Giugno 2024, 16:38:54 »

7,2 milioni.

Già, good Luck ... perché con noi è stato un po' sfortunato, con quel serio infortunio praticamente subito; poi non ha più giocato effettivamente a parte sporadiche apparizioni e una amichevole con tripletta che aveva fatto ben sperare in un suo recupero alla grande. Al Frosinone, nonostante qualche buon spunto, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio, in effetti deludendo anche lì e sparendo dai radar nel girone di ritorno.
In conclusione, a mio parere un altra promessa mancata..

Offline alcor72

• Stella BiancoNera
« Risposta #13438 il: 11 Giugno 2024, 16:57:31 »

7,2 milioni.

A suo tempo ci compravi Platini con quei soldi.
Il mondo è proprio cambiato.
Un giocatore che non ha mai dimostrato nulla, sicuramente sfortunato ma, nelle poche partite del Frosinone ha collezionato anche li una serie di gol mangiati e poco più.

7,2 mil tanta roba

Offline duea

• arnaldo
  • Stella BiancoNera
« Risposta #13439 il: 11 Giugno 2024, 17:01:52 »
Le scommesse sono tali perché non sempre rendono come si spera.
Buona Fortuna Kaio Jorge!